Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Scelta macchina da cucire elettronica

3 partecipanti

Andare in basso

Scelta macchina da cucire elettronica  Empty Scelta macchina da cucire elettronica

Messaggio  Marzietta22 Gio Mar 01 2018, 11:35

Ciao a tutti!! Sono nuova in questo forum e dato che siete espertissime vi chiedo aiuto Rolling Eyes Devo acquistare una macchina da cucire elettronica. Sono una neofita, ma sono indirizzata sul cucito creativo, mi piace mettere insieme materiali diversi e creare "cose". Vorrei una macchina robusta e affidabile. Ho visto che ci sono parecchi marchi sul mercato e questo mi ha confusa ancora di più. Dalle vostre esperienze, cosa consigliereste? grazie e tutti e buona giornata Scelta macchina da cucire elettronica  316630
Marzietta22
Marzietta22
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.02.18
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scelta macchina da cucire elettronica  Empty Re: Scelta macchina da cucire elettronica

Messaggio  ELIDE Gio Mar 01 2018, 13:04

intanto ciao e benvenuta....se hai un po' di pazienza puoi cercare nel forum e leggere tutti vari post (anche di questa stessa settimana) in cui persone con finalità uguali o diverse dalle tue, chiedono consigli per eventuali acquisti.
Intanto alcune domande:
1) quanto intendi spendere? una buona elettronica che non ti faccia pentire di aver buttato soldi costa almeno 700/800 euro.

2) vuoi una macchina con la quale crescere e sei disposta a investirci o si tratta di un interesse momentaneo e sporadico?

3) che cosa intendi cucire? ( quali tessuti e quali materiali, per es. denim molto spesso perchè vuoi fare borse, ecc)

4) in realtà per cucire sono fondamentali pochi punti....cosa ti interessa veramente ( occhielli fatti bene per es) ?