Macchina k.o. :-((
+7
MamiBabi
cinzia
elena
silvia
rigazzarò
Spoletta
sere
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Macchina k.o. :-((
Voglio ringraziare il gruppo Barrichello, ho acquistato presso di voi alcuni mesi fa una Pfaff e mi sono trovata molto bene, siete stati celeri nella consegna. Ora avete dissipato i miei dubbi, in caso di guasti mi avete dato conferma della vostra disponibilità.
Approfitto anche per chiedere un consiglio, la mia Pfaff select 3,0 a volte non mi fa il punto ben diritto., Capita su alcuni tessuti che il punto anzichè essere ben diritto resta leggermente obliquo, secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie fin d'ora Elena
Approfitto anche per chiedere un consiglio, la mia Pfaff select 3,0 a volte non mi fa il punto ben diritto., Capita su alcuni tessuti che il punto anzichè essere ben diritto resta leggermente obliquo, secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie fin d'ora Elena
elena- Super Mani di Fata
- Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia
Re: Macchina k.o. :-((
Buongiorno Gent.ma Sig. Elena,
Siamo davvero molto felici che i nostri prodotti e il nostro servizio siano stati di Suo gradimento!
Mi sono consultato con uno dei nostri tecnici specializzati in macchine per cucire, il quale ci conferma che non si tratta di un difetto della macchina, ma capita molto spesso con praticamente tutte le macchine per cucire, riguarda la tipologia di tessuto che si va a cucire. Le consigliamo quindi di provare a stringere la tensione del filo superiore, fatto questa operazione con molta probabilità vedrà già dei miglioramenti nella cucitura.
Spero che il nostro piccolo consiglio Le sia stato di aiuto per la risoluzione del problema.
Per qualsiasi altra richiesta di natura tecnica Le consiglio di contattarci ai recapiti telefonici sotto indicati così potrà parlare direttamente con uno dei nostri meccanici specializzati in macchine per cucire.
La ringraziamo nuovamente per la Sua gentilezza!
A risentirLa.
Cordialmente,
Gruppo Barichello
Macchine Per Cucire On Line & Shopty.com Internet Staff
Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167
Siamo davvero molto felici che i nostri prodotti e il nostro servizio siano stati di Suo gradimento!
Mi sono consultato con uno dei nostri tecnici specializzati in macchine per cucire, il quale ci conferma che non si tratta di un difetto della macchina, ma capita molto spesso con praticamente tutte le macchine per cucire, riguarda la tipologia di tessuto che si va a cucire. Le consigliamo quindi di provare a stringere la tensione del filo superiore, fatto questa operazione con molta probabilità vedrà già dei miglioramenti nella cucitura.
Spero che il nostro piccolo consiglio Le sia stato di aiuto per la risoluzione del problema.
Per qualsiasi altra richiesta di natura tecnica Le consiglio di contattarci ai recapiti telefonici sotto indicati così potrà parlare direttamente con uno dei nostri meccanici specializzati in macchine per cucire.
La ringraziamo nuovamente per la Sua gentilezza!
A risentirLa.
Cordialmente,
Gruppo Barichello
Macchine Per Cucire On Line & Shopty.com Internet Staff
Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167
Assistenza- Curiosa/o
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.07.10
Re: Macchina k.o. :-((
Grazie della risposta, immaginavo fosse un problema di tessuti e non di macchina.
Purtroppo con alcuni tessuti ho provato a modificare al massimo la tensione ma la cosa è migliorata solo di poco, prima di interpellarvi proverò a modificare la tensione inferiore.
Ancora grazie Elena
Purtroppo con alcuni tessuti ho provato a modificare al massimo la tensione ma la cosa è migliorata solo di poco, prima di interpellarvi proverò a modificare la tensione inferiore.
Ancora grazie Elena
elena- Super Mani di Fata
- Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia
Re: Macchina k.o. :-((
Buongiorno Elena,
restiamo sempre a Sua più completa disposizione.
Un Caro Saluto,
Gruppo Barichello
Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167
restiamo sempre a Sua più completa disposizione.
Un Caro Saluto,
Gruppo Barichello
Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167
Assistenza- Curiosa/o
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.07.10
Re: Macchina k.o. :-((
Assistenza Shopty.com ha scritto:1) Potrà rivolgersi in un qualisiasi centro di assistenza autorizzato della Sua città, i quali essendo per l'appunto centri di assistenza autorizzati sono in dovere di intervenire con la riparazione del prodotto GRATUITAMENTE per tutta la durata della garanzia, quando ovviamente il danno della macchina è effettivamente causato da un malfunzionamento della stessa.
Gentile Assistenza,
Mi fa molto piacere leggere il vostro post, perche' sinceramente sono rimasta molto delusa dal comportamento dei centri autorizzati Brother della mia zona! La cosa che mi ha lasciato maggiormente perplessa e' stato il fatto che questa mancanza di disponibilita' a fornire assistenza a seguito di un acquisto online fosse la PRASSI per i 3 centri della provincia di Genova da me contattati, e che quindi non si trattasse di un caso isolato di maloperato!
Fortunatamente la macchina ha poi ripreso a funzionare in modo autonomo, ma nel caso in futuro dovessi incontrare nuovamente difficolta' nel ricevere assistenza ve lo faro' sicuramente sapere.
Grazie per la vostra disponibilita'!
Re: Macchina k.o. :-((
sere78 ha scritto:Assistenza Shopty.com ha scritto:1) Potrà rivolgersi in un qualisiasi centro di assistenza autorizzato della Sua città, i quali essendo per l'appunto centri di assistenza autorizzati sono in dovere di intervenire con la riparazione del prodotto GRATUITAMENTE per tutta la durata della garanzia, quando ovviamente il danno della macchina è effettivamente causato da un malfunzionamento della stessa.
Gentile Assistenza,
Mi fa molto piacere leggere il vostro post, perche' sinceramente sono rimasta molto delusa dal comportamento dei centri autorizzati Brother della mia zona! La cosa che mi ha lasciato maggiormente perplessa e' stato il fatto che questa mancanza di disponibilita' a fornire assistenza a seguito di un acquisto online fosse la PRASSI per i 3 centri della provincia di Genova da me contattati, e che quindi non si trattasse di un caso isolato di maloperato!
Fortunatamente la macchina ha poi ripreso a funzionare in modo autonomo, ma nel caso in futuro dovessi incontrare nuovamente difficolta' nel ricevere assistenza ve lo faro' sicuramente sapere.
Grazie per la vostra disponibilita'!
Gent.ma Sig. Sere78,
siamo felici che la Sua macchina per cucire sia in perfetto stato di salute:-)!
Se in futuro dovesse avere bisogno si ricordi che noi siamo sempre qui per Lei!
Le auguriamo un Buon proseguimento.
Un Caro Saluto,
Gruppo Barichello
Macchine Per Cucire On Line.It & Shopty.com Internet Staff
Assistenza- Curiosa/o
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.07.10
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
» sigh...sono più confusa di prima..
» macchina cornely
» help macchina
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
» sigh...sono più confusa di prima..
» macchina cornely
» help macchina
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|