Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

A.A.A. Lavoro cercasi...

+42
shiva
giovi59
stefi85
anietta
sunnysky
agapula
pocuci
kiki
flani 67
Jam
luisa
panna
mimma
Kamilla
natalia
latatadany
rigazzarò
maryonn
Rosi
marella
gipagipa
eva7781
blackrose36
lellapevaro
MamiBabi
silvia
Lella63
lovecat
ClaraBelle
Silvia*Alphard
Mary
ma' ena
pizzipazzi
Spoletta
knock
cinzia
elena
annina
gigetta
Ale_padme
sere
gigia70
46 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  ClaraBelle Gio Set 08 2011, 14:45

Gigia dovevi dirgli che tieni anche corsi on-line con spiegazioni chiare esaurienti e approfondite sull'argomento e che volendo avresti potuto tranquillamente gestire un'aula...
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  kiki Gio Set 08 2011, 15:22

gigia, leggo solo ora e mi dispiace.... soprattutto per il modo con cui trattano i licenziamenti.... sono basita.... ora che mi accingo a rimettermi in pista nel mondo del lavoro dopo la gravidanza rimango ancora più demoralizzata pale confused ormai stiamo raschiando il fondo, e va sempre peggio ....
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  cinzia Gio Set 08 2011, 15:30

gigia70 ha scritto:."vuoi dire che ricami?"....
A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 540302 potevi invitarlo ad iscriversi al forum !! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 540302 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 540302
scherzi a parte...non mi ho simpatia per questi metodi per selezionare il personale...ritengo che un datore di lavoro non dovrebbe entrare più di tanto nel privato dei propri dipendenti...
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Un augurio e uno sfogo

Messaggio  pocuci Gio Set 08 2011, 17:23

Non posso che augurarti ogni bene, tieni duro e fatti valere.
Non servirà a consolarti o a farti passare meglio questo momento, però sappi che questi comportamenti aziendali sono abbastanza comuni in molte aziende e spesso sono anche più marcati o limite dell'indecenza.
Ovviamente non posso sputare nel piatto che mangio considerato che mi hanno dato di che vivere, però le riunioni con gli psicologi, anzi "la psicologa" era una prassi regolare, incontri a cui ci facevano partecipare in gruppetti e ci intrattenevano con quello che noi reputavamo delle cavolate tipo giochi o leggere una favola e successivamente farne il riassunto o altre cose del genere, il tutto non per mandarti a casa ma per incentivare le lavorazioni facendoti capire che secondo loro non facevi abbastanza o non lo facevi con la dovuta celerità.
Senza andare nello specifico del nome posso dirti che l'azienda in questione è nazionale e gravita nei servizi, pertanto gli addetti sono a contatto con i clienti e ognuno di loro ha la propria storia o dei problemi da risolvere per portare a termine il lavoro, per cui i tempi di colloquio necessariamente e molto spesso non potevano essere brevi, per loro le medie erano comunque sempre inadeguate.
Purtroppo nella generalità dei casi il mondo in cui viviamo è volto al fare, al correre per l'unico scopo di fare business.
Per finire volevano anche ridurre le risorse umane perchè a tavolino eravamo sempre in troppi, allora noi ci chiedevamo: come mai non riuscivamo a finire il lavoro giornaliero anche se ce la mettevamo tutta, rinunciando molto spesso alla pausa caffè e alle pause contrattuali di operatori al videoterminale?? La cosa la risolvevano semplicemente chiedendo a qualcuno di fermarsi oltre l'orario di lavoro.


Ultima modifica di pocuci il Ven Set 09 2011, 13:56 - modificato 1 volta.
pocuci
pocuci
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 70
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  agapula Ven Set 09 2011, 13:47

Arrivo molto in ritardo ma con tanta vergogna.Mi dispiace che quello che ho studiato per gran parte della mia vita sia usato come metodo per eliminare le persone nel modo più impersonale possibile,togliere dalla problematica di prendere coscienza da parte del datore di lavoro di chi ha veramente di fronte ,cosa sta per fare cioè lasciare a casa qualcuno che gli ha dato una fetta di vita.mi chiedo dove sia finita l'umanità...sono molto triste ,uno studia sperando che quello che ha imparato venga usato un domani per migliorare la qualità della vita delle persone non così...C'è tanta superficialità nel fare un lavoro così bello e complesso ,con qualche giochino e qualche test di personalità ,il disegno dell'albero ,non puoi trarre conclusioni profonde ma una spolveratina leggera ,le dinamiche di gruppo non vanno studiate con un solo incontro anche se emergono tantissimi dati subito ma non ti danno certezze immediate.Io resto basita dal tuo racconto e per l'ennesima volta mi vergogno perchè degli strumenti di crescita vengano usati come armi.hai tutta la mia solidarietà e spero che la vita ti regali momenti bellissimi che ti facciano dimenticare presto questa brutta disavventura.
un abbraccio.
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  annina Ven Set 09 2011, 13:51

Spoiler:
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  sunnysky Ven Set 09 2011, 18:56

Posso urlarlo con forza ai 4 venti??????
E' UNO SCHIFO DIABOLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solidarizzo con te. Guarda, io lavoro nel pubblico, insegno alla scuola primaria e anche lì ti posso garantire quanti posti sono SALTATI.Ti parla una che ha fatto 16 anni di precariato ( e che per alcuni sono anche una bazzecola)Non vado oltre , perchè se mi parte l'embolo mi censurano. Dico solo questo però: se chi dovesse occuparsi SERIAMENTE di far remare la barca pensasse con onestà ai propri doveri invece di arricchirsi a spese di gente "piccola" , forse nonostante la crisi generale, le cose non sarebbero così peggiorate. Ma ore devo per forza dire: OMISSIS!
Comunque voglio dirti una cosa: non perderti d'animo. Si chiude una porta si apre un portone da un'altra parte, magari non subito ma io CREDO alla Divina Provvidenza. Effettivamente io insieme ai tuoi colleghi non mi presenterei a quegli incontri.
Un caro abbraccio e forza!! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 316630 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 47716 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 47716
sunnysky
sunnysky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : dintorni milano

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  anietta Ven Set 09 2011, 19:40

Arrivo solo ora e ho letto con molta attenzione tutti gli interventi, mi rendo conto che la società, in cui ci ritroviamo a vivere penalizza chi lavora, chi si impegna... Quanti precari, quanti disoccupati, quanti sull'orlo del licenziamento...Tutte le lotte fatte negli anni settanta, tutte le conquiste dei lavoratori, avrebbero dovuto creare una società più serena, più sicura, invece...
Cara Gigia, auguro a te e a tuo marito di superare questo brutto momento di crisi e di competizione e di riuscire a realizzarvi in un nuovo lavoro.
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  agapula Ven Set 09 2011, 20:37

annina ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  rigazzarò Ven Set 09 2011, 20:57

L'uomo è una costruzione così complessa,delicata,sottile, piena di sfumature e ricchezze anche quando sembrano non apparire, che nessun test,nessun test,impersonale,stereotipato,costruito potrà scoprire!!!
Scusate psicologi!!! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 273458
A tutti sfuggirà sempre un elemento terribile,confutabile,indisciplinato....come la passione per il cucito di Gigia!!! sunny sunny
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  annina Ven Set 09 2011, 21:10

agapula ha scritto:
annina ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:


Spoiler:
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  agapula Ven Set 09 2011, 21:12

rigazzarò ha scritto:L'uomo è una costruzione così complessa,delicata,sottile, piena di sfumature e ricchezze anche quando sembrano non apparire, che nessun test,nessun test,impersonale,stereotipato,costruito potrà scoprire!!!
Scusate psicologi!!! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 273458
A tutti sfuggirà sempre un elemento terribile,confutabile,indisciplinato....come la passione per il cucito di Gigia!!! sunny sunny

Sono assolutamente d'accordo.troppe variabili ,se chi hai davanti a farti il test ti sta sulle balle :lo falsi ,SE vuoi fare buona impressione :lo falsi ...se quel giorno hai mal di testa e non capisci un'ostia:lo falsi ...potrei andare avanti all'infinito ...
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  rigazzarò Ven Set 09 2011, 21:16

L'uomo non può catalogare un altro uomo per il fatto stesso che anche lui è uomo!
Troppe variabili,troppe vene insondabili,troppo chiasso fuori....
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  annina Ven Set 09 2011, 21:22

ma infatti sta proprio in queste variabili continuamente interconnesse ed interdipendenti la vita

ma vallo a dire a coloro che continuano a decretare che siamo pezzi fisici e pezzi mentali da curare, organo per organo separatamente, quando qualcosa non va bene

... e senza neppure chiedere al paziente stesso quale sia il bene per lui
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  lellapevaro Ven Set 09 2011, 21:32

Gigia ogni volta che leggo il titolo, mi viene l'angoscia, speriamo che tutto questo finisca presto e che tu possa mettere un bel titolone, forza e coraggio, ti siamo vicinissime con il pensiero.......................ciao ciao
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  pizzipazzi Ven Set 09 2011, 21:44

purtroppo per quegli psicologi spietati il suo hobby potrebbe essere un handicap perchè la sua mente è libera. a me hanno fatto mobbing perchè ero sveglia e creativa e tra le tante cattiverie mi han detto che in ufficio non gli serviva una persona creativa ma una che facesse quello che gli veniva chiesto e basta. ho lasciato quel lavoro per disperazione, ma credetemi non c'ho perso io, anche se son rimasta senza stipendio per due mesi e nemmeno mi hanno pagato la liquidazione.

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  ClaraBelle Ven Set 09 2011, 21:59

Sai Pizzi che io lavoro nel pubblico impiego e sto vivendo esattamente la tua stessa situazione? Le persone che frequentano abitualmente il mio ufficio hanno usato nei miei confronti questa frase: "In questo posto i cavalli di razza li azzoppano anzichè farli correre"... Sto soffrendo tanto, anche perché una soluzione ci sarebbe, diventare strafottente e fare il minimo indispensabile ma bisogna anche essere capaci di agire così e io non riesco a guardare negli occhi la gente in attesa da mezz'ora per una consulenza e alzarmi per andare a prendere il caffè perché è il momento della "pausa terminale". Del resto, con i chiari di luna che ci sono ora lasciare un posto sicuro, che ti garantisce uno stipendio, il raggiungimento dell'età pensionabile, ferie e malattie pagate, e chi si azzarda? Quando sento storie come quella raccontata da Gigia penso che devo tenere duro, cercare di restare quella che sono e continuare a fare al meglio il mio lavoro nonostante tutto, se non per i miei superiori per tutte quelle persone che svolgevano con coscienza il loro compito e nonostante questo hanno perso oppure rischiano il posto di lavoro...

E anche a noi periodicamente fanno corsi di formazione volti al miglioramento della performance... Peccato che li comprenda e li metta in pratica solo chi non ne ha bisogno...
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  pizzipazzi Ven Set 09 2011, 22:41

hai ragione clarabelle io quel posto l'ho lasciato che avevo 21 anni ero meno scafandrata. oggi quel posto non l'avrei lasciato, ma avrei resistito e magari "schiacciato" quella persona che mi diceva così. ma non avevo nè la forza nè l'esperienza per reagire. oggi penso solo alla mia famiglia e faccio quello che mi sento, ovviamente bene, ma prima di tutto me stessa. già fare il proprio dovere non è semplice. per ora faccio la casalinga, la babysitter, cucio per la mia casa, la famiglia, per la scuola materna del mio bimbo e probabilmente lo farò anche per la scuola elementare, ovviamente gratuitamente facendomi pagare solo le stoffe e a volte pure quelle me le regalano e quindi è tutto frutto di opera gratuita anche il materiale. mi piace pensare in grande e dal mio piccolo cerco di porre le basi di una società diversa che si basa sullo scambio, sulla capacità, sulla reciprocità. per ora sto facendo fatica solo io, ma quando riesco a regalare un sorriso capisco che dei semi hanno trovato terreno fertile e chissà un giorno germoglieranno e saranno in grado di donare come gli è stato donato. vorrei che al mondo non esistesse solo carta-moneta ma moneta del cuore. sono una sognatrice, un'idealista. capisco bene che di sogni non si vive e io sono fortunata posso permettermi di "non avere uno stipendio in più" seppur con grandi sacrifici, ma i primi a pensare di poter cambiare le cose siamo noi, non lo faranno di certo i datori di lavoro, nè i lazzaroni che abbiamo al governo e all'opposizione. la cosa importante è che sempre dobbiamo pensare che è la nostra positività, il nostro sentirci sereni e creativi che ci può aiutare e sono anche le qualità più temute da chi ci vuole pecore uniformate. quindi: CREATIVITA' A MANETTA!!!!

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  ClaraBelle Ven Set 09 2011, 23:08

Il problema è uno solo: una persona creativa è una persona che pensa, una persona che pensa è libera, non si lascia manipolare, non puoi comprarla con false lusinghe e poichè questo è l'unico linguaggio che conoscono una persona creativa li spiazza perchè non sanno come prenderla... Pensavo una cosa: Gigia, forse hai fatto male a dirgli che sei una creativa, ora li hai spaventati a morte!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  annina Sab Set 10 2011, 07:56

Non credo che la risposta di Gigia sarà valutata negativamente, al contrario, ha dimostrato di portare avanti nella propria vita un interesse forte che cresce di pari passo con il suo lavoro, e dato che Gigia concorre per mantenere un posto che è già suo, di certo è apprezzata,come professionista, dalla dirigenza (altrimenti avrebbero selezionato differentemente il "vincitore") a prescindere dai suoi hobby, ed averli scoperti può solo dare punti in più.

Il tutto sarà però filtrato dagli input che hanno dato al consulente per attuare la selezione ... quale griglia di valori e capacità hanno indicato come caratteristiche che deve avere chi resterà. Se in questa griglia rientra la creatività Gigia è dentro, se invece nella griglia rientra l'essere uomo ... Gigia è fuori

Ma ... in ogni caso, Gigia cara, come ti hanno detto qualunque sia l'evoluzione di questa selezione tu hai solo porte da aprire ... e tante sunny sunny sunny
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  rigazzarò Sab Set 10 2011, 09:05

Vai Gigia.... sei fortissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 789507 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 789507 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 789507 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 789507 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 789507 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 789507 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 789507 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 844950 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 844950 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 844950 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 844950 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 844950 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 844950
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  agapula Sab Set 10 2011, 11:16

sono sempre più fiera di conoscere persone come voi ,di fare parte di questo piccolo gruppo di sognatrici,idealisti ,creative e piene di voglia di cambiare il mondo.Gigia ,siamo tutte con te e se il pensiero positivo conta qualcosa ,tu ne hai veramente tanto da noi.
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  Spoletta Sab Set 10 2011, 13:24

Ho visto la Gigia lunedì scorso e devo dire che, nonostante la situazione difficile, l'ho trovata serena.
E' una ragazza piena di risorse, secondo me rimedia anche qualche commissione sartoriale dallo psicologo.
Sei forte Gigiuzza A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 209603
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  stefi85 Mar Set 13 2011, 14:45

sunny Non ti conosco ma ti sono vicina. A dicembre 2009 dopo un lunghissimo periodo di mobbing sono stata costretta a lasciare il lavoro, ne andava della mia salute. Pensavo di essere per la mia azienda una risorsa preziosa, avevo dato anche più del dovuto. E invece dopo 20 anni in varie forme ho lasciato le chiavi sulla scrivania e sono uscita. Avevo un cococpro, non mi è stato rinnovato il contratto, quindi nessun ammortizzatore sociale e 51 anni. Mi sono sentita svuotata, non valevo più niente, buona solo per essere rottamata e poi,come tutte, con bisogni economici. E' stata dura carissima, ho passato un inverno angosciata a chiedermi cosa fare. Ho piano piano capito che valevo veramente tanto, ero capace di cavarmela dignitosamente anche senza il mio lavoro e alla fine ho trovato un impiego part time. E' ancora un cocopro, non è ben pagato ma è quel poco di più con cui posso provvedere agli imprevisti ( e andare da giesse ). Credi in te stessa hai sicuramente enormi capacità sei una donna e questo è sicuramente una marcia in più. Con tutta la mia solidarietà. Verranno sicuramente per tutte tempi migliori sunny
stefi85
stefi85
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 65
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  annina Mar Set 13 2011, 16:07

stefi85 ha scritto: sunny Non ti conosco ma ti sono vicina. A dicembre 2009 dopo un lunghissimo periodo di mobbing sono stata costretta a lasciare il lavoro

Stefi A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 830246
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 3 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.