Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

A.A.A. Lavoro cercasi...

+42
shiva
giovi59
stefi85
anietta
sunnysky
agapula
pocuci
kiki
flani 67
Jam
luisa
panna
mimma
Kamilla
natalia
latatadany
rigazzarò
maryonn
Rosi
marella
gipagipa
eva7781
blackrose36
lellapevaro
MamiBabi
silvia
Lella63
lovecat
ClaraBelle
Silvia*Alphard
Mary
ma' ena
pizzipazzi
Spoletta
knock
cinzia
elena
annina
gigetta
Ale_padme
sere
gigia70
46 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  Rosi Sab Set 03 2011, 10:31

Io ti mando un grosso in bocca a lupo e un grande abbraccio, con l'augurio piu' bello , non è facile per niente ma nn abbatterti!! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 844950 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 844950 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246
Rosi
Rosi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  maryonn Sab Set 03 2011, 12:32

Ma che assurdità! Anche qui in Veneto la situazione è drammatica, ma non avevo mai sentito di questa roulette russa!
E poi, che senso ha? Non è meglio, se devono proprio licenziare, che il titolare o i titolari si prendano le proprie responsabilità, e decidano loro?
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  eva7781 Sab Set 03 2011, 13:08

maryonn ha scritto:Ma che assurdità! Anche qui in Veneto la situazione è drammatica, ma non avevo mai sentito di questa roulette russa!
E poi, che senso ha? Non è meglio, se devono proprio licenziare, che il titolare o i titolari si prendano le proprie responsabilità, e decidano loro?

troppa responsabilità! meglio mettere in mezzo un consulente da usare come capro esiatorio "l'ha dato lui questo consiglio"...sempre che sia stato un consulente a suggerire questo sistema...mi suona tanto da adecco o da agenzie interinali sto metodo....
comunque è assurdo, non si può trattare così gente che lavora per te da 18 anni!!! pazienza fossero 2 o 3 anni di lavoro, ma 18!!! è una vita!

gigia: A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 629919 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 629919 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 629919 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 629919 loooove loooove loooove loooove loooove loooove
eva7781
eva7781
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 42
Località : belluno

http://www.scodinzolo.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  rigazzarò Sab Set 03 2011, 14:04

Tanto vale mettervi davanti ad una play station!!!! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 953514 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 953514 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 953514 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 953514 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 953514 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 953514 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 953514 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 953514
No,questa non me l'aspettavo proprio!!! Suspect Suspect Suspect :suspect
Fate quello che vi detta la coscienza.....non voglio e non posso pensare che chi ha lavorato tanti anni non sia tenuto in nessuna considerazione....
Mi rifiuto. A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 885960 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 885960
Lo so che il mondo va così,forse dobbiamo fare qualcosa tutti nel nostro piccolo. Chissà che non diventi una grande cosa. A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 44198
Gigia,al di là del trattamento che brucia dappertutto,prendi slancio. Non è facile,ma sentirsi superiori a quello che ci circonda ci aiuta. E tu lo puoi fare!!!!!
Hai mille validità. chapeau Dentro di te pensa che non ti meritano!!! Ti devi corazzare assolutamente!!! Chi è valido non può e non devo sentirsi sconfitto!!!! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 789507 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 789507 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 844950 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 844950 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 844950
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  latatadany Sab Set 03 2011, 15:01

non ho parole per descrivere ciò che stanno facendo!!!
poi dicono che bisogn avere fiducia etc.
mi fa ridere pensare che fino a un mesetto fa i grandi capi politici dicevano che la crisi era passata, che l'Italia aveva retto benissimo.
ma non vedono la gente normale cosa è costretta a fare?!?!
non è possibile, più ci penso più credo di vivere in un mondo fatto da tanta cacca!
e poi dicono che noi giovani dobbiamo essere fiduciosi nel domani...
ma se anche quelli che potrebbero essere i nostri genitori fanno fatica ad averlo quel domani!
scusate, ma questa è una delle cose che mi fa far più fatica...
INTANTO UN ABBRACCIO FORTISSIMO GIGIA!!! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  natalia Sab Set 03 2011, 15:27

cara gigia.... non mollare!!!!!!!!!!!!!!!
auguro con tutto il cuore a te e a tuo marito di trovare un'altro lavoro al più presto in un ambiente migliore di quello dove sei adesso!!!!!!!!!!!!!!

natalia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  maryonn Sab Set 03 2011, 16:26

natalia ha scritto:cara gigia.... non mollare!!!!!!!!!!!!!!!
auguro con tutto il cuore a te e a tuo marito di trovare un'altro lavoro al più presto in un ambiente migliore di quello dove sei adesso!!!!!!!!!!!!!!

Anch'io te lo auguro tanto! Vi auguro che questo brutto periodo rimanga solo un brutto ricordo!
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  Kamilla Sab Set 03 2011, 16:36

.


Ultima modifica di Kamilla il Lun Mar 05 2012, 22:13 - modificato 1 volta.
Kamilla
Kamilla
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 51
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  sere Dom Set 04 2011, 10:27

Sinceramente non credo che i giochi di ruolo che dovra' fare Gigia, dato il contesto, saranno molto divertenti...
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  mimma Dom Set 04 2011, 10:41

Quanto mi dispiace Gigia...hai tutta la mia solidarietà. A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246
E' una situazione terribile, quasi quasi sarebbe stato meglio mettere i quattro nomi in un barattolo ed estrarre a sorte quelli da licenziare, così è veramente una guerra tra poveri! E' una cosa davvero meschina!
Ti abbraccio forte forte!!
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  gigia70 Dom Set 04 2011, 13:25

Ragazze siete davvero carine e sono felice di ogni parola che avete speso! Sicuramente troverò qualcos'altro da fare e poi questa mossa ere molto attesa da tempo, sono rimasta forse sorpresa dalla modalità.

Sui giochi di ruolo vi farò sapere anche se temo sia una sorta di interrogazione sui valori dell'azienda in cui viviamo ( veramente stile Fantozzi)...
wubb
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  panna Dom Set 04 2011, 18:10

arrivo con grande ritardo e mi dispiace, ma in questo periodo sto piuttosto avvolta nel mio bozzolo.

oggi sono stata al 'family day' organizzato da una grande azienda della mia zona per i suoi 50 anni di successi, e sentivo i commenti dei visitatori (è l'apertura al pubblico esterno): che bella fabbrica moderna ricca pulita ecc. Dentro di me pensavo a tutte le cose che so che non funzionano lì dentro, e prendevo mentalmente appunti per una prossima chiacchierata coi direttori.
Però poi leggendo le parole di Gigia mi sono venuti i brividi fin sulle orecchie.
La vicenda kafkiana che hai descritto, Gigia, sembra uscita dalle fantasie perverse di un sadico.
Mi rendo conto che nessuno dei dirigenti abbia avuto il coraggio di fare una scelta così assurda, ma il consulente che propone (e per lui non sarà la prima volta, immagino) i giochi di ruolo sulla pelle dei lavoratori è davvero da delirio.
La dignità dei lavoratori passa sempre in secondo, quinto o ultimo piano. Scusa ma devo dirlo, ma che sindacato avete che accetta una cosa del genere? Perchè io personalmente mi stenderei davanti alla porta d'ingresso e dovrebbero calpestarmi fisicamente per poter entrare a fare i loro stupidissimi e umiliantissimi giochi di ruolo... (e nel frattempo avrei ovviamente allertato la Consigliera di parità provinciale e regionale perchè come diceva Annina c'è sicuramente anche odore di pari opportunità negate...)
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  ClaraBelle Dom Set 04 2011, 18:28

Panna, posso chiederti per quale sigla sindacale lavori? Sei preparatissima e combattiva, se i bambocci che arrivano nel mio ufficio sapessero un terzo delle cose che sai tu avremmo risolto buona parte dei nostri problemi... Purtroppo invece pensano solo a spartirsi i vari incarichi!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  panna Dom Set 04 2011, 18:36

ClaraBelle ha scritto:Panna, posso chiederti per quale sigla sindacale lavori? Sei preparatissima e combattiva, se i bambocci che arrivano nel mio ufficio sapessero un terzo delle cose che sai tu avremmo risolto buona parte dei nostri problemi... Purtroppo invece pensano solo a spartirsi i vari incarichi!

non lo so se nei forum pubblici si può parlare di queste cose, comunque lavoro per la sigla che martedì sciopera :) (ma per me appunto è una giornata di lavoro intenso perchè c'è tutta l'organizzazione)
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  ClaraBelle Dom Set 04 2011, 19:08

Chissà perchè lo avevo immaginato!!! Nel mio ente purtroppo non sono molto forti a livello centrale ma a livello locale sono stati gli unici a dare filo da torcere al nostro direttore! E ti dirò che sto pensando di contattarli. Ora ho un motivo in più!chapeau chapeau chapeau
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  luisa Dom Set 04 2011, 21:15

Caran Gigia, comprendo quello che stai provando. Anch'io in passato ho dovuto affrontare la perdita di lavoro per ben 2 volte . Solo che una volta, c'era piu' rispetto per l'individuo ! Ti davano la lettera di licenziamento, ti ringraziavano per il lavoro svolto e soprattutto avevano il coraggio di dare la faccia. Oggi invece si copiano queste 'americanate' di giochi di ruolo, trattando tutti come delle marionette, se non salti sul palco come si aspettano loro, vuol dire che sei inadeguato. Trovo tutto cio' degradante ! e chi perde ne esce con l'autostima a pezzi !!
E dato che sarebbe comunque una situazione transitoria perche' l'azienda deve ristrutturarsi, non era meglio fare un contratto di solidarieta' part-time per tutti ?
Questo garantiva un minimo di stipendio per tutti, con del tempo libero per cercare un altro lavoro, e faceva risparmiare anche l'onorario di consulenti inutili...
quando leggo di queste situazioni, mi chiedo perche' si perseguano sempre i mezzi
peggiori. Un grande abbraccio , ed in bocca al lupo Gigia.
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  Jam Lun Set 05 2011, 14:08

Gigia, mi dispiace!!Non tu esaurita, ma loro (e anche un tantino sadici)!...ti mando un bacio grande grande A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 47716
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  annina Lun Set 05 2011, 14:20

gigia70 ha scritto:

Sui giochi di ruolo vi farò sapere anche se temo sia una sorta di interrogazione sui valori dell'azienda in cui viviamo ( veramente stile Fantozzi)...

Potrebbero essere anche simulazioni di situazioni che già vivete, ma con maggiori input di stress o difficoltà legati al dover prendere decisioni con meno personale e maggior crisi all'esterno

oppure possono essere interessati a vedere chi di voi ha "l'ambizione" a voler restare a scapito degli altri, in alcuni contesti aziendali questo è un valore, o lo è stato in passato
oppure ancora
vi potrebbero proporre situazioni tipo la teoria dei giochi ... giusto per vedere chi sa comunque emergere arrivando all'obiettivo senza prescindere dal contesto e mantenendo la leadership

dipende molto da che consulente arriva e da cosa esattamente gli hanno chiesto ...
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  sere Lun Set 05 2011, 14:24

Credo siano dinamiche di questo tipo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  pizzipazzi Lun Set 05 2011, 14:50

io avevo fatto delle prove pernso similari in una selezione di banca.
in gruppi da 4-6 persone simulavano una improvvisa fine del mondo e ci chiedevano tra una scelta di 10 persona con varie capacità (l'astronauta, l'ingegnere, il palestrato) chi ci saremmo portati nel bunker atomico e perchè e dovevamo sceglierne 6. ovviamente la capacità del "concorrente" stava nel saper imporre la propria idea e risolvere il problema. superata questa fase ci hanno chiesto se fossimo stati un animale quale avremmo scelto di essere e perchè. passata questa ulteriore scrematura ci hanno portato singolarmente di fronte ad uno psicologo che tra le altre domande ci ha chiesto di disegnare un albero. io ne avevo disegnato uno molto originale e infatti poi non mi hanno presa. pazienza a parte lo stipendio la banca non l'avrei proprio sopportata!!! (devo dire così ormai non mi hanno presa Rolling Eyes )

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  flani 67 Lun Set 05 2011, 16:00

Anche se arrivo con ritardo non posso non URLARE ALL'INGIUSTIZIA! Shocked Shocked
Che razza di mondo è questo? confused confused
Rabbrividisco al pensiero che tra poco i miei figli dovranno entrare nel mondo del lavoro. Io sono stata fortunata perché ho scelto un lavoro che mi ha messa subito a posto, anche perché di infermiere ne mancavano, e difficilmente rimarrò senza lavoro, ma mio figlio è all'università e vuole fare ricerca......... pale
Gigia, ti abbraccio, ed incrocio le dita!! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 47716 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 47716
Ma i sindacati cosa ne dicono??
flani 67
flani 67
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 56
Località : Provincia Piacenza

http://ilsaledellamiavita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  gigia70 Gio Set 08 2011, 14:16

Ciao Care, visto che vi ho rattristato con questa storia mi sento in obbligo di aggiornarvi.
I sindacati dicono che il colloquio attitudinale è a nostro vantaggio e possiamo farlo. Lo psicologo che ci ha analizzati è rimasto sorpreso per primo dello scopo del colloquio. E' stato molto gentile e ci ha trattato come risorse valide e potenzialmente utili . La giornata in sé è stata positiva. I test sono come quelli che avete raccontato con quiz e con casi da risolvere al volo.
Poi sulla domanda : quali sono i tuoi hobby? Risposta : "Il Cucito" lo psicologo è rimasto muto, mi ha incoraggiato..."vuoi dire che ricami?".... Risposta: "no, cucio vestiti , camicie, bluse, anche da uomo" Il Gigio mi supporta "Sì le fa pure bene, solo i colli non sono rigidi"..... Psicologo sempre più attonito " va bene, cambiamo argomento"..... pirat pirat pirat



baciiiiii

gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  rigazzarò Gio Set 08 2011, 14:20

Ma lo psicologo lo sa che ha problemi lui??????????????
A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 540302 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 540302 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 540302 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 540302 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 540302 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 540302 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 540302 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 540302 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 540302 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 540302
Forza Gigia!!! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246 A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 830246
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  annina Gio Set 08 2011, 14:21

gigia70 ha scritto:
Poi sulla domanda : quali sono i tuoi hobby? Risposta : "Il Cucito" lo psicologo è rimasto muto, mi ha incoraggiato..."vuoi dire che ricami?".... Risposta: "no, cucio vestiti , camicie, bluse, anche da uomo" Il Gigio mi supporta "Sì le fa pure bene, solo i colli non sono rigidi"..... Psicologo sempre più attonito " va bene, cambiamo argomento"..... pirat pirat pirat



baciiiiii



sulla rigidità degli psicologi del lavoro ... avrei tanto da raccontare, ma ... questo quanto meno ha mostrato un volto umano, bene gigia, speriamo che tutto evolva al meglio per voi!!!!

Un abbraccio e pensa in grande per te!!! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 844950
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  sere Gio Set 08 2011, 14:36

Ossignur... "vuoi dire che ricami"??? A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 75923

Grandi Gigis, tenete duro! A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 47716 (resistete)
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Lavoro cercasi... - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. Lavoro cercasi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.