Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

+50
liliana colli
Paola R.
lefantasiedinephtys
*Cri*
rosalia
Valdan
Sandro36
isamia
LagGiu
galassia 11
lucymode
Wiola
lindabee58
vadinho
Giada72
davide72
Viola Chiara
rosacanina
Filatorosa
luisa64
lill@
Anemya
felicinafortunata
mataiana
nadiamaria
giovi58
june
Cailleach
poirot
marella
viavillecinque
sunnysky
latatadany
chiara2711
Shella.ricamo
barbaratm
anietta
MARIELLA8
bettamelia
maaga
gipagipa
Spoletta
rigazzarò
miciamiao
annina
Jam
mamyerica
giovi59
luisa
studiomari
54 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Lun Set 09 2013, 15:17

nadiamaria ha scritto:
studiomari ha scritto:
nadiamaria ha scritto:grazie 1000!!!Very Happy  appena il marito mi da una mano..la sistemo!! pensavo fosse da buttare ,ma ho visto come le curi tu e come funzionano bene e ho pensato si possa recuperare!! pensare che sono anni che è lì in garage!!!Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 538949 Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 209603 
Cherzi ??? buttare via una macchina tenuta così bene? queste macchine sono indistruttibili e sono davvero una garanzia di affidabilità ! inoltre cuciono la pelle come nessuna macchina moderna !

ciao...stamattina mi sono messa di lena e l'ho ripulita e oliata..fa solo il punto dritto che si può regolare in lunghezza..unico neo..la cinghia è proprio marcia e continua a saltare..dove posso trovarla? dal ferramenta o rivenditore Necchi?  ho visto che l'ago ( già  montato ) ha la parte piatta a sinistra...è giusto così? se la cucitura viene un po' arricciata devo regolare le tensioni del filo vero?
ho notato che sotto il piedino ci sta uno strato grosso di stoffa..anche li ho un dubbio x quel che riguarda la pressione del piedino ...ti ringrazio se mi chiarisci  i miei dubbi!! però è una bella soddisfazione riuscire a cucire con il pedale!!sunny 
si la cinghia come ti ha detto Cailleach la trovi in merceria oppure da un rivenditore di macchine da cucire. volendo la trovi anche su ebay. è universale, quindi non devi cercare la cinghia per Necchi. la trovi lunga quindi la devi tagliare in modo che non sia troppo stretta ne troppo larga. prendi le misure , con la penna fai un segnetto dove dovrai fare il buchino per infilare il gancetto. il buchino lo fai con un ago grosso ( io lo faccio con un punteruolo e uso il martello per infilarlo bene)

AGO : la parte piatta deve stare a destra. Il filo si infila da sinistra a destra altrimenti ti saltano i punti.
in che senso sotto il piedino ci sta uno strato di stoffa ? se intendi dire che nella griffa del trasporto ci sono dei pelucchi allora devi pulirla svitando le due viti del piatto copri griffa.
per quanto riguarda la pressione del piedino la devi regolare in base allo spessore del tessuto che usi.
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  nadiamaria Lun Set 09 2013, 21:39

grazie!!! per quanto riguarda il piedino Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 870222  intendevo che c'è molto spazio..ci sta un bel spessore!!! domani giro l'ago...infatti dopo un po' il filo si rompeva!!! grazie x le spiegazioni!! Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 209603 Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 830246 
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Mar Set 10 2013, 16:24

se intendi che una volta abbassato il piedino , questo non aderisce al piatto allora devi aprire il frontalino, svitare la vite del morsetto della barra del piedino, e abbassarlo e poi riavvitare la vite.
le spiegazioni le ho illustrate nel mio blog. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovviamente qui spiego come alzare la barra del piedino. per abbassarla basta eseguire il procedimento inverso, cioè spingere in su il morsetto.
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Anemya Dom Set 15 2013, 13:03

mi sono presa tempo per leggere tutti i post.
Che bello sapere che molte apprezzano queste macchine.
Complimenti per le vostre macchine,mi sono lustrata gli occhi,quante cose si imparano,non si finsce mai study  Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 830246 Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 830246
Singer Rocketeer un altro amore a prima vista! Cool
Anemya
Anemya
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Dom Set 15 2013, 16:09

ahahah ! anche per me è stato amore a prima vista. La Rocketeer mi ricordava troppo happy days e le linee delle macchine anni 60. Adesso che la ho posso anche dire che cuce e ricama che è una meraviglia. Inoltre come per la 306 , anche la Rocketeer dispone dei dischetti per fare i  vari punti decorativi. Ho anche comprato il Singer Deluxe Monogrammer, un piedino ( anzi piedone) per fare i monogrammi .
nel mio blog trovi più info ed ho anche postato le istruzioni . Cool
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Cailleach Lun Set 16 2013, 11:24

Ecco la nuova arrivata!!
Pfaff 260 con mobile domestico (da modificare)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'ho presa al mecatino dove vado spesso a curiosare. Era di una signora di 80 anni che ha sempre fatto la sarta, l'ha venduta perchè non riusciva più a usarla. Un po' da pulire ma completa di accessori (18 piedini, 9 bobine, aghi, ecc).
Con questa fanno 5!! mi fermo qui per adesso, sennò mi buttano fuori di casa bounce .
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Lun Set 16 2013, 11:48

che bella ! mi sembra una industriale vero ?
ho pulito e oliato la tua pfaff 130 . non riesco a muovere la levetta per la regolazione ( credo dello zigzag o larghezza punto ??? ) . non ha la capsula della bobina quindi non so come fare le prove di cucito . scratch 
intanto ti chiedo se hai un manuale delle istruzioni ?
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Anemya Lun Set 16 2013, 12:06

hai fatto un bellissimo acquisto,la Pfaff industriale è una gran bella macchina.Complimenti!
Anemya
Anemya
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Cailleach Lun Set 16 2013, 12:14

studiomari ha scritto:che bella ! mi sembra una industriale vero ?
ho pulito e oliato la tua pfaff 130 . non riesco a muovere la levetta per la regolazione ( credo dello zigzag o larghezza punto ??? ) . non ha la capsula della bobina quindi non so come fare le prove di cucito . scratch 
intanto ti chiedo se hai un manuale delle istruzioni ?
Si, è industriale del '73 (circa) con mobiletto domestico ^^
La levetta è bloccata, ho provato anche io a sbloccarla ma senza risolvere. Ho il manuale in inglese che ho preso QUI.
La capsula non ci sta quella delle Necchi? La Pfaff è degli anni '30 circa.


Anemya ha scritto:hai fatto un bellissimo acquisto,la Pfaff industriale è una gran bella macchina.Complimenti!
Grazie!! Non vedo l'ora di provarla Very Happy .


Ultima modifica di Cailleach il Lun Set 16 2013, 12:43 - modificato 1 volta.
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Lun Set 16 2013, 12:41

[quote="Cailleach"]
studiomari ha scritto:che bella ! mi sembra una industriale vero ?
ho pulito e oliato la tua pfaff 130 . non riesco a muovere la levetta per la regolazione ( credo dello zigzag o larghezza punto ??? ) . non ha la capsula della bobina quindi non so come fare le prove di cucito . scratch 
intanto ti chiedo se hai un manuale delle istruzioni ?
Si, è industriale del '73 (circa) con mobiletto domestico ^^
La levetta è bloccata, ho provato anche io a sbloccarla ma senza risolvere. Ho il manuale in inglese che ho preso QUI.
La capsula non ci sta quella delle Necchi? La Pfaff è degli anni '30 circa.

Bene manuale trovato e pubblicato anche sul mio blog.
provo con capsula Necchi sunny 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Cailleach Lun Set 16 2013, 12:45

studiomari ha scritto:
Cailleach ha scritto:
studiomari ha scritto:che bella ! mi sembra una industriale vero ?
ho pulito e oliato la tua pfaff 130 . non riesco a muovere la levetta per la regolazione ( credo dello zigzag o larghezza punto ??? ) . non ha la capsula della bobina quindi non so come fare le prove di cucito . scratch 
intanto ti chiedo se hai un manuale delle istruzioni ?
Si, è industriale del '73 (circa) con mobiletto domestico ^^
La levetta è bloccata, ho provato anche io a sbloccarla ma senza risolvere. Ho il manuale in inglese che ho preso QUI.
La capsula non ci sta quella delle Necchi? La Pfaff è degli anni '30 circa.

Bene manuale trovato e pubblicato anche sul mio blog.
provo con capsula Necchi sunny 
Mi correggo, è una semi-industriale degli anni '50. Avevo letto da qualche parte la Pfaff 130 è stata prodotta negli anni '30 ma QUI e altrove la danno come macchina degli anni '50. Sorry!!
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Mar Set 17 2013, 08:20

si il modello è stile anni 50 Wink 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Cailleach Mer Set 18 2013, 12:21

Ieri ho provato la Pfaff 260 e mi ha fatto anche paura!! Devo aver toccato qualcosa cercando di mettere il filo nella bobina perché all'improvviso è partita da se, non avevo il piede nel pedale Shocked Shocked Shocked . Per farla smettere devo staccarla dalla corrente e ogni volta che riattacco la presa riparte a tutta velocità confused confused  .

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 683844
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  nadiamaria Mer Set 18 2013, 18:12

urca...confused 
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  lill@ Mer Set 18 2013, 22:21

ci sarà un contatto nel pedale?
lill@
lill@
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 19.08.13
Età : 49
Località : Medio Campidano

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Anemya Gio Set 19 2013, 10:35

prova prima di inserire l'alimentazione ad escludere uno alla volta prima pedale e se persiste prova a disinserire il motore,potrebbe essere uno dei due,in quanto da spento non ti da problemi.
Mi capitò sulla Pfaff industriale,dovetti regolare facendo salire di pochissimo la padaliera,però avendo sia motore che pedale industriale potrebbe differire per la tua machina.
Se motore e pedale che hai sono vecchi potresti dover sostituire il pedale in quanto potrebbe essere il condensatore che si riscalda e ti fa partire il pedale, oppure sostituirli entrambi,prova a sostituirli con quelli che hai in casa però prima
fai prima delle prove cerca di capire se proviene dal pedale o dal motore
Anemya
Anemya
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  luisa64 Gio Set 19 2013, 15:18

Mi sono incantata a vedere questo post ,che meraviglia,e pensare che anche mia madre aveva una vecchia Singer ,venduta negli anni 90 per poche migliaia di lire,e adesso mi rosico le mani purtroppo Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 780182 
luisa64
luisa64
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 60
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Sab Set 21 2013, 06:42

Fanciulle ricordatevi che questo è il topic dove postare foto e parlare delle nostre macchine. Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 568254 
per problemi meccanici e tecnici postate nel topic del restauro .
Comunque ho avuto lo stesso problema anche io con un pedale . non ci capisco niente di roba elettrica, ma ho come al solito voluto ficcare il naso e così l'ho smontato. ho rimosso due cosi (non ricordo il nome) che sembravano due pilette. un elettricista mi ha detto che probabilmente erano quei cosi che si mettevano per evitare disturbi di altri campi magnetici. comunque una volta rimossi, ha ripreso a funzionare perfettamente.
Non potete immaginare la soddisfazione. Laughing 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  chiara2711 Sab Set 21 2013, 18:53

avete notizie di una macchina a pedale marca Zeus? Non riesco a essere piu' precisa perche' l'ho appena intravvista
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  luisa Sab Set 21 2013, 22:28

ciao Chiara, ho solo visto qualche macchina degli anni 40-50, ma non ho trovato notizie di questa fabbrica. Pensi di acquistarne una ?
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  chiara2711 Dom Set 22 2013, 10:58

non proprio...ho acquistato una cucina Lofra usata a cinque fuochi...sai tramite un sito di annunci gratuiti che e' subito.it e chiacchierando con la moglie del proprietario e' saltato fuori che pure lei cuce e ha questa macchina della suocera non utilizzata. L'ho vista di corsa, lunedi' vado a prendere la cucina e guardo meglio. Ti confesso che non mi dispiacerebbe avere una macchina a pedale a casa
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Dom Set 22 2013, 11:18

Chiara sono nel Piacentino e faccio fatica a connettermi. La Zeus , come altre macchinepoco conosciute, non ha valore di antiquariato e come macchina da cucire posso solo dirti che ricalca un po' il modello Necchi BF.dovrebbe essere una macchina datata intorno agli anni 45-50 . comunque se cuce bene, è ben tenuta e sei convinta, ma soprattutto te la cede a 100 o max 150 euro la puoi prendere. sappi che intorno ai 70-80 euro vengono le singer 15 con mobile anche se fartela spedire a casa ti costa almeno 50 euro.
Bacio
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  chiara2711 Dom Set 22 2013, 13:37

sei un tesoro Marina, grazie <3
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  studiomari Lun Set 23 2013, 08:10

Sono sempre a tua disposizione Wink 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Cailleach Lun Set 23 2013, 08:48

lill@ ha scritto:ci sarà un contatto nel pedale?
Anemya ha scritto:prova prima di inserire l'alimentazione ad escludere uno alla volta prima pedale e se persiste prova a disinserire il motore,potrebbe essere uno dei due,in quanto da spento non ti da problemi.
Mi capitò sulla Pfaff industriale,dovetti regolare facendo salire di pochissimo la padaliera,però avendo sia motore che pedale industriale potrebbe differire per la tua machina.
Se motore e pedale che hai sono vecchi potresti dover sostituire il pedale in quanto potrebbe essere il condensatore che si riscalda e ti fa partire il pedale, oppure sostituirli entrambi,prova a sostituirli con quelli che hai in casa però prima
fai prima delle prove cerca di capire se proviene dal pedale o dal motore
studiomari ha scritto:Fanciulle ricordatevi che questo è il topic dove postare foto e parlare delle nostre macchine. Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 568254 
per problemi meccanici e tecnici postate nel topic del restauro .
Comunque ho avuto lo stesso problema anche io con un pedale . non ci capisco niente di roba elettrica, ma ho come al solito voluto ficcare il naso e così l'ho smontato. ho rimosso due cosi (non ricordo il nome) che sembravano due pilette. un elettricista mi ha detto che probabilmente erano quei cosi che si mettevano per evitare disturbi di altri campi magnetici. comunque una volta rimossi, ha ripreso a funzionare perfettamente.
Non potete immaginare la soddisfazione. Laughing 
Prima di tutto mi scuso per aver sbagliato topic Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 273458 .
Per il problema avete ragione, è proprio il pedale. Il tecnico ha detto che devo sostituirlo. bounce bounce
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 6 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.