Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio per acquisto prima macchina da cucire

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per acquisto prima macchina da cucire Empty Consiglio per acquisto prima macchina da cucire

Messaggio  lucia1988 Dom Giu 23 2019, 23:55

Ciao a tutte, mi presento sono nuova su questo forum!!
Vorrei comprare la mia prima macchina da cucire Very Happy e vorrei fare un acquisto sensato, cioè un prodotto che duri nel tempo.
Ho visto diversi modelli della pfaff ma non so davvero come orientarmi. Ho un budget abbastanza consistente di circa 800-1000 euro.
Inoltre non riesco a capire bene le differenze fra macchine quilt, ricamatrici o semplicemente elettronicahe Crying or Very sad
Io vorrei una macchina che mi consenta di cucire e faccia qualche punto di ricamo, ma sia abbastanza rubusta e resistente nel tempo e soprattutto sia in grado di cucire un pò tutti i tipi di tessuto senza difficoltà... Very Happy
Potreste darmi qualche dritta sui modelli, marchi e tipo di macchina da cucire da sciegliere? Consiglio per acquisto prima macchina da cucire 316630
grazie mille



lucia1988
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.06.19

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto prima macchina da cucire Empty Re: Consiglio per acquisto prima macchina da cucire

Messaggio  davide72 Lun Giu 24 2019, 09:19

lucia1988 ha scritto:Ciao a tutte, mi presento sono nuova su questo forum!!
Vorrei comprare la mia prima macchina da cucire  Very Happy e vorrei fare un acquisto sensato, cioè un prodotto che duri nel tempo.  
Ho visto diversi modelli della pfaff ma non so davvero come orientarmi. Ho un budget abbastanza consistente di circa 800-1000 euro.
Inoltre non riesco a capire bene le differenze fra macchine quilt, ricamatrici o semplicemente elettronicahe Crying or Very sad
Io vorrei una macchina che mi consenta di cucire e faccia qualche punto di ricamo, ma sia abbastanza rubusta e resistente nel tempo e soprattutto sia in grado di cucire un pò tutti i tipi di tessuto senza difficoltà...  Very Happy
Potreste darmi qualche dritta sui modelli, marchi e tipo di macchina da cucire da sciegliere?  Consiglio per acquisto prima macchina da cucire 316630
grazie mille




Ciao

NECCHI H72B3 SMART PLUS
Janome DC6100
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

A BONNY77 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.