Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
Ciao a tutti!
Sono Sadjra!
Innanzitutto chiedo scusa a Cri per aver scritto sulla sua posta personale ma, essendo nuova, combino un pò di pasticci!
Spero questa volta di aver scritto nel posto giusto!
Ho bisogno di un vostro consiglio! Vorrei acquistare una macchina da cucire e sono indecisa tra: Bernina bernette 25 e Husqvarna Viking emerald 183 (e magari anche la Singer fashion mate). Preciso che sono una principiante ma con tanta voglia di imparare! Grazie
sadjra
Sono Sadjra!
Innanzitutto chiedo scusa a Cri per aver scritto sulla sua posta personale ma, essendo nuova, combino un pò di pasticci!
Spero questa volta di aver scritto nel posto giusto!
Ho bisogno di un vostro consiglio! Vorrei acquistare una macchina da cucire e sono indecisa tra: Bernina bernette 25 e Husqvarna Viking emerald 183 (e magari anche la Singer fashion mate). Preciso che sono una principiante ma con tanta voglia di imparare! Grazie
sadjra
sadjra- Curiosa/o
Re: Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
Che super macchine che hai puntato!
Allora io sono una principiante a mia volta ma ho visto che in genere la Singer è sconsigliata (anche se in questo caso ha un prezzo molto più basso, ma ci sono tante macchine più economiche anche di altre marche).
Io tra le due penso prenderei la Bernina di cui ho sempre sentito parlare bene e che ha parità di prezzo mi sembra avere le stesse caratteristiche!
Allora io sono una principiante a mia volta ma ho visto che in genere la Singer è sconsigliata (anche se in questo caso ha un prezzo molto più basso, ma ci sono tante macchine più economiche anche di altre marche).
Io tra le due penso prenderei la Bernina di cui ho sempre sentito parlare bene e che ha parità di prezzo mi sembra avere le stesse caratteristiche!