Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire

3 partecipanti

Andare in basso

Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire Empty Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire

Messaggio  sadjra Mar Ago 07 2012, 17:47

Ciao a tutti!
Sono Sadjra!
Innanzitutto chiedo scusa a Cri per aver scritto sulla sua posta personale ma, essendo nuova, combino un pò di pasticci!
Spero questa volta di aver scritto nel posto giusto!
Ho bisogno di un vostro consiglio! Vorrei acquistare una macchina da cucire e sono indecisa tra: Bernina bernette 25 e Husqvarna Viking emerald 183 (e magari anche la Singer fashion mate). Preciso che sono una principiante ma con tanta voglia di imparare! Grazie

sadjra

sadjra
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire Empty Re: Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire

Messaggio  Allegra Mer Ago 08 2012, 11:17

Che super macchine che hai puntato! Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire 48406

Allora io sono una principiante a mia volta ma ho visto che in genere la Singer è sconsigliata (anche se in questo caso ha un prezzo molto più basso, ma ci sono tante macchine più economiche anche di altre marche).

Io tra le due penso prenderei la Bernina di cui ho sempre sentito parlare bene e che ha parità di prezzo mi sembra avere le stesse caratteristiche!
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire Empty Re: Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire

Messaggio  broderina Mer Ago 08 2012, 12:33

sono entrambe buone macchine considera che bernette non ha il display mentre husqvarna si
il display di husqvarna ti permette una volta selezionato il punto di darti dei consigli anche se piccoli ti aiutano con il lavoro da fare ti consiglia tipo di piedino che per quanto poco per una principiante sono una manna
da non sottovalutare che husqvarna ha un braccio molto più lungo della bernette il ciò ti consente di fare lavori di trapuntatura poichè vi è lo spazio per poterlo fare agevolmente
ciao facci sapere!!!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire Empty Re: Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire

Messaggio  Allegra Gio Ago 09 2012, 12:59

Spoiler:
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire Empty Cercasi consiglio

Messaggio  sadjra Mer Ago 29 2012, 15:15

Grazie mille per i vostri consigli: mi sono stati utili! Anche se poi ho optato per la Singer fashion mate 7256 perchè l'ho acquistata ad un'asta su e-bay da Shopty ad un prezzo molto conveniente! Credo che mi arriverà domani.

sadjra
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire Empty Re: Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.