Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Manica per giacca da uomo, che incubo!

+12
elena
cinzia
ClaraBelle
agapula
annina
anietta
cristyrunner
rigazzarò
lelymara
maryonn
francesca
teo.71
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  francesca Lun Lug 18 2011, 00:55

wow quante belle novita'

* elessar ,un matrimonio, ma stai cucendo tu ? drunken forse non ho capito bene?

* teo il tuo punto di vista è un po complicato ma molto interessante Wink non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro completato Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 770156
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  teo.71 Lun Lug 18 2011, 10:04

Ecco un'assaggino! Very Happy
Cercherò tra oggi e domani sera di finirla, ammetto di essermi stancato e non posso più negare anche l'evidenza: "la manica cade bene ed ora è tutto apposto, inutile inventarmi altre cose che potebbero non funzionare!" Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mentre questo è il suo cartamodello, non sarà convenzionale, ma funziona ed a mè piace! Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

teo.71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  elessar Lun Lug 18 2011, 10:30

francesca ha scritto:wow quante belle novita'

* elessar ,un matrimonio, ma stai cucendo tu ? drunken forse non ho capito bene?

* teo il tuo punto di vista è un po complicato ma molto interessante Wink non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro completato Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 770156

allora... per questo matrimonio, non sto cucendo io, faccio solo l'ospite, invece sto cucendo per un matrimonio che si terrà l'8 ottobre, vi terrò aggiornati in galleria!


bene teo!
ho visto che hai scalfato e decentrato il giromanica verso la parte anteriore! ora dovrebbe attenuarsi anche il fatto che ti tirava sulle spalle! bene! Very Happy


Ultima modifica di shiva il Lun Lug 18 2011, 11:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
elessar
elessar
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  francesca Lun Lug 18 2011, 14:45

[quote="elessar"]
francesca ha scritto:wow quante belle novita'

* elessar ,un matrimonio, ma stai cucendo tu ? drunken forse non ho capito bene?

* teo il tuo punto di vista è un po complicato ma molto interessante Wink non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro completato Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 770156

allora... per questo matrimonio, non sto cucendo io, faccio solo l'ospite, invece sto cucendo per un matrimonio che si terrà l'8 ottobre, vi terrò aggiornati in galleria!


bene , ci conto Wink
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  *Cri* Mar Lug 19 2011, 23:49

Mamma mia ragazzi, quanti Off Topic e nemmeno sotto spoiler!! Occhio a rispettare le regole di base che abbiamo, per ora divido la discussione e la sposto in off topic, ma non essendo un tema ot che interessi a tutti vi invito ad utilizzare esclusivamente la messaggeria privata; grazie per la collaborazione, la discussione Ot è qui. Teo mi raccomando di leggere le regole, soprattutto la 2 e la 3; è fondamentale per la buona convivenza su un forum.
Visto che è la prima volta che succede la cosa viene solo presa a esempio come cosa da non fare e c'è un semplice richiamo.
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  LadyAnarion Sab Ago 27 2011, 20:24

Mi collego a questo topic perchè anche io ho un problema con una manica di una giacca.
La divisa di Star Trek dei film rossa, è una giacca da uomo con un taglio particolare davanti
La manica è formata da due parti ma credo di averla cucita in modo errato perchè dopo aver letto tutto il topic ho trovato i difetti che ora ho anche io e che Teo ha dovuto affrontare prima di me vi posto il problema della manica quella sinistra che quando si indossa la giacca tira molto sotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
so che non si capisce molto scratch ma il difetto è proprio quello che tira sotto ora dovrò scucire tutta la manica e forse, spero di no, rifarla. Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 683844
Purtoppo non avendo un manichino mi trovo a cucire ee disfare Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 58970
LadyAnarion
LadyAnarion
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 57
Località : Sud Mlano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  LadyAnarion Dom Ago 28 2011, 18:04

Ho trovato la soluzione avevo cucito una piccolissima parte della fodera nel punto sbagliato e questo rovinava il tutto, ora ho scucito il tutto e le maniche non fanno più difetto Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 316630
LadyAnarion
LadyAnarion
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 57
Località : Sud Mlano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  shiva Dom Ago 28 2011, 22:51

Bravissima Anarion! Aspettiamo le foto del capitan spok! (non so se si scrive così :P)
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  ClaraBelle Lun Ago 29 2011, 06:13

Brava Anarion, ammiro molto tutte voi che fate cosplay per la ricercatezza e la cura dei dettagli! Anche io non vedo l'ora di vedere le foto!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  LadyAnarion Mer Ago 31 2011, 18:00

Grazie ragazze di sicuro a Lucca ci faremo fare delle foto Wink
LadyAnarion
LadyAnarion
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 57
Località : Sud Mlano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  agapula Gio Set 01 2011, 10:21

caro Teo mi sa che la giacca ti sta venendo una meraviglia!!!io non vedo più difetti nella manica,sarà la cervicale che mi fa vedere offuscatino drunken ma sembra perfetta!!!Bravissimo Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 316630 Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 316630 Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 316630
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  annina Gio Set 01 2011, 10:34

LadyAnarion ha scritto:Ho trovato la soluzione avevo cucito una piccolissima parte della fodera nel punto sbagliato e questo rovinava il tutto, ora ho scucito il tutto e le maniche non fanno più difetto Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 316630

brava, mi ero persa questo sviluppo!!!

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 316630
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Manica per giacca da uomo, che incubo! - Pagina 4 Empty Re: Manica per giacca da uomo, che incubo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.