Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ricamatrice in arrivooooo..........

+24
elena
nadia1978
lovecat
Mary
maaga
SuperP
fabyfiori
maryonn
flani 67
ClaraBelle
silvia
agapula
akela78
cridaria
stefi85
mamyerica
China
kiki
cippalippa
Marina
giovi58
rigazzarò
annina
cristyrunner
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  ClaraBelle Gio Apr 19 2012, 17:50

Mannaggia, per le Brother ci vuole Akela, lei è un'esperta in materia!
Provo anch'io a vedere se trovo qualcosa...
Nella sezione "Manuali macchine da cucire" di Shopty hai già provato?
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  agapula Gio Apr 19 2012, 17:52

io ho provato ,ma non c'è... Shocked vado a caccia study
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  agapula Gio Apr 19 2012, 17:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

guarda questo forse aiuta!!!


Ultima modifica di agapula il Gio Apr 19 2012, 18:04 - modificato 1 volta.
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty allora..

Messaggio  akela78 Gio Apr 19 2012, 17:59

prima di tutto calma e respiro.
le ricamatrici non hanno pedale, ossia quando sei pronta abbassi il piedino e premi il pulsantino che c'è sopra alla placca ago che è quello che da il via. se è verde ( vado a memoria) è pronto per cucire, se devi interrompere il ricamo lo ripremi e vedi che diventa rosso.
per lo stabilizzatore se puoi meglio andare a comprarne un pezzetto, prendi un pezzetto di quello classico che si mette sotto a strappo ed un pezzetto di idrosolubile ( l'idrosolubile dovrai tenerlo poi in una busta chiusa o nei contenitori sottovuoto perchè si raggrinzisce).
hai il filo della spolina? la brother pe700 la mia richiedeva il suo perchè era piu' scorrevole e gli altri filati non andavano bene ma immagino ti abbiano già messo tutto.
se vuoi domani pomeriggio sono a casa.. devo fare i ricami su un asciugamano e dei bavaglini per marta se vuoi ti filmo il tutorial e te lo metto su youtube.
QUI trovi i manuali che puoi scaricare,
meglio QUI per la 750
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  maaga Gio Apr 19 2012, 20:14

WAo mi ero persa questa notizia bomba!!!!
ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  annina Gio Apr 19 2012, 20:19

cry? ci sei riuscita?

marò che ansia Neutral
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 19 2012, 21:29

per il software no ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 568254 non ho ancora risolto e non ho ancora capito come trasferire scratch i ricami free salvati, dal pc alla chiavetta usb e poi direttamnte immetterli nella macchina, comunque io non ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 47716 mollo, lo sapete e vi presento la mia ciofeca ricamata, devo anche capire quando si cambiamo i colori, infatti questo non è il colore come da foto del ricamo stampato sulle istruz. erano 5 ed io ne ho usati solo 3
scratch [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di cristyrunner il Gio Apr 19 2012, 21:38 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  Mary Gio Apr 19 2012, 21:32

Che bello Cristy! Che emosion!
Sono felicissima per te!!!
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  annina Gio Apr 19 2012, 21:36

wubb

il primo vagito ... loooove loooove loooove loooove
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  lovecat Gio Apr 19 2012, 21:42

MA DAIIIII!!! Mi ero persa questa fantastica novità!!!!! bounce bounce bounce
Vai Cristy, ora potrai ricamare TUTTOOOOOO!!! sunny
ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 47716 Un po' di pazienza per prendere confidenza, coraggio!! Poi già quel rametto di fiori mi sembra già un bel lavoro, la bimba va come un treno!
Son contenta per te, ci tenevi così tanto!!! ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 201518
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  nadia1978 Ven Apr 20 2012, 00:03

secondo me come primo ricamo è venuto più che bene, non ho più le prove dei miei ve la siete risparmiata... l'importsnte è cominciare verranno sempre meglio! ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630
nadia1978
nadia1978
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  elena Ven Apr 20 2012, 07:53

fantastico Cristy, come prima prova è davvero ottimo, ora riempirai tutti i tuoi cozy di splendidi ricami e noi...
ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 720725 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 720725 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 720725 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 720725 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 720725
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  agapula Ven Apr 20 2012, 07:57

ma è bellissimo ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630 vedi che non avevi nessun problema solo la reverenziale paura iniziale ,adesso che siete amiche vedrai quanto soddisfazione.
ti abbraccio forte
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Brava Cri!

Messaggio  akela78 Ven Apr 20 2012, 12:57

la macchina si interrompe e taglia il filo quando c'è da cambiare colore per cui puoi metterlo senza problemi. la macchina puoi impostarla in modo che ti dica il colore o i punti che sta facendo.. personalmente preferisco il secondo piuttosto mi segno su un foglio i colori.. piu' che altro come ti spiegavo perchè cosi' se il filo nella spolina finisce ok.
Il ricamo è venuto bene. Il supporto verosimilmente non era stabilizzato perfettamente perchè infatti vedi delle tensioni sul tessuto. conta poi che i ricami impostati sono piu' o meno indicati per tessuti standard quindi di peso medio. Mentre quando si digitalizzano i ricami spesso si inserisce una valore che viene chiamato "compensazione trazione" che serve per compensare proprio quando la macchina ricama e tira il ricamo.
bacioni nadia
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  marella Ven Apr 20 2012, 14:46

Te la meriti tutta questa ricamatrice auguroni cara!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  rigazzarò Ven Apr 20 2012, 17:32

Cry,per essere il primo ricamo sei andata alla grande!!! ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 4190056103 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 4190056103
Vedrai che riuscirai benissimo,non avere alcun timore!!!
Augurissimi per questa tua nuova avventura!!!! ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 789507 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 789507 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 789507 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 789507
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  Spoletta Ven Apr 20 2012, 17:39

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630 Ullallà bravissima Cristy ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630 ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 316630

Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty cristy

Messaggio  akela78 Ven Apr 20 2012, 18:11

Nella mia che poi è uguale i file non possono essere trasferiti direttamente dall'usb alla macchina ma devo essere caricati tramite PC.
tu attacchi la macchina al pc, ti si apre una finestra come se avessi attaccato un disco fisso e li trascini i ricami del tuo pc. rimangono salvati nella memoria virtuale della macchina. se spegni la macchina i ricami si cancellano, se vuoi mantenerli una volta caricati devi selezionarli e salvarli sulla memoria definitiva.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  Lella63 Ven Apr 20 2012, 18:28

ma che bello Cris....
sono felice per te.
Insomma appena nata e già ti da delle belle soddisfazioni.
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 61

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  cristyrunner Ven Apr 20 2012, 19:11

akela78 ha scritto:Nella mia che poi è uguale i file non possono essere trasferiti direttamente dall'usb alla macchina ma devo essere caricati tramite PC.
tu attacchi la macchina al pc, ti si apre una finestra come se avessi attaccato un disco fisso e li trascini i ricami del tuo pc. rimangono salvati nella memoria virtuale della macchina. se spegni la macchina i ricami si cancellano, se vuoi mantenerli una volta caricati devi selezionarli e salvarli sulla memoria definitiva.
ma allora che senso ha avere la chiavetta scratch usb? e queste che differenze hanno???? che sono già piene di ricami ma costano un occhio ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty ora le

Messaggio  akela78 Ven Apr 20 2012, 19:32

fanno su usb, una volta le vendevano come card, la 750, se è come la 700 legge anche le card percui potrebbe essere anche conveniente recuperare queste..
non so se la 750 è diversa ma il manuale mi sembrava simile. il vantaggio è che avendo una porta usb, quando elabori i ricami puoi scaricarli direttamente sulla macchina mentre prima inevitabilmente dovevi comprare un aggeggio come ilpelite ed una scheda vuota bianca in modo da utilizzarla per trasferire i ricami. questo ha snellito costi e tempi.
in teoria la 700 non ha il software su che elabora come un pc per cui devi passare da pc. per quanto riguarda la scheda che hai segnalato, se indica che è per la 4000 probabilmente perchè ha delle opzioni che si usano con quella, ossia telai piu' grandi e magari l'opzione telaio infinito che sono sicura ci sia con la innovi's I non so se già c'era con la 4000D

ps.Cristy, sembra che la 750 legga direttamente dalla usb guarda QUI pagina 26
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  cristyrunner Ven Apr 20 2012, 20:55

sì, la mia è la 750E e ha la porta usb per la chiavetta senza l'obbligo di connetterla col pc e comunque ho anche in dotazione anche il PE Designer-Lite con la scheda vergine, oggi sono andata a comprare lo stabilizzatore mannaggia quanto è caro.voi quanto lo pagate??? io 1 mt 2,60 di quello a strappo e 3,60 quello idros....poi ho comprato il filo poly sottospoletta finissimo una rocca da 5000 mt euro 10,40 e però mi ha regalato un metro giallo di nastro adesivo che attaccherò sulla mia postazione quando sarà pronta la mia sartia........ poi col mio acquisto sono stata dalla mia amica marcella quella che ha la ditta che fabbrica il TNT, mi ha ragalato molti campioni e a anche un rotolo, vi farò sapere il risultato, lo provo con qualche altro ricamo e vi dirò............. ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty se dovessi

Messaggio  akela78 Sab Apr 21 2012, 17:35

vedere difficoltà nel ricamo, prendi il sottospola brother ( è caro ma è fantastico).. per la mia sono obbligata a prendere quello altrimenti dovrei comprare un'altro alloggiamento spoletta Wink
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  cristyrunner Sab Apr 21 2012, 18:52

akela78 ha scritto:vedere difficoltà nel ricamo, prendi il sottospola brother ( è caro ma è fantastico).. per la mia sono obbligata a prendere quello altrimenti dovrei comprare un'altro alloggiamento spoletta Wink
oltre alle altre suddette anche difficoltà economiche adesso, il materiale costa un occhio.........
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty si lo so cristy

Messaggio  akela78 Dom Apr 22 2012, 12:02

in effetti io uso filati etc comprati tanto tempo fa. il vantaggio del sottospola è che dura tanto e purtroppo con la mia non ho scelta!!
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ricamatrice in arrivooooo.......... - Pagina 2 Empty Re: ricamatrice in arrivooooo..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.