Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchina k.o. :-((

+7
MamiBabi
cinzia
elena
silvia
rigazzarò
Spoletta
sere
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( - Pagina 2 Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  elena Gio Lug 22 2010, 17:27

Voglio ringraziare il gruppo Barrichello, ho acquistato presso di voi alcuni mesi fa una Pfaff e mi sono trovata molto bene, siete stati celeri nella consegna. Ora avete dissipato i miei dubbi, in caso di guasti mi avete dato conferma della vostra disponibilità.
Approfitto anche per chiedere un consiglio, la mia Pfaff select 3,0 a volte non mi fa il punto ben diritto., Capita su alcuni tessuti che il punto anzichè essere ben diritto resta leggermente obliquo, secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie fin d'ora Elena
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( - Pagina 2 Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  Assistenza Ven Lug 23 2010, 17:16

Buongiorno Gent.ma Sig. Elena,
Siamo davvero molto felici che i nostri prodotti e il nostro servizio siano stati di Suo gradimento!
Mi sono consultato con uno dei nostri tecnici specializzati in macchine per cucire, il quale ci conferma che non si tratta di un difetto della macchina, ma capita molto spesso con praticamente tutte le macchine per cucire, riguarda la tipologia di tessuto che si va a cucire. Le consigliamo quindi di provare a stringere la tensione del filo superiore, fatto questa operazione con molta probabilità vedrà già dei miglioramenti nella cucitura.
Spero che il nostro piccolo consiglio Le sia stato di aiuto per la risoluzione del problema.
Per qualsiasi altra richiesta di natura tecnica Le consiglio di contattarci ai recapiti telefonici sotto indicati così potrà parlare direttamente con uno dei nostri meccanici specializzati in macchine per cucire.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentilezza!

A risentirLa.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Macchine Per Cucire On Line & Shopty.com Internet Staff

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

Assistenza
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( - Pagina 2 Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  elena Lun Lug 26 2010, 09:25

Grazie della risposta, immaginavo fosse un problema di tessuti e non di macchina.
Purtroppo con alcuni tessuti ho provato a modificare al massimo la tensione ma la cosa è migliorata solo di poco, prima di interpellarvi proverò a modificare la tensione inferiore.
Ancora grazie Elena
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( - Pagina 2 Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  Assistenza Lun Lug 26 2010, 14:44

Buongiorno Elena,
restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

Un Caro Saluto,
Gruppo Barichello

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

Assistenza
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( - Pagina 2 Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  sere Mar Lug 27 2010, 17:16

Assistenza Shopty.com ha scritto:1) Potrà rivolgersi in un qualisiasi centro di assistenza autorizzato della Sua città, i quali essendo per l'appunto centri di assistenza autorizzati sono in dovere di intervenire con la riparazione del prodotto GRATUITAMENTE per tutta la durata della garanzia, quando ovviamente il danno della macchina è effettivamente causato da un malfunzionamento della stessa.

Gentile Assistenza,
Mi fa molto piacere leggere il vostro post, perche' sinceramente sono rimasta molto delusa dal comportamento dei centri autorizzati Brother della mia zona! La cosa che mi ha lasciato maggiormente perplessa e' stato il fatto che questa mancanza di disponibilita' a fornire assistenza a seguito di un acquisto online fosse la PRASSI per i 3 centri della provincia di Genova da me contattati, e che quindi non si trattasse di un caso isolato di maloperato!
Fortunatamente la macchina ha poi ripreso a funzionare in modo autonomo, ma nel caso in futuro dovessi incontrare nuovamente difficolta' nel ricevere assistenza ve lo faro' sicuramente sapere.
Grazie per la vostra disponibilita'!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( - Pagina 2 Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  Assistenza Mar Lug 27 2010, 17:22

sere78 ha scritto:
Assistenza Shopty.com ha scritto:1) Potrà rivolgersi in un qualisiasi centro di assistenza autorizzato della Sua città, i quali essendo per l'appunto centri di assistenza autorizzati sono in dovere di intervenire con la riparazione del prodotto GRATUITAMENTE per tutta la durata della garanzia, quando ovviamente il danno della macchina è effettivamente causato da un malfunzionamento della stessa.

Gentile Assistenza,
Mi fa molto piacere leggere il vostro post, perche' sinceramente sono rimasta molto delusa dal comportamento dei centri autorizzati Brother della mia zona! La cosa che mi ha lasciato maggiormente perplessa e' stato il fatto che questa mancanza di disponibilita' a fornire assistenza a seguito di un acquisto online fosse la PRASSI per i 3 centri della provincia di Genova da me contattati, e che quindi non si trattasse di un caso isolato di maloperato!
Fortunatamente la macchina ha poi ripreso a funzionare in modo autonomo, ma nel caso in futuro dovessi incontrare nuovamente difficolta' nel ricevere assistenza ve lo faro' sicuramente sapere.
Grazie per la vostra disponibilita'!

Gent.ma Sig. Sere78,
siamo felici che la Sua macchina per cucire sia in perfetto stato di salute:-)!
Se in futuro dovesse avere bisogno si ricordi che noi siamo sempre qui per Lei!
Le auguriamo un Buon proseguimento.

Un Caro Saluto,
Gruppo Barichello

Macchine Per Cucire On Line.It & Shopty.com Internet Staff

Assistenza
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( - Pagina 2 Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.