Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

+33
LiaAvigail
lindabee58
Hiriel.Thavil
adaaa
Giadir
barbara31577
lina
pistie
gluoni
mabel22
marco.a
fashioncreation
Claud80
aurora2009
mery6112
nadia1978
DinoiRaffaela
sere71
xandra
Giovaneanna
Elena 84
Antonello_Safarà
bibbuccia
broderina
Lella63
molly66
cridaria
cristyrunner
mth
Flora_Safarà
rigazzarò
enza51
simo80
37 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Gio Gen 12 2012, 14:44

broderina ha scritto:non penso, io so che chi lo usa non fa ricami belli e professionali meglio spendere qualcosa in più cerdo ..
cmq tienimi informata di cosa riesce a fare la tua amica quando lo riceverà sono curiosissima

sono curiosa pure io ti farò sapere sicuramente

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  enza51 Gio Gen 12 2012, 15:06

ddiamond ha scritto:diciamo che il primo(chiavetta viola) e' un modulo del 3D o chiamiamola base...ridimensionare i ricami dividerli e poco altro se non ricordo male.I PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 540302 l secondo viene sostituito dal terzo(che e' aggiornamento del 4D)e quindi contiene tutto quanto c'e' nel 4 piu' un paio di moduli nuovi...ma non hai dato indietro il 4D per pagare meno il 5D?...Per quanto riguarda il primo direi che puoi venderlo si...a meno che tu non voglia passare i prossimi 6 anni(minimo) al pc ahahahah
no. non ho dato indietro il 4d per il 5d perchè la differenza che dovrei pagare è tanto!! per poi non adoperarlo....potrei farlo magari se riuscissi a vendere il primo :chiavetta viola che è formato da
vip Customizing,
vip ReSize Plus,
vip Digitizing,
vip Stitch Editor,
vip Design Splitter,
vip Color PictureStitch,
vip Disk Manager,
vip Conversion ,
vip Configure.
no proprio non vorrei passare i prossimi 6 anni al pc study Shocked
enza51
enza51
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 73
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  broderina Gio Gen 12 2012, 15:22

a quanto lo vendi?
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  bibbuccia Gio Gen 12 2012, 17:34

simo80 ha scritto:

mi hanno parlato molto bene di "EMBIRD" c'è in rete una versione demo. questo software si compera a moduli , ha un prezzo molto competitivo , offre un ottima assistenza .c'è un sito che offre lezioni e video gratuite . mi sarebbe piaciuto che qualche esperta/o avesse fatto lo stesso per l'husqvarna

non lo conosco "EMBIRD" mi hanno anche parlato di "BUZZ TOOLS" non so come sia gli deve ancora arrivare sarebbe bello che anche la husqvarna facesse fei video ma poi non riesco a capire come fa un venditore a non dare un minimo di assistenza [/quote]

Ciao Simo80, io ho EMBIRD quasi completo (mi manca solo il punto croce) e devo dire che è bellissimo! peccato che la mia versione sia quella del 2003 e che da allora abbiano aggiunto tante funzioni. Però per i lavori che servono a me è più che sufficente.
bibbuccia
bibbuccia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  broderina Gio Gen 12 2012, 17:59

bibbuccia ha scritto:
simo80 ha scritto:

mi hanno parlato molto bene di "EMBIRD" c'è in rete una versione demo. questo software si compera a moduli , ha un prezzo molto competitivo , offre un ottima assistenza .c'è un sito che offre lezioni e video gratuite . mi sarebbe piaciuto che qualche esperta/o avesse fatto lo stesso per l'husqvarna

non lo conosco "EMBIRD" mi hanno anche parlato di "BUZZ TOOLS" non so come sia gli deve ancora arrivare sarebbe bello che anche la husqvarna facesse fei video ma poi non riesco a capire come fa un venditore a non dare un minimo di assistenza

Ciao Simo80, io ho EMBIRD quasi completo (mi manca solo il punto croce) e devo dire che è bellissimo! peccato che la mia versione sia quella del 2003 e che da allora abbiano aggiunto tante funzioni. Però per i lavori che servono a me è più che sufficente.
[/quote]
ciao bibbuccia embird nuovo non ha nulla a che vedere con 2003 il nuovo è bellissimo perchè non fai l'upgrade?
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Gio Gen 12 2012, 18:11


Ciao Simo80, io ho EMBIRD quasi completo (mi manca solo il punto croce) e devo dire che è bellissimo! peccato che la mia versione sia quella del 2003 e che da allora abbiano aggiunto tante funzioni. Però per i lavori che servono a me è più che sufficente.
[/quote]

Embird non ha aggiornamenti?

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  enza51 Gio Gen 12 2012, 21:24

broderina ha scritto:a quanto lo vendi?
non ho idea del valore .....350,00 chissà se potrebbe andar bene?
enza51
enza51
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 73
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty CORSI SOFTWARE

Messaggio  Antonello_Safarà Ven Gen 13 2012, 11:26

Ciao a tutti,
nel nostro negozio offriamo corsi software a tutte le persone che acquistano i software presso di noi e, a pagamento, a chi ha software non acquistato nel nostro punto vendita. Penso ( e spero ) che questo sia l'iter che seguono un po' tutti i Rivenditori di macchine per cucire.

Personalmente, ho lavorato nel campo dell'istruzione software per creazione di ricami per 6 anni, alle dipendenze di grandi aziende qui spesso menzionate.

Tutti i clienti ( come per esempio Enzina ) che non si ritengono soddisfatte dei corsi dei Rivenditori, farebbero bene a telefonare e a pretendere dai rivenditori stessi ulteriori appuntamenti per altre sessioni di corso che, come potete immaginare, non possono esaurirsi in un'unica seduta. All'inizio le informazioni che si danno nei corsi software devono essere logicamente dosate e ponderate, e non si possono infilare informazioni su informazioni ( spesso concetti totalmente nuovi alle orecchie di chi ascolta ) nella testa dei Clienti finali. E magari chi ascolta dovrebbe avere più spesso l'umiltà di dire " non ho capito " una volta in più, invece poi di scrivere sul web che i rivenditori se ne fregano...

Detto questo, Enzina, come sai ( te lo abbiamo detto e ripetuto più volte ) siamo disponibili per effettuare ulteriori corsi, ma non presso la tua sede ( come spesso ci hai richiesto ).

Quindi, Enzina, ti consigliamo di avere un atteggiamento più propositivo e costruttivo ( nei tuoi interessi, non nei nostri ) in maniera tale da imparare ad utilizzare davvero il software, e non di lamentarti dicendo che il post vendita non è all'altezza e che il tuo Rivenditore se ne frega.

Come te, centinaia di altri clienti hanno acquistato software presso di noi, e chi non capisce viene anche anche 10 volte, sempre gratuitamente e sempre con appuntamenti personalizzati.

Ti consigliamo caldamente di fare cosi anche tu.

Scusate la lunghezza del post ... spero che i prossimi siano più divertenti, in linea con il Vostro splendido forum ! :-)


Ultima modifica di Antonello il Dom Gen 15 2012, 13:29 - modificato 2 volte.
Antonello_Safarà
Antonello_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 50

http://www.safara-cucito.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Lella63 Ven Gen 13 2012, 12:06

Rimbrottare una cliente non mi sembra un modo per farle venir voglia di disporsi all'ascolto, semplicemente per varie ragioni non ci si sente a proprio agio con l'istruttore, non possiamo pretendere di andare bene a tutte/i.

Ma una persona avrà il diritto di esporre come si è sentita, come è stata la sua esperienza, non per questo tutti i rivenditori sono uguali e nemmeno tutti i clienti , ma credimi se dico che non è la prima che sento, se il rivenditore non è anche un lavoratore sul campo, come sei tu Antonello, a volte non capisce le difficoltà che le persone incontrano, questa è la mia esperienza, inoltre se la lezione viene fatta in negozio le interruzioni sono ovvie, e sicuramente poco gradite.

Per dirla tutta la mia primissima macchina da ricamo (necchi) mi è stata consegnata con una sola lezione, a casa mia, poi siccome mi appassionava mi sono istruita da sola e da li poi ne ho fatto il mio lavoro....

Capisco che per chi si sente con la coscienza a posto possa dare fastidio, ma sono certa che alcuni rivenditori prediligano la fase di vendita a quella di istruzione, secondo me sbagliando perchè ci rimane solo la fidelizzazione dei clienti, la concorrenza è tanta, ma sono convinta che la competenza e la cortesia paghi ancora.
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 61

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Antonello_Safarà Ven Gen 13 2012, 12:15

Pienamente d'accordo, Lella.

Il mio non voleva essere un rimbrotto ... mi spiace se può essere sembrato cosi. Dico solo che ( come fanno tantissimi clienti da noi, abbiamo corsi software tutti i sabato ! ), basterebbe fissare altri appuntamenti in sede da noi ( purtroppo i corsi li facciamo solo in sede da noi ), invece di sottolineare le presunte mancanze dei rivenditori nel web. E non parlo solo per me, ma anche per tanti altri Rivenditori che, come dici tu, provano " fastidio " nel vedere criticato ingiustamente il proprio lavoro di tutti i giorni ...

Mi scuso nuovamente se il mio è sembrato un post polemico, e ribadisco che assolutamente non voleva esserlo nella sostanza.

Saluti a tutti,

Antonello

Antonello_Safarà
Antonello_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 50

http://www.safara-cucito.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Lella63 Ven Gen 13 2012, 12:35

Very Happy Lo so stare sempre zitti non si può
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 61

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Flora_Safarà Ven Gen 13 2012, 12:56

Non voglio sembrare di parte ma ,come ho gia' detto ad Enza, io mi sono sempre trovata bene (e calcolate che mi sono rivolta a loro perche' la mia rivenditrice entrava nella categoria dei venditori che se ne lavano le mani).
Malgrado cio' ho sempre trovato le risposte che cercavo e la pazienza che a molti manca.Certo non e' proprio comodissimo da casa mia..ma almeno tre volte l'anno mi sobbarco volentieri i 150 Km necessari pur di trovare quello che cerco .Non tutti i rivenditori hanno l'esperienza che hanno loro nel software.Non si puo' pretendere d'altronde che un rivenditore faccia l'assistenza a casa di ogni cliente altrimenti dopo 3 mesi e' da neurodeliri PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 953514
Fermo restando che puo' anche capitare la congiunzione astrale della giornata storta o che a pelle un cliente non si trovi,ma questo e' un'altro discorso.
Ed allora (sentite un po') perche' non proporre un post di aiuto on line da parte di qualche buon samaritano? qualcuno si offre volontario?ammesso si possa fare naturalmente PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 612657
Buon lavoro a tutti

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty punto croce

Messaggio  simo80 Sab Gen 14 2012, 10:06

vi è mai capitato di elaborare un ricamo con il programma a punto croce e poi la ricamatrice vi salta dei punti che se lo si prova a fare con il programma quei punti ci sono?

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty PUNTO CROCE

Messaggio  Antonello_Safarà Sab Gen 14 2012, 10:31

Ciao Simo80.

Spesso le macchine se saltano i punti del ricamo che si vedono a video, lo fanno in quanto le inclinazioni dei ricami stessi non sono perfettamente bilanciate con il telaio e i movimenti di quest'ultimo.

A volte il telaio muovendosi in diagonale manda " in stallo " ( se cosi si può dire ) il ricamo, in quanto non si riesce ad effettuare il ricamo in quel senso. Questo fenomeno è molto più visibile nei ricami a " punto raso " ( il ricamo più comunemente effettuato ) e nei cordoncini, ed avviene solitamente con programmi tipo il 4D/5D Design Creator, ex Digitizing o comunque con programmi di punciatura classica .

In linea di massima, per ovviare a questo inconveniente, basta modificare l'angolazione del ricamo ( dalla paletta modifica del 4D/5D Desing Creator o Vip e 3D Digitizing ) e per il punto croce, cambiare ( ridurre o aumentare ) la dimensione delle crocette. Mentre per il Digitizing e il Desing creator la soluzione è testata e verificata, per il punto croce dovresti fare qualche prova in più, e cercare le dimensioni delle crocette giuste.

Se vuoi mandarci via mail il ricamo, proviamo a dargli un'occhiata ( sia il .vp3 che il .krz o cmq il sorgente che hai ).

Ciao


Ultima modifica di Antonello il Dom Gen 15 2012, 13:35 - modificato 1 volta.
Antonello_Safarà
Antonello_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 50

http://www.safara-cucito.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Flora_Safarà Sab Gen 14 2012, 16:28

Antonello ha scritto:Ciao Simo80.

Spesso le macchine se saltano i punti del ricamo che si vedono a video, lo fanno in quanto le inclinazioni dei ricami stessi non sono perfettamente bilanciate con il telaio e i movimenti di quest'ultimo.

A volte il telaio muovendosi in diagonale manda " in stallo " ( se cosi si può dire ) il ricamo, in quanto non si riesce ad effettuare il ricamo in quel senso. Questo fenomeno è molto più visibile nei ricami a " punto raso " ( il ricamo più comunemente effettuato ) e nei cordoncini, ed avviene solitamente con programmi tipo il 4D/5D Design Creator, ex Digitizing o comunque con programmi di punciatura classica .

Se vuoi mandarci via mail il ricamo, proviamo a dargli un'occhiata ( sia il .vp3 che il .krz o cmq il sorgente che hai ).

Ciao



Spoiler:

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Dom Gen 15 2012, 19:21

Antonello ha scritto:Ciao Simo80.

Spesso le macchine se saltano i punti del ricamo che si vedono a video, lo fanno in quanto le inclinazioni dei ricami stessi non sono perfettamente bilanciate con il telaio e i movimenti di quest'ultimo.

A volte il telaio muovendosi in diagonale manda " in stallo " ( se cosi si può dire ) il ricamo, in quanto non si riesce ad effettuare il ricamo in quel senso. Questo fenomeno è molto più visibile nei ricami a " punto raso " ( il ricamo più comunemente effettuato ) e nei cordoncini, ed avviene solitamente con programmi tipo il 4D/5D Design Creator, ex Digitizing o comunque con programmi di punciatura classica .

In linea di massima, per ovviare a questo inconveniente, basta modificare l'angolazione del ricamo ( dalla paletta modifica del 4D/5D Desing Creator o Vip e 3D Digitizing ) e per il punto croce, cambiare ( ridurre o aumentare ) la dimensione delle crocette. Mentre per il Digitizing e il Desing creator la soluzione è testata e verificata, per il punto croce dovresti fare qualche prova in più, e cercare le dimensioni delle crocette giuste.

Se vuoi mandarci via mail il ricamo, proviamo a dargli un'occhiata ( sia il .vp3 che il .krz o cmq il sorgente che hai ).

Ciao

ciao prima di tutto grazie mille per la tua disponibilità, volevo mandarti i due file ma non so come si fa

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty c'è post@ per te ! :-)

Messaggio  Antonello_Safarà Lun Gen 16 2012, 11:02

Ti mando la mia mail in pm ... girami i file li.

ciaooooo
Antonello_Safarà
Antonello_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 50

http://www.safara-cucito.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Lun Gen 16 2012, 20:56

Antonello ha scritto:Ti mando la mia mail in pm ... girami i file li.

ciaooooo

ciao mandati adesso ma questo problema è dovuto dal programma o dalla ricamatrice?Può nuovamente ripresentarsi? Grazie

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty NESSUN PROBLEMA

Messaggio  Antonello_Safarà Lun Gen 16 2012, 22:19

Nessun problema, nè della ricamatrice nè dal software. :-) Il problema, come ti dicevo, è un problema " fisico ", nel senso che l'unità ricamo non riesce a seguire l'angolazione del ricamo.

Se cambi l'angolazione, risolvi. Per il punto croce, in genere, si cambiano le grandezza delle croci. Queste ultime, cambiando di grandezza, fanno fare movimenti diversi al telaio e ( di solito ) si risolve anche in questo caso.

Domani faccio dei test e ti dico,

Ciao ! :-)

Anto
Antonello_Safarà
Antonello_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 50

http://www.safara-cucito.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Mar Gen 17 2012, 19:51

Antonello ha scritto:Nessun problema, nè della ricamatrice nè dal software. :-) Il problema, come ti dicevo, è un problema " fisico ", nel senso che l'unità ricamo non riesce a seguire l'angolazione del ricamo.

Se cambi l'angolazione, risolvi. Per il punto croce, in genere, si cambiano le grandezza delle croci. Queste ultime, cambiando di grandezza, fanno fare movimenti diversi al telaio e ( di solito ) si risolve anche in questo caso.

Domani faccio dei test e ti dico,

Ciao ! :-)

Anto

grazie Antonello

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty PROVE EFFETTUATE

Messaggio  Antonello_Safarà Mer Gen 18 2012, 21:15

Ciao Simo,
abbiamo provato ad effettuare il tuo ricamo, ed è creato a regola d'arte ( complimenti ! ).

Il krz non presenta errori evidenti, e sinceramente, mi sembra normalissimo .

Con che telaio stai eseguendo il ricamo ?

Anto
Antonello_Safarà
Antonello_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 50

http://www.safara-cucito.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Elena 84 Gio Gen 19 2012, 14:05

mth ha scritto: Rolling Eyes ....sto proprio ora installando PE-DESIGN , il programma della Brother per i ricami, nella versione lite.......ho anche la versione completa....ma chi ci capisce ? proviamo con la Lite forse è piu' semplice!.Ho preso dal web una clip art e penso diessere riuscita a trasformarla in ricamo,domani la provero'
.Certo che se avro' la compagnia di qualcuna di voi sicuramente faremo grandi passi ! PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 300214 ciaoooooooooooooooooooo

ciaooo anche io ho il pe-design ma non riesco a fare niente.....
se ci sei riuscita se puoi fammi sapere come io ci ho provato tantissime volte ma non riesco mai per vari motivi tira il filo oppure non ricama bene ...... grazie ciaoooo
Elena 84
Elena 84
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 61
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Gio Gen 19 2012, 21:30

Antonello ha scritto:Ciao Simo,
abbiamo provato ad effettuare il tuo ricamo, ed è creato a regola d'arte ( complimenti ! ).

Il krz non presenta errori evidenti, e sinceramente, mi sembra normalissimo .

Con che telaio stai eseguendo il ricamo ?

Anto

Ciao Antonello grazie il telaio che ho usato è il 260x200 ho provato a mettere la foto del ricamo fatto ma non riesco ci riprovo domani

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Lella63 Ven Gen 20 2012, 09:35

Elena quali problemi hai?

me li descrivi?
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 61

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Antonello_Safarà Ven Gen 20 2012, 11:30

simo80 ha scritto:
Antonello ha scritto:Ciao Simo,
abbiamo provato ad effettuare il tuo ricamo, ed è creato a regola d'arte ( complimenti ! ).

Il krz non presenta errori evidenti, e sinceramente, mi sembra normalissimo .

Con che telaio stai eseguendo il ricamo ?

Anto

Ciao Antonello grazie il telaio che ho usato è il 260x200 ho provato a mettere la foto del ricamo fatto ma non riesco ci riprovo domani

Prova a mettere il 36 x 20 . Fai un test con questo e vediamo ... facci sapere qui sul forum, che magari risolviamo per tutti.

ciao,nè ! :-)

Anto
Antonello_Safarà
Antonello_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 50

http://www.safara-cucito.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 4 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.