Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Scelta della macchina da cucire

3 partecipanti

Andare in basso

Scelta della macchina da cucire Empty Scelta della macchina da cucire

Messaggio  dadodigi Mar Ott 15 2013, 13:12

ciao a tutti...mi sono appena presentato nell'apposita sezione:ciao!: ....ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto della macchina da cucire per la sartoria che sto per aprire....ho un budget di 500 euro su per giù e sono giorni che valuto sui diversi siti le macchine da cucire....mi sono orientato su viking,necchi e pfaff...mi attira molto la viking opal 650 e le viking emeral 203 e 183 o anche una necchi tipo una 595(però mi pare non abbia alfabeti)...avrei bisogno di una macchina da cucire che mi permetta di cucire bene sui jeans e non mi dia problemi per il trasporto e abbia oltre ai punti anche l'alfabeto e la possibilità di fare asole in 1 passaggio....forse chiedo tanto ma cosa mi consigliate?Grazie mille:lolXD: 

dadodigi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta della macchina da cucire Empty Re: Scelta della macchina da cucire

Messaggio  duogy Mar Ott 15 2013, 13:52

Ciao. Io ho una Viking, non è però tra i modelli che hai indicato tu, forse è una 121 (??), non me lo ricordo. Però per me è una gran macchina. Mia zia che è sarta (me l'ha regalata lei quando mi sono sposata) dice che per la sua esperienza è tra le migliori. E lei ha pure una macchina professionale. Buona scelta.
duogy
duogy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 49
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

Scelta della macchina da cucire Empty Re: Scelta della macchina da cucire

Messaggio  dadodigi Mar Ott 15 2013, 17:01

duogy ha scritto:Ciao. Io ho una Viking, non è però tra i modelli che hai indicato tu, forse è una 121 (??), non me lo ricordo. Però per me è una gran macchina. Mia zia che è sarta (me l'ha regalata lei quando mi sono sposata) dice che per la sua esperienza è tra le migliori. E lei ha pure una macchina professionale. Buona scelta.
Grazie mille del consiglio :)

dadodigi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta della macchina da cucire Empty scelta macchina da cucire

Messaggio  simonny09 Mer Ott 16 2013, 19:34

Ciao io ho una husquarna viking il modello base "H class E 10" io mi trovo benissimo!!!!! non la conoscevo come marca ma devo dire che e' ottima!!!! a un corso di cucito che ho fatto di recente usavo una husquarna viking modello EMERALD 118 era favolosa!!!!io opterei centomila volte per l'husquarna sono sicura che non ti pentirai!!!!!!quando l'ho acquistata il venditore mi consiglio' di comprare una meccanica anziche' una elettronica perche quando si rompe l'elettronica costa di piu' farla riparare a differenza della meccanica

simonny09
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Scelta della macchina da cucire Empty Re: Scelta della macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.