Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
Ciao a tutti!
Sono Sadjra!
Innanzitutto chiedo scusa a Cri per aver scritto sulla sua posta personale ma, essendo nuova, combino un pò di pasticci!
Spero questa volta di aver scritto nel posto giusto!
Ho bisogno di un vostro consiglio! Vorrei acquistare una macchina da cucire e sono indecisa tra: Bernina bernette 25 e Husqvarna Viking emerald 183 (e magari anche la Singer fashion mate). Preciso che sono una principiante ma con tanta voglia di imparare! Grazie
sadjra
Sono Sadjra!
Innanzitutto chiedo scusa a Cri per aver scritto sulla sua posta personale ma, essendo nuova, combino un pò di pasticci!
Spero questa volta di aver scritto nel posto giusto!
Ho bisogno di un vostro consiglio! Vorrei acquistare una macchina da cucire e sono indecisa tra: Bernina bernette 25 e Husqvarna Viking emerald 183 (e magari anche la Singer fashion mate). Preciso che sono una principiante ma con tanta voglia di imparare! Grazie
sadjra
sadjra- Curiosa/o
Re: Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
Che super macchine che hai puntato!
Allora io sono una principiante a mia volta ma ho visto che in genere la Singer è sconsigliata (anche se in questo caso ha un prezzo molto più basso, ma ci sono tante macchine più economiche anche di altre marche).
Io tra le due penso prenderei la Bernina di cui ho sempre sentito parlare bene e che ha parità di prezzo mi sembra avere le stesse caratteristiche!
Allora io sono una principiante a mia volta ma ho visto che in genere la Singer è sconsigliata (anche se in questo caso ha un prezzo molto più basso, ma ci sono tante macchine più economiche anche di altre marche).
Io tra le due penso prenderei la Bernina di cui ho sempre sentito parlare bene e che ha parità di prezzo mi sembra avere le stesse caratteristiche!
Re: Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
sono entrambe buone macchine considera che bernette non ha il display mentre husqvarna si
il display di husqvarna ti permette una volta selezionato il punto di darti dei consigli anche se piccoli ti aiutano con il lavoro da fare ti consiglia tipo di piedino che per quanto poco per una principiante sono una manna
da non sottovalutare che husqvarna ha un braccio molto più lungo della bernette il ciò ti consente di fare lavori di trapuntatura poichè vi è lo spazio per poterlo fare agevolmente
ciao facci sapere!!!
il display di husqvarna ti permette una volta selezionato il punto di darti dei consigli anche se piccoli ti aiutano con il lavoro da fare ti consiglia tipo di piedino che per quanto poco per una principiante sono una manna
da non sottovalutare che husqvarna ha un braccio molto più lungo della bernette il ciò ti consente di fare lavori di trapuntatura poichè vi è lo spazio per poterlo fare agevolmente
ciao facci sapere!!!
broderina- Super Mani di Fata
Cercasi consiglio
Grazie mille per i vostri consigli: mi sono stati utili! Anche se poi ho optato per la Singer fashion mate 7256 perchè l'ho acquistata ad un'asta su e-bay da Shopty ad un prezzo molto conveniente! Credo che mi arriverà domani.
sadjra- Curiosa/o
Argomenti simili
» ciao sono nuova vorrei un consiglio sull'acquisto della mia prima macchina da cucire
» consiglio per prima macchina da cucire
» Consiglio per prima macchina da cucire...
» Acquisto della mia prima macchina da cucire
» Consiglio per acquisto prima macchina da cucire
» consiglio per prima macchina da cucire
» Consiglio per prima macchina da cucire...
» Acquisto della mia prima macchina da cucire
» Consiglio per acquisto prima macchina da cucire
Pagina 1 di 1