Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

attaccare l'elastico con la macchina da cucire.

+8
*Tita
silvia
ClaraBelle
annina
rigazzarò
*Cri*
elena
calisceettaa
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

attaccare l'elastico con la macchina da cucire. - Pagina 2 Empty Re: attaccare l'elastico con la macchina da cucire.

Messaggio  blackcat55 Mer Set 17 2014, 12:25

PERCHè NON PROVI A PRENDERE UN PAIO DI SLEEP CHE TI VADANO BENE E MISURI SENZA TIRARE L'INFORCATURA GAMBE E VITA PER LA MISURA DELL'ELASTICO DA USARE.IO CON LA TAGLIA E CUCI ADOPERO IL PIEDINO STANDARD ANCHE PER CUCIRE GLI ELASTICI.CIAO (SCUSA LE MAIUSCOLE MA ORMAI HO SCRITTO)CIAO
blackcat55
blackcat55
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

attaccare l'elastico con la macchina da cucire. - Pagina 2 Empty Re: attaccare l'elastico con la macchina da cucire.

Messaggio  chiaradi Mer Set 17 2014, 13:29

Grazie, non avevo pensato di misurare direttamente l'elastico da un altro slip, o forse direttamente da dove la stoffa tocca direttamente la gamba ( secondo il modello dello slip).   E' complicato attaccarlo con la tc senza il piedino? ci avevo pensato, ma mi sembra difficile, non vorrei combinare disastri, anche se lo farei solo al margine e senza coltello attaccare l'elastico con la macchina da cucire. - Pagina 2 538949  grazie comunque, saluti Chiara
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

attaccare l'elastico con la macchina da cucire. - Pagina 2 Empty Re: attaccare l'elastico con la macchina da cucire.

Messaggio  blackcat55 Gio Set 18 2014, 12:55

usa il piedino magari evita il coltello perchè per il suo uso ci vuole esperienza e sicurezza e poi se sbagli puoi facilmente tornare indietro;è più facile con la tc e il piedino non è un ostacolo.tranquilla.Ciao.
blackcat55
blackcat55
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

attaccare l'elastico con la macchina da cucire. - Pagina 2 Empty Re: attaccare l'elastico con la macchina da cucire.

Messaggio  chiaradi Ven Set 19 2014, 00:00

grazie per la risposta,  appena ho un momento di tranquillità proverò con la tc,  ma così ad istinto mi sembra più complicato. Buonanotte a tutti,  Sleep Chiara
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 61
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

attaccare l'elastico con la macchina da cucire. - Pagina 2 Empty Re: attaccare l'elastico con la macchina da cucire.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.