Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cucire maglina con la macchina da cucire

Andare in basso

cucire maglina con la macchina da cucire Empty cucire maglina con la macchina da cucire

Messaggio  Ospite Lun Feb 22 2021, 18:00

Ciao cuciforum!
Sono nuova sul forum e contenta di aer trovato un posto dove si puo trovare soluzioni e informazioni sul cucito.
Dunque sto lavorando su un bustino di 24cm.Mi e stato richiesto di rivestirlo di maglina , ed e la prima volta che ci lavoro con questo tessuto.
Il mio concorrente ha realizzato un bustino beige e io il blu.Pare pero che il suo ha delle cuciture laterali piu invisibili.La testa e divisa a meta mentre io lho divisa in 4 pezzi.Ho acquistato il ago jersey,provato punti elastici e zigzag,cambiato piedini,usato la tagliacuci(disastro).ovviamente uso il filo di poliestre ma nonostante non riesco a nascondere totalmente la cucitura.Forse e la foto oppure differenza nel tipo di maglina tra il mio bustino e quello del concorrente?
Chiedo consigli:)

Anna[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucire maglina con la macchina da cucire Empty Re: cucire maglina con la macchina da cucire

Messaggio  maaga Mar Mar 09 2021, 15:58

Il tuo è quello di destra?
secondo me dipende da quanto tessuto rimane e forse lui ha stirato le cuciture?.....

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.