Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire

3 partecipanti

Andare in basso

Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire Empty Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire

Messaggio  sadjra Mar Ago 07 2012, 17:47

Ciao a tutti!
Sono Sadjra!
Innanzitutto chiedo scusa a Cri per aver scritto sulla sua posta personale ma, essendo nuova, combino un pò di pasticci!
Spero questa volta di aver scritto nel posto giusto!
Ho bisogno di un vostro consiglio! Vorrei acquistare una macchina da cucire e sono indecisa tra: Bernina bernette 25 e Husqvarna Viking emerald 183 (e magari anche la Singer fashion mate). Preciso che sono una principiante ma con tanta voglia di imparare! Grazie

sadjra

sadjra
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire Empty Re: Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire

Messaggio  Allegra Mer Ago 08 2012, 11:17

Che super macchine che hai puntato! Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire 48406

Allora io sono una principiante a mia volta ma ho visto che in genere la Singer è sconsigliata (anche se in questo caso ha un prezzo molto più basso, ma ci sono tante macchine più economiche anche di altre marche).

Io tra le due penso prenderei la Bernina di cui ho sempre sentito parlare bene e che ha parità di prezzo mi sembra avere le stesse caratteristiche!
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso