Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Piacere della lettura e...ebook reader!!!

+28
Elisabetta Volpi
Jam
mammatitta
AuSew
ladeesy
Eleveg
pattyguu
Bollicine
Laguz
broderina
Colette
Danda
Cailleach
maryonn
annina
mimma
lovecat
Allegra
Mary
China
Ale_padme
sole72
chiara2711
latatadany
Cilen
aantonella
barbaratm
anietta
32 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Cailleach Sab Gen 19 2013, 12:43

sole72 ha scritto:In Trentino le biblioteche si sono organizzate e hanno anche gli e-book da dare in prestito , peccato che io non riesca a trasferirli sul kindle dopo che li ho presi , non riesco a metterli nel calibrè x modificarne il formato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
Anche in Toscana c'è un ottima organizzazione bibliotecaria (prestiti on line ecc) e il prestito di ebook.

@sole72. Non puoi metterli su Kindle e nemmeno modificarli con Calibre perchè hanno i DRM (la protezione che fa in modo che SOLO chi ha acquistato l'ebook però vederlo) e sono non sbaglio i Kindle non supportano i DRM. Se sono .epub aprili con Adobe Digital Editions.

:)
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  barbaratm Dom Gen 20 2013, 13:33

Perdonate l'insistenza...ma stiamo valutando, io e mia figlia, questo benedetto acquisto. scratch

Il kobo non ha l'entrata cuffie, per cui non é posssibile ascoltare in biblioteca contenuti audio. Quindi no.
Il tablet non le interessa, quindi tra i Kindle é papabile il Paperwhite 3G.
Stiamo prendendo in considerazione peró anche il LEGGO, di IBS. Domanda: secondo voi si possono comprare ebook da amazon e poi, convertendoli, trasportarli su un'altro dispositivo quindi per esempio il Leggo?
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  maryonn Dom Gen 20 2013, 14:44

barbaratm ha scritto: Domanda: secondo voi si possono comprare ebook da amazon e poi, convertendoli, trasportarli su un'altro dispositivo quindi per esempio il Leggo?

Me lo chiedo anch'io, proprio per le perplessità che ho già espresso. Io sto leggendo i post di un blog per capirlo.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Danda Dom Gen 20 2013, 15:25

Io vedo poco, quindi i libri elettronici li leggo da anni, ma con la sintesi vocale.
In pratica si possono ascoltare direttamente oppure convertire in mp3 ed ascoltarli su qualsiasi apparecchio che ne consenta l'ascolto, tipo cellulare, lettore mp3, lettore di cd.
Anche i post se sono molto lunghi li letto con la sintesi, basta avviarla e predisporla, poi legge qualsiasi testo copiato.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  lovecat Dom Gen 20 2013, 16:11

Attenzione Barbara, perchè mi risulta che neanche il Paperwhite abbia l'entrata per le cuffie!! E nemmeno il Kindle base come il mio....
L'unico Kindle che aveva l'entrata cuffie era il Kindle Touch, che però non è più in vendita e non s'è ancora capito se lo produrranno/venderanno ancora o no.
Ti ho anche mandato un mex su FB... Wink
Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 209603
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Colette Dom Gen 20 2013, 16:36

ci riprovo... avevo scritto la mia recensione sul kindle, ma è scomparsa confused

Brevemente:

io ho il kindle keyboard - quello con la tastiera e 4 GB di memoria - ordinato da amazon US quando ancora non lo vendevano in Europa!
Mi ci sono sempre trovata benissimo ed è esattamente quello che io desideravo, naturalmente ognuno valuta in base alle proprie esigenze. Ben venga in questo senso una maggiore offerta di reader, anche se io sono convinta personalmente che molto dipenda dall'abitudine: io ora mi sono abituata al kindle, ma chissà se adesso non ne sceglierei uno diverso?

Un paio di considerazioni personali sparse, che possono essere sia positive che negative:
- io desideravo un dispositivo che servisse solo per leggere libri e che fosse il più vicino possibile alla carta stampata come resa visiva. In questo senso non potrei essere più felice: un browser internet per me sarebbe motivo di distrazione e in più la retroilluminazione mi dà molto fastidio (anche sull'ultimo modello del kindle in cui si può regolare);
- non ho mai avuto problemi di conversione da altri formati, uso anche io calibre. Qualche volta mi sono divertita a riadattare le impostazioni del programma e ho ottenuto pasticci ma anche grandi successi: font con maggiore contrasto e/o migliore spaziatura del testo e creazione indici per libri che non ne avevano;
- se un venditore online di ebook offre solo un formato, per me questa è una ragione sufficiente per boicottarlo. Le librerie serie online offrono tutti i formati e non solo l'epub.
Spoiler:
- conoscete il Progetto Gutenberg? E' un sito che raccoglie ebook gratuiti di libri che non hanno più diritti d'autore perché scaduti. Ottimo per i classici e per chi studia letteratura e non trova certe pubblicazioni in libreria. Ovviamente ogni lbro si trova in vari formati, non solo epub.
- il sito di amazon offre la possibilità di scaricare gratuitamente un'anteprima dei libri: è la stessa cosa di quando in libreria si sfoglia un libro, magari si legge l'introduzione o il primo capitolo prima di decidere se comprarlo. Non so se lo fanno anche altri, io la trovo utile!
- i libri acquistati da amazon si possono prestare ad altri, ma mentre sono in prestito non sono disponibili sul proprio kindle: un po' come quelli cartacei!
- il kindle (ma presumo anche gli altri) ha un suo indirizzo email al quale si possono inviare i libri in allegato. In questo modo non è necessario avere il cavetto con sé per scaricarli, è una funzione che trovo comodissima soprattutto per i pdf;
- c'è un'applicazione per browser che si chiama "send to kindle" (anche questa presumo esista anche per gli altri, ma non sono informata) che permette di inviare in formato testo una pagina web al kindle. Funziona con tutto: articoli di giornali online, forum, anche social network etc
Per me è comodissima per continuare a leggere articoli interessanti magari la sera, senza dover accendere il pc;
- personalmente non ho mai usato le funzioni audio: né quella che permette di ascoltare audiolibri, né quella che legge il testo a voce alta. Ho provato, mi veniva da ridere per la seconda! Mentre per gli audiolibri preferisco il lettore di mp3: non c'è paragone come praticità! Anche se in effetti li ascoltavo soprattutto in macchina quando guidavo per ore (ora per fortuna non più);
- penso che sia lo stesso anche per gli altri e-reader: la possibilità di avere tanti dizionari è meravigliosa per chi legge in più di una lingua! Basta impostare di volta in volta il dizionario che serve e sarà lì che verranno cercate le parole di volta in volta. I dizionari vanno scaricati a parte: il kindle di partenza ne ha solo due, ma se ne trovano ottimi open source (gratuiti) in rete;
- è possibile creare dei gruppi di lettura (o iscriversi ad altri preesistenti) e condividere le proprie annotazioni e vedere quelle degli altri che leggono lo stesso libro. L'abbiamo fatto con un gruppetto di amiche: molte risate pirat

Spero siano considerazioni utili a qualcuno!
Un amico mi ha mandato la sua recensione sul kindle retroilluminato: se interessa, ho il suo permesso per condividerla sunny

Buone scelte a tutti!
Colette
Colette
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 47
Località : Frankfurt am Main

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Cilen Dom Gen 20 2013, 18:06

Colette ha scritto:ci riprovo... avevo scritto la mia recensione sul kindle, ma è scomparsa confused

Brevemente:

io ho il kindle keyboard - quello con la tastiera e 4 GB di memoria - ordinato da amazon US quando ancora non lo vendevano in Europa!
Mi ci sono sempre trovata benissimo ed è esattamente quello che io desideravo, naturalmente ognuno valuta in base alle proprie esigenze. Ben venga in questo senso una maggiore offerta di reader, anche se io sono convinta personalmente che molto dipenda dall'abitudine: io ora mi sono abituata al kindle, ma chissà se adesso non ne sceglierei uno diverso?

Un paio di considerazioni personali sparse, che possono essere sia positive che negative:
- io desideravo un dispositivo che servisse solo per leggere libri e che fosse il più vicino possibile alla carta stampata come resa visiva. In questo senso non potrei essere più felice: un browser internet per me sarebbe motivo di distrazione e in più la retroilluminazione mi dà molto fastidio (anche sull'ultimo modello del kindle in cui si può regolare);
- non ho mai avuto problemi di conversione da altri formati, uso anche io calibre. Qualche volta mi sono divertita a riadattare le impostazioni del programma e ho ottenuto pasticci ma anche grandi successi: font con maggiore contrasto e/o migliore spaziatura del testo e creazione indici per libri che non ne avevano;
- se un venditore online di ebook offre solo un formato, per me questa è una ragione sufficiente per boicottarlo. Le librerie serie online offrono tutti i formati e non solo l'epub.
Spoiler:
- conoscete il Progetto Gutenberg? E' un sito che raccoglie ebook gratuiti di libri che non hanno più diritti d'autore perché scaduti. Ottimo per i classici e per chi studia letteratura e non trova certe pubblicazioni in libreria. Ovviamente ogni lbro si trova in vari formati, non solo epub.
- il sito di amazon offre la possibilità di scaricare gratuitamente un'anteprima dei libri: è la stessa cosa di quando in libreria si sfoglia un libro, magari si legge l'introduzione o il primo capitolo prima di decidere se comprarlo. Non so se lo fanno anche altri, io la trovo utile!
- i libri acquistati da amazon si possono prestare ad altri, ma mentre sono in prestito non sono disponibili sul proprio kindle: un po' come quelli cartacei!
- il kindle (ma presumo anche gli altri) ha un suo indirizzo email al quale si possono inviare i libri in allegato. In questo modo non è necessario avere il cavetto con sé per scaricarli, è una funzione che trovo comodissima soprattutto per i pdf;
- c'è un'applicazione per browser che si chiama "send to kindle" (anche questa presumo esista anche per gli altri, ma non sono informata) che permette di inviare in formato testo una pagina web al kindle. Funziona con tutto: articoli di giornali online, forum, anche social network etc
Per me è comodissima per continuare a leggere articoli interessanti magari la sera, senza dover accendere il pc;
- personalmente non ho mai usato le funzioni audio: né quella che permette di ascoltare audiolibri, né quella che legge il testo a voce alta. Ho provato, mi veniva da ridere per la seconda! Mentre per gli audiolibri preferisco il lettore di mp3: non c'è paragone come praticità! Anche se in effetti li ascoltavo soprattutto in macchina quando guidavo per ore (ora per fortuna non più);
- penso che sia lo stesso anche per gli altri e-reader: la possibilità di avere tanti dizionari è meravigliosa per chi legge in più di una lingua! Basta impostare di volta in volta il dizionario che serve e sarà lì che verranno cercate le parole di volta in volta. I dizionari vanno scaricati a parte: il kindle di partenza ne ha solo due, ma se ne trovano ottimi open source (gratuiti) in rete;
- è possibile creare dei gruppi di lettura (o iscriversi ad altri preesistenti) e condividere le proprie annotazioni e vedere quelle degli altri che leggono lo stesso libro. L'abbiamo fatto con un gruppetto di amiche: molte risate pirat

Spero siano considerazioni utili a qualcuno!
Un amico mi ha mandato la sua recensione sul kindle retroilluminato: se interessa, ho il suo permesso per condividerla sunny

Buone scelte a tutti!

ti quoto in tutto... abbiamo anche lo stesso modello di kindle... Wink
Cilen
Cilen
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : London

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  broderina Dom Gen 20 2013, 21:22

io ho kindle e mi trovo benissimo
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  mimma Dom Gen 27 2013, 12:40

maryonn ha scritto:
barbaratm ha scritto: Domanda: secondo voi si possono comprare ebook da amazon e poi, convertendoli, trasportarli su un'altro dispositivo quindi per esempio il Leggo?

Me lo chiedo anch'io, proprio per le perplessità che ho già espresso. Io sto leggendo i post di un blog per capirlo.

Si può, ma bisogna eliminare i DRM.
Basta una ricerca su Google Wink
Ovviamente non è proprio proprio legale...
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Laguz Mar Gen 29 2013, 13:14

Io, ragazze ho il SONY prs-t1....è fenomenale!!
Non ha problemi di copyright come il kindle, legge di tutto, mi basta copia-incollare i file dal computer alla cartella del reader, come se fosse una chiavetta dati!
Ha ovviamente tantissime funzionalità, la connessione wireless, si può ascoltare la musica, la durata della batteria è infinita... io mi trovo strabene con questo lettore.
Gli ebook li compro quasi tutti da ibs.it, ci sono molte offerte e ogni giorno un ebook da scaricare a 1 euro o poco più (tutti testi recenti, di qualità).
Amazon ovviamente non lo guardo neanche perchè quasi tutti i libri interessanti sono solo per il suo kindle Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 985904
Se dovete valutare per un acquisto, tenetelo bene in conto!!! Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 316630
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  maryonn Mar Gen 29 2013, 13:20

Grazie Laguz, ci penserò. Il kindle non lo compro neanche sotto tortura, come hai espresso tu Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 985904
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  sole72 Mar Gen 29 2013, 13:31

Cailleach ha scritto:
sole72 ha scritto:In Trentino le biblioteche si sono organizzate e hanno anche gli e-book da dare in prestito , peccato che io non riesca a trasferirli sul kindle dopo che li ho presi , non riesco a metterli nel calibrè x modificarne il formato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
Anche in Toscana c'è un ottima organizzazione bibliotecaria (prestiti on line ecc) e il prestito di ebook.

@sole72. Non puoi metterli su Kindle e nemmeno modificarli con Calibre perchè hanno i DRM (la protezione che fa in modo che SOLO chi ha acquistato l'ebook però vederlo) e sono non sbaglio i Kindle non supportano i DRM. Se sono .epub aprili con Adobe Digital Editions.

:)

@ Cailleach . effettivamente posso aprirli con adobe digital editions , ma il bibliotecario mi ha detto che poi avrei potuto copiarli sul calibre e passarli al kindle:scratch:
sole72
sole72
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 51
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Colette Mar Gen 29 2013, 14:12

Qui spiegano un pochino di cose sui DRM:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 209603
Colette
Colette
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 47
Località : Frankfurt am Main

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Bollicine Mer Gen 30 2013, 11:50


anchio il sony, uno dei + bei regali abbia mai ricevuto
mi tovo benissimo, peccato che i libri che voglio acquistare io costino tanto,
non vi pare assurdo che vendano un libro cartaceo a 8€ e lo stesso in e-book a 7,90€ ?!?!
Bollicine
Bollicine
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 15.02.12
Località : provincia di vicenza

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  pattyguu Ven Mar 01 2013, 09:45

io ho un android ma sinceramente continuo a preferire i libri... perchè mi piace vedere quanto sono riuscita a leggere e quanto mi manca.... col tablet non mi è possibile.... mah!

pattyguu
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.13

http://www.patriziaguiotto.eu

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  sole72 Ven Mar 01 2013, 17:37

Io ho il kindle da luglio e sono contentissima , mi sono appasionata al fantasy , e ogni tanto mi leggo anche qualche harmony , quando dovevo andare in edicola o in biblioteca , mi sentivo un pò in imbarazzo , ora con amazon ho risolto il problema , poi c'è anche eMule che aiuta parecchio.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sole72
sole72
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 51
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  anietta Mer Mag 01 2013, 21:09

Nei giorni scorsi, senza connessione Internet, ho fatto una scoperta molto, molto gradita... nel kobo c'è anche la possibililità di giocare a Sudoku (mi piace moltissimo) Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 425474136 Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 425474136 e se può interessare anche a scacchi!!!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  anietta Lun Set 16 2013, 18:40

Lo sto usando per connettermi in rete, sto postando con il kobo!!!!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Eleveg Lun Set 16 2013, 19:08

Anche io possiedo un e-reader e mi trovo benissimo. Quest'estate me lo sono portata in vacanza ed è stato comodissimo avere tanti libri a disposizione! Però ai libri tradizionali non rinuncio e sono un'affezionata frequentatrice della biblioteca locale. Very Happy 
Eleveg
Eleveg
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.09.13
Età : 49
Località : Manerbio (BS)

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  anietta Mar Set 17 2013, 21:00

Anch'io amo leggere i "libri" e frequento molto la biblioteca!|Very Happy study 
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  ladeesy Mar Set 17 2013, 22:15

Anietta, mi hanno regalato il Kobo da pochissimo, ho acquistato un paio di libri dalla libreria kobo, ho letto che hai dei siti dove si trovano libri gratis, me li potresti indicare? Anche se ne ne conosci a pagamento compatibili col kobo, i titoli nella libreria kobo non sono moltissimi.

Grazie
ladeesy
ladeesy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  anietta Mar Set 17 2013, 22:50

Eccone uno, appena accendo l'altro computer te ne darò ancora. Buona lettura!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  ladeesy Gio Set 19 2013, 22:33

Anietta non vedo nulla, me lo rimetti?
Grazie
ladeesy
ladeesy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  anietta Ven Set 20 2013, 13:49

Ecco!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  ladeesy Ven Set 20 2013, 14:12

Grazie cara,
ci sarò un'occhiata da casa con calma.

Approfitto per chiedervi come si fa a convertire un e-book da un formato ad un'altro. Se trovo un titolo disponibile solo per Kindle riesco a convertirlo in modo da poterlo leggere sul Kobo study? Ho letto in internet che ci sono dei programmi appositi ma non ho capito se funzionano con tutti i formati, sapete come funziona? E nel caso quale mi consigliate?
ladeesy
ladeesy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Piacere della lettura e...ebook reader!!! - Pagina 3 Empty Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.