Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

scelta macchina da cucire

+11
Jam
Elenariel
jana71
cristyrunner
rigazzarò
cippalippa
pocuci
akela78
sere
silvia
clouacia
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

scelta macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: scelta macchina da cucire

Messaggio  silvia Sab Set 03 2011, 21:42

Sulle Janome (in generale) non ho nessuna remora: ne ho sempre sentito parlare bene e sono parenti strettissime delle mie amate Necchi.
Sulla promozione che hai trovato invece avrei da ridire due o tremila cose... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
"Fa tutto" ??? Modelli misteriosi??? Ma che sistema di vendita sarebbe?????? scelta macchina da cucire - Pagina 2 985904 scelta macchina da cucire - Pagina 2 985904 scelta macchina da cucire - Pagina 2 985904
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

scelta macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: scelta macchina da cucire

Messaggio  rigazzarò Sab Set 03 2011, 21:48

silvia ha scritto:
"Fa tutto" ??? Modelli misteriosi??? Ma che sistema di vendita sarebbe?????? scelta macchina da cucire - Pagina 2 985904 scelta macchina da cucire - Pagina 2 985904 scelta macchina da cucire - Pagina 2 985904
Dobbiamo fare sempre tutto da sole!!!! Informarsi,informarsi,informarsi e poi....innamorarsi!!! scelta macchina da cucire - Pagina 2 749616 scelta macchina da cucire - Pagina 2 749616 scelta macchina da cucire - Pagina 2 749616
Diffidare dalla vendita!!! scelta macchina da cucire - Pagina 2 985904
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

scelta macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: scelta macchina da cucire

Messaggio  Elenariel Sab Set 03 2011, 22:13

silvia ha scritto:Sulle Janome (in generale) non ho nessuna remora: ne ho sempre sentito parlare bene e sono parenti strettissime delle mie amate Necchi.
Sulla promozione che hai trovato invece avrei da ridire due o tremila cose... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
"Fa tutto" ??? Modelli misteriosi??? Ma che sistema di vendita sarebbe?????? scelta macchina da cucire - Pagina 2 985904 scelta macchina da cucire - Pagina 2 985904 scelta macchina da cucire - Pagina 2 985904
Guarda, è puzzata abbastanza anche a me, eppure ho assistito a numerosi acquisti.
Prima le avevo chiesto il nome/la sigla del modello in modo da cercarli in rete e segnalarli qui, la sua risposta è stata "Sono modelli 'Cucitutto' con 5 anni di garanzia".
"Ma avranno ognuna un nome?", le ho chiesto, ma niente. Allora volevo fare delle foto per mostrarvele, ma appena la signora mi ha vista col cellulare in mano s'è precipitata a bloccarmi, dicendo che non si possono fare foto per motivi di copyright... Neutral
Mentre lei serviva un'altra cliente, io ho provato a guardare da me e ho visto che c'erano le targhette coperte, e a meno di pigliare la macchina, rigirarla e levare lo scotch, era impossibile leggere cosa riportassero. Dopo qualche altra insistenza, andate via le altre signore, s'è degnata di dirmi le sigle che però non ho ancora trovato da nessuna parte, sito della Janome compreso... Non ci sono nemmeno altre macchine che assomiglino a quelle 3 ^^"

Tra l'altro, nè a me nè ad una signora prima di me, voleva far provare: "Eh, prima decidete quale volete prendere e poi vi faccio provare se no mi incasinate tutto".

Lì per lì, trovandomele davanti, era facile acacrezzare l'idea che fosse "un segno del destino"! Ma più ci ripenso, più sa di fregatura!

Comunque, a voi 'sti due modelli risultano? confused
Elenariel
Elenariel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 47
Località : Scoglio blu, Mar Turchese

http://arielkuran.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

scelta macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: scelta macchina da cucire

Messaggio  Jam Sab Set 03 2011, 22:24

Spoiler:
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

scelta macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: scelta macchina da cucire

Messaggio  logica Lun Feb 27 2012, 19:15

ciao, anche se effettivamente il forum è pieno di discussioni utili in tal senso, io da un'offerta trovata sul sito **LINK RIMOSSO DALLO STAFF** sono riuscito a trovare una pfaff davvero ottima per le mie esigenze;
ho visto in realtà che le offerte e le inserzioni cambiano spesso, per cui è molto probabile si riescano a trovare sempre annunci con offerte aggiornate.

logica
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

scelta macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: scelta macchina da cucire

Messaggio  sere Lun Feb 27 2012, 20:30

Logica, non ti sei ancora presentato ed hai gia' postato 4 messaggi con SPAM.
Questo e' un richiamo ufficiale, sei pregato di rispettare il regolamento se vuoi partecipare al forum.
Se intendi invece fare pubblicita' contatta l'admin per conoscere le condizioni.
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

scelta macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: scelta macchina da cucire

Messaggio  Flora_Safarà Lun Feb 27 2012, 21:37

scusate,ma io da una che copre il marchio e modello con lo scotch non dubiterei per un secondo di prendere una fregatura..senno' quale dovrebbe essere lo scopo?...ah gia' il copyright magari....poverette..ma credono di aver trovato pinocchio?...diffidate che e' meglio... Rolling Eyes

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

scelta macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: scelta macchina da cucire

Messaggio  Lisa82 Mar Feb 28 2012, 11:24

Certo è che le vendite con promoter stanno diventando alquanto aggressive. Io capisco che devono portare a casa risultati ma, se non mi fai provare il prodotto che mi vuoi rifilare (e che non costa 10 euro), non hai una minima competenza tecnica ("Fa tutto") e cerchi pure di fregarmi ("prima compri e poi provi") allora è palese che cerchi solo polli da spennare. Mi dispiace per coloro che hanno comprato, ma io sarei stata molto più str....a: avrei inziato a chiederle delucidazioni "da tagliacuci": ma ha il doppio trasporto? ma fa il punto di copertura? ma sorfila di netto? (questa me la sono inventata...) e visto che molto probabilmente avrebbe risposto di si, che fa tutto e anche di più, le avrei detto: toh! una tagliacuci travestita da macchina da cucire! ma per favore.... e me ne sarei andata.
Sono cattiva? perchè, chi si approfitta della buona fede (e dell'ignoranza, intensa come non sapere) della gente, forse non lo è??

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

scelta macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: scelta macchina da cucire

Messaggio  maaga Mar Feb 28 2012, 21:11

sposto in macchine da cucire
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

scelta macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: scelta macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.