Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Piacere della lettura e...ebook reader!!!

+28
Elisabetta Volpi
Jam
mammatitta
AuSew
ladeesy
Eleveg
pattyguu
Bollicine
Laguz
broderina
Colette
Danda
Cailleach
maryonn
annina
mimma
lovecat
Allegra
Mary
China
Ale_padme
sole72
chiara2711
latatadany
Cilen
aantonella
barbaratm
anietta
32 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  anietta Ven Set 20 2013, 15:29

Mi dispiace, ma su questo non so aiutarti. Se ti interessa "Il codice da Vinci" puoi averlo gratis. Basta cercare libri gratis il codice da Vinci
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  maryonn Ven Set 20 2013, 15:29

Per convertire puoi usare Calibre, è scaricabile gratuitamente.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  AuSew Mer Set 25 2013, 01:32

Vero, è tutto comodo soprattutto per le vacanze, in un oggettino stanno tanti libri....però.....ragazze/i, ma vogliamo mettere un oggetto elettronico con il piacere della carta, il suo odore, dai resta sempre un'altra cosa....meno pratica, ma "romantica"..
AuSew
AuSew
Utente
Utente

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.09.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  mammatitta Lun Set 30 2013, 17:14

Io da un anno posseggo il kindle classico (quello a 79 euro per intenderci!) e mi trovo benissimo, anche col calibre va bene ne ho messi parecchi dentro.

La carta mi manca, ma lo spazio in casa è davvero poco e quindi ben venga il mio amato kindle, pratico e leggero!
mammatitta
mammatitta
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Ale_padme Gio Ott 17 2013, 13:45

Io dall'applicazione kindle dell'ipad sono passata al kindle (paperwhite) vero e proprio.
Un altro mondo! Comodo, leggero, non stanca la vista.
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Jam Gio Ott 17 2013, 14:32

Mi han regalato un ereader sony e ne sono innamorata! E' come avere sempre a disposizione un'immensa biblioteca in formato tascabile. Da quando me lo hann messo in mano ho finalmente ripreso a leggere. In più adoro l'effetto carta dell'inchiostro elettronico che non stanca gli occhi. L'unica cosa che mi manca sono i colori...mi sarebbero utili per caricarci sopra ceri testi universitari che li necessitano.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Elisabetta Volpi Gio Ott 17 2013, 18:43

interessante. grazie

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 68
Località : como -varese

http://e.volpi4@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Mometta Dom Ott 20 2013, 15:10

Ho il kiindle paperwhite...una manna dal cielo! Io adoro leggere e con questo piccolo congegno elettronico mi sono trovata veramente bene...e non lo lascio più!Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 316630 
Mometta
Mometta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  ElenaBs Mer Ott 23 2013, 10:56

mi hanno regalato il biblet della telecom.
all'inizio scene isteriche: "io non lo voglio, non mi piace, mi fa schifo, io non sono capace, come si fa, io voglio la carta, voglio girare le pagine, voglio tenere in mano il libro..."
Adesso: "Dieghito (vezzeggiativo di Diego, il mio fidanzato)......mi potresti cercare questo titolo in rete.....per favore....ho già finito di leggere i dieci libri che mi hai caricato sul biblet (rigorosamente sul comodino e guai a chi me lo sfiora...)..eh eh eh ...accidenti a me e ai miei pregiudizi!!!!study 
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Jam Mer Ott 23 2013, 12:49

ElenaBs ha scritto:mi hanno regalato il biblet della telecom.
all'inizio scene isteriche: "io non lo voglio, non mi piace, mi fa schifo, io non sono capace, come si fa, io voglio la carta, voglio girare le pagine, voglio tenere in mano il libro..."
Adesso: "Dieghito (vezzeggiativo di Diego, il mio fidanzato)......mi potresti cercare questo titolo in rete.....per favore....ho già finito di leggere i dieci libri che mi hai caricato sul biblet (rigorosamente sul comodino e guai a chi me lo sfiora...)..eh eh eh ...accidenti a me e ai miei pregiudizi!!!!study 
Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 870222 Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 870222 sarò bello l'odore della carta ma l'ebook reader non toglie niente al fascino e alla bellezza della parola scritta Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 48406 
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  anietta Mer Ott 23 2013, 15:45

Concordo, continuo a frequentare assiduamente la biblioteca della mia città, ma al Kobo non rinuncio, soprattutto in viaggio. E poi mi diverto a fare i Sudoku!!!Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  nepiros Mer Ott 23 2013, 23:32

A tutte/i coloro che sono e-reader dipendenti segnalo questo sito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si trovano molti libri cui sono scaduti i diritti d'autore e sono quindi giustamente gratuiti...

buona lettura Very Happy 

nepiros
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  anietta Gio Ott 24 2013, 14:20

Grazie!!!!!study 
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  senzapadroni Dom Nov 17 2013, 23:23

Salve ragazze amanti della lettura!
Ho una perplessità: Ho acquistato da poco un kindle PW e vi ho scaricato da amazon il downloand di alcuni ebook gratuiti, un paio a 0,89€ e uno a 8,90€ ma... non ho avuto nessuna richiesta di pagamento... scratch 
Come mai? Avrò sorprese?
senzapadroni
senzapadroni
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.12.12
Località : Verona, Kirkcaldy

https://www.facebook.com/settings?tab=account&section=userna

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Ale_padme Lun Nov 18 2013, 11:34

senzapadroni ha scritto:Salve ragazze amanti della lettura!
Ho una perplessità: Ho acquistato da poco un kindle PW e vi ho scaricato da amazon il downloand di alcuni ebook gratuiti, un paio a 0,89€ e uno a 8,90€ ma... non ho avuto nessuna richiesta di pagamento... scratch 
Come mai? Avrò sorprese?
Io ho l'addebito direttamente su carta di credito, e quando faccio gli acquisti via 3g o wifi direttamente dal kindle, trovo subito il libro, ma di solito l'addebito me lo trovo il giorno successivo.
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  senzapadroni Lun Nov 18 2013, 15:35

Ale_padme ha scritto:
Io ho l'addebito direttamente su carta di credito, e quando faccio gli acquisti via 3g o wifi direttamente dal kindle, trovo subito il libro, ma di solito l'addebito me lo trovo il giorno successivo.
Grazie! Infatti ho trovato l'addebito oggi...
senzapadroni
senzapadroni
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.12.12
Località : Verona, Kirkcaldy

https://www.facebook.com/settings?tab=account&section=userna

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 4 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.