Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchina k.o. :-((

+7
MamiBabi
cinzia
elena
silvia
rigazzarò
Spoletta
sere
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Macchina k.o. :-((

Messaggio  sere Gio Apr 22 2010, 18:20

Ragazze,
Per non essere da meno, anche la mia macchina ha deciso di darmi dei problemi!
Da qualche giorno, senza che io abbia modificato nulla nelle normali impostazioni, nel filo, ecc, ha iniziato a non farmi piu' bene il punto dritto: ogni tot di punti ben fatti, ne viene uno lunghissimo (tipo 3 o 4 volte quello normale), ed ho notato che la cosa accade piu' facilmente se lavoro a bassa velocita', mentre se vado piu' veloce accade lo stesso ma meno spesso nel corso della stessa cucitura.
Io ho gia' fatto tutta una serie di verifiche:
- ho pulito bene tutti i meccanismi accessibili, smontando la macchina come da istruzioni
- ho provato a cambiare la tensione superiore
- ho verificato che la bonina fosse ok, ma ho visto che il problema permane anche se cambio i fili sia sopra che sotto, cosi' come se cambio l'ago, il tessuto...

A VOI VIENE IN MENTE QUALCOS'ALTRO??

Nel frattempo ho chiamato sia la Brother che la ditta di macchinepercucireonline.it (dove l'avevo comprata): alla brother mi hanno dato diversi consigli, ma provandoli non e' cambiato nulla. Suppongono che si sia rotta la molla tendifilo, e mi hanno consigliato di rivolgermi a chi me l'ha venduta o ad un centro autorizzato.... Il venditore invece mi ha detto di spedirgliela tranquillamente che me l'aggiustano sicuramente, ma io.... NON HO PIU' L'IMBALLO!!!
Cosi' mi sono rivolta a 3 centri nella provincia di Genova e sapete cosa mi hanno detto?? Che non riparano in garanzia le macchine non comprate da loro!
Soltanto uno alla fine mi ha detto che la "visita" della macchina ed il preventivo dell'intervento sarebbe gratis.... pero' il resto me lo devo pagare!
A me non sembra giusto, voi cosa ne dite?? Forse ne avevamo anche gia' parlato, vero??
Sto pensando che probabilmente andro' da quest'ultimo centro, sentiro' cosa mi dicono e la spesa eventuale, e poi valuto se mi conviene mandarla a Treviso (mi preoccupa il fatto di metterla in una scatola senza il suo imballo e protezioni originali), oppure farla aggiustare qui a pagamento... anche se per principio la cosa non mi piace per niente!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Macchina k.o. :-((

Messaggio  Spoletta Gio Apr 22 2010, 18:39

E' terribile !!!
Ma non era già successo a qualcuna di noi ?
Sarà contagioso ??????
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  rigazzarò Gio Apr 22 2010, 19:15

Ma hai chiesto alla Brother,casa madre italiana come ti devi comportare avendo acquistato,seppure online,un loro prodotto?E se possono intervenire per la garanzia presso un rivenditore più vicino?E che il tamtam dei forum,minaccia velata,è terribile???Tentar non nuoce e poi il mondo del cucito è così esiguo......!! pirat pirat :pirat E fai una capatina sul sito dell'associazione consumatori,tanto per avere le idee chiare.
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  sere Gio Apr 22 2010, 21:17

Ho provato a richiamarli alle 18,15 di oggi ma il call center era gia' chiuso, volevo proprio chiedere loro delucidazioni su questa cosa... anche perche' i centri di assistenza li ho trovati sul loro sito, e' una cosa assurda!! Questa mattina mi hanno chiesto dove l'avevo comprata, io glielo ho detto e loro mi hanno risposto di rivolgermi a loro, perche' sanno che questa ditta (si chiama Barichello Virginio, sono quelli del sito macchinepercucireonline) risolve sempre i problemi.
Sono molto perplessa su tutta questa faccenda...
Ro, tu hai qualche idea su cosa potrebbe avere la macchina??
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  rigazzarò Gio Apr 22 2010, 21:50

No,Sere,penso che hai fatto tutte le prove possibili.Hai guardato se nel tendifilo o lungo il percorso di infilatura non ti è rimasto qualcosa ? scratch
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  silvia Ven Apr 23 2010, 00:31

Ragazze, se c’è un virus in giro io mi dileguo per una settimana o due o tre o… quant’è l’incubazione di questo morbo? Proprio oggi ho avuto un brutto momento di crisi, poi mi sono accorta che l’ago era storto - probabilmente ho pretesto troppo da lui –, ma a questo punto mi viene un dubbio: non sarà il primo sintomo di qualche malattia misteriosa?… Macchina k.o.   :-(( 90987
Scherzi a parte, quando ho contattato la ditta Cardano per un problemino (minuscolo, per fortuna!) sulla mia macchina, mi avevano detto di fare attenzione con i centri di assistenza, addirittura dicevano che a volte questi “sabotano” le macchine se non sono state acquistate da loro…
Certo è che a rigore se una macchina è in garanzia e un centro è autorizzato dalla casa madre non dovrebbe esserci alcun problema, anche perché credo che le eventuali riparazioni vengano rimborsate dalla casa madre stessa, o no? E se tu la macchina l’avessi ricevuta in regalo? Certo non sarebbe un buon motivo per perdere la garanzia o costringerti a rivolgerti chissà dove…
In definitiva temo che si tratti solo di boicottaggio dei rivenditori nei confronti delle vendite on-line, un tentativo di scoraggiare questo tipo di concorrenza massacrandoti sull’assistenza; io sono convinta che sia illegale, ma certo non consegnerei la mia macchina a un tecnico di cui non mi fido, a questo punto piuttosto la spedirei al rivenditore…
E in questo caso, in mancanza dell’imballaggio originale io fascerei la macchina con tanto nailon a bolle (quello che si usa per i cristalli), fodererei lo scatolone con fogli di polistirolo e lo riempirei con una valanga di polistirolo formato “cipster”.
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  elena Ven Apr 23 2010, 08:05

Sere, puoi fare anche questa prova. La scorsa settimana ho avuto lo stesso problema ed anch'io ero andata in disperazione, poi a mente serena ho ricontrollato tutto, era rimasto un pezzettino di filo ben nascosto all'interno del porta bobina, il pezzo che togli dalla macchina e inserisci la bobinetta sotto (non conosco il suo nome) prova a controllare bene, spero che il problema sia questo anche per te.
E comunque se avessi bisogno di tecnico, anch'io ti consiglio essendo in garanzia di spedirla al Sig Barrichello, come ti ha detto Silvlia, polistirolo e bolle aria
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  Spoletta Ven Apr 23 2010, 08:20

Come sta oggi la piccola ?
Probabilmente avrai già verificato tutto, ma per eccesso di scrupolo te lo dico lo stesso.
La mia macchina "pretende" che la bobina sia inserita in modo tale che il filo si srotoli in senso orario.
Poi una volta mi è capitato che la bobina di plastica aveva il bordo non perfettamente liscio, cioè c'era un minuscolo dentino che tratteneva ogni tanto il filo, hai provato a cambiare bobina ?
Spero la tua piccola si riprendi presto. Aspettiamo notizie.
Ciao ciao
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  cinzia Ven Apr 23 2010, 09:21

se cambia la lunghezza del punto potrebbe essere la tensione inferiore ? oltre a cambiare la bobina inferiore hai provato a regolare la vitina della chiocciolina ?
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  MamiBabi Ven Apr 23 2010, 09:34

Sere, se decidi di spedirla avvolgila come prima cosa in una coperta o in un lenzuolo grande.....(parola di traslocatrice!!!!)....
Per quanto riguarda i sabotaggi devo dare ragione a Silvia.....come vi avevo detto stavo decidendo per l'acquisto della tagliacuci della Necchi e oltre che online mi sono rivolta anche al negozietto presente a Civitavecchia e visto che la differenza di prezzo era veramente notevole Shocked ho poi chiesto lumi per quanto riguardava l'assistenza (notare che per l'assistenza ho parlato con il tecnico, non con il titolare che mi aveva fatto il prezzo!!!)e mi ha detto che difficilmente avrebbero fatto riparazioni in garanzia per prodotti acquistati online e che era meglio mi rivolgessi altrove in caso di bisogno..... pirat
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 57
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  si.m.o Ven Apr 23 2010, 10:12

Un' altra macchina da cucire che fa i capricci?!Mannaggia!
Ho letto tutti i post e devo dire che i rivenditori, col loro atteggiamento, non si accaparrano certo nuovi clienti!
Se decidi di spedire la macchina alla ditta che te l'ha venduta, andata e ritorno, ti costerà sui 25 euro, "minacciare" un rivenditore, avvisarlo di aver comunicato il problema alla casa madre e magari farlo contattare direttamente dalla "Brother" potrebbe essere un'ottima alternativa...
si.m.o
si.m.o
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  sere Ven Apr 23 2010, 11:01

Grazie a tutte ragazze, oggi faro' ancora qualche telefonata pero' anche il fatto di minacciare (giustamente) un centro di assistenza e poi di affidargli la mia macchinina... non mi lascerebbe certo tranquilla!! Nel week end mio marito mi aiutera' ad ispezionarla per bene, e se poi non riuscissimo a cavarci nulla di nuovo, penso proprio che lunedi' mi attivero' per spedirla a Barichello.
Elena, mi ricordavo del problema che hai avuto di recente, e del pezzetto di filo... non sai quanto l'ho cercato ma... NIENTE!! Crying or Very sad
Vi terro' aggiornate... grazie per il supporto morale!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  marì Ven Apr 23 2010, 13:45

anche la mia macchina dal cucire è dal tecnico, se riesco la vado a ritirarla oggi. Il mio problema era che l'ago non si infilava più nel buchino sotto del crochet ma era in ritardo e ci picchiava contro tutto questo per colpa mia, ovviamente, che ho voluto cucire tre strati di jeans ma la macchina non ci riusciva e allora insisti insisti l'ho mandata fuori fase (almeno cosi mi è stato detto scratch). I teoria la garanzia non copre questi danni ma la proprietaria del negozio dove ho comprato la macchina da cucire e dove l'ho portata per farmela aggiustare mi ha detto che ci prova a farmela passare in garanzia.... speriamo
marì
marì
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 48
Località : onzo sv

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  rigazzarò Ven Apr 23 2010, 14:05

[quote="sere78"]..... pero'ispezionarla per bene, e se poi non riuscissimo a anche il fatto di minacciare (giustamente) un centro di assistenza e poi di affidargli la mia macchinina...
Ci tenevo a dire che la "minaccia"non era per il centro di assistenza!!Non so se sia efficace,ma una pressione sulla casa madre, che dovrebbe assicurare l'assistenza indipendentemente dove sia stata acquistata la macchina,forse potrebbe aiutare.D'altra parte l'acquisto on line si sta diffondendo sempre più,forse vendono qualche macchina in più proprio per i prezzi competitivi di internet,perchè poi negare l'assistenza in un centro diverso?Forse che se acquistiamo un'auto siamo poi costrette a portarla là dove l'abbiamo acquistata?E la revisione della caldaia ce la negano perchè non abbiamo fatto lì l'acquisto??Il telefonino non l'aggiustano se non lo portiamo dal rivenditore??E la lavatrice acquistata on line la rispediamo per farcela aggiustare?Mi sembra che in un concetto di assistenza globale-quando compriamo qualsiasi cosa c'è l'opuscolo con i centri di assistenza a cui rivolgersi-il mondo delle macchine da cucire non dovrebbe esserne fuori!!La mia è un po' una protesta per un mondo che da noi viene considerato quasi di nicchia e si dà le regole da solo!! Macchina k.o.   :-(( 985904 Scusate lo sfogo.
Sere,ma hai guardato se un piccolo filo è rimasto lungo la linea d'infilatura,magari nei dischi che regolano la tensione?...ULTIMA CHIAMATA......!!!! Rolling Eyes
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  si.m.o Ven Apr 23 2010, 15:06

sere78 ha scritto:Grazie a tutte ragazze, oggi faro' ancora qualche telefonata pero' anche il fatto di minacciare (giustamente) un centro di assistenza e poi di affidargli la mia macchinina... non mi lascerebbe certo tranquilla!!
Potrebbero vendicarsi sulla tua povera macchina da cucire Suspect
Se ti può tirare su di morale quando la mia macchina ha avuto il problema della tensione del filo me l'hanno rispedita dopo soli 4 giorni lavorativi!
si.m.o
si.m.o
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  sere Ven Apr 23 2010, 17:35

Ro, hai perfettamente ragione... il tuo non e' uno sfogo, e' esattamente la fotografia della realta'!

Mio marito si e' offerto di aprire COMPLETAMENTE la scocca per vedere bene se si riesce a trovare qualcosa.... ovviamente stando attento ad eventuali sigilli di garanzia e altro! Di lui mi fido molto perche' con i motori e le cose tecniche ha mooooolta affinita', magari ci armiamo di una bella bomboletta ad aria compressa e vediamo se salta fuori qualche pezzetto di filo o simile.

Aggiornamento Brother: oggi sono stata 45 minuti al telefono, in attesa con l'assistenza... non c'e' stato verso di parlare con qualcuno...
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  sere Lun Apr 26 2010, 16:38

Amiche, Vi aggiorno sullo stato della mia macchinina....
Mio marito (quel sant'uomo! Wink ) ha completamente aperto la scocca della macchina, e mi ci ha dato una controllata generale, oltre ad una pulitina con la bomboletta di aria compressa nei punti giusti...

Ma voi avevate mai visto una macchina da cucire completamente aperta?? E' impressionante, non so quanti ingranaggi e ingranaggini ci siano dentro (e la mia e' una macchina molto semplice) , una cosa mostruosa!! Non che io pensassi che dentro ci fosse lo gnomo che cuce, pero' ... guardate un po' qui sotto...

Spoiler:

Devo dire che cose strane non ne abbiamo trovato, pezzetti di filo o di stoffa... niente.
Pero'.... e lo dico p i a n o ... sembrerebbe .... funz.... sssssst!!! Wink Non vorrei che lo gnomo della macchina mi sentisse... Io intanto posso riprendere in mano i miei lavoretti, finalmente!!!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  si.m.o Lun Apr 26 2010, 16:48

Ahhhhhhhhhhhh!!!! Che impressione! Questa immagine è da bollino rosso!
Wink
si.m.o
si.m.o
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  silvia Lun Apr 26 2010, 16:59

Sere, sono mooooooolto felice per te, chissà che sollievo!!!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  elena Lun Apr 26 2010, 17:00

Forse la macchina di Spoletta ha davvero lo gnomo e le fate.
Comunque incrocio le dita per la tua macchina, speriamo vada tutto bene
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Macchina k.o. :-(( SOLUZIONE AL PROBLEMA!

Messaggio  Assistenza Mer Lug 21 2010, 17:16

Buongiorno Gent.ma Utente Spoletta,
abbiamo potuto notare il problema da Lei riscontrato in riguardo ad un maloperato di uno o più centri di assistenza.
Siamo qui pronti per risolvere il Suo problema e per fare in modo quindi che questo disservizio non capiti più.
Le confermiamo che in caso di malfunzionamento del prodotto in garanzia Lei ha sempre e in qualunque momento a Sua vantaggio due soluzioni molto rapide, e cioè: 1) Potrà rivolgersi in un qualisiasi centro di assistenza autorizzato della Sua città, i quali essendo per l'appunto centri di assistenza autorizzati sono in dovere di intervenire con la riparazione del prodotto GRATUITAMENTE per tutta la durata della garanzia, quando ovviamente il danno della macchina è effettivamente causato da un malfunzionamento della stessa.
2) Potrà in qualunque momento contattarci tramite telefono o via e-mail e appoggiarsi direttamente a noi tramite la nostra assistenza Clineti dedicata per tutti coloro che decidono di acquistare on line sui siti del nostro gruppo. In questo modo arriverà il nostro corriere a prendere il prodotto difettoso e una volta riparato nel nostro centro di assistenza (tempi medi per una riparazione 5-6 giorni) provvederemo alla rispedizione immediata del prodotto riparato all'indirizzo che ci indicherà, il tutto anche in questo caso assolutamente in modo GRATUITO.
Per tutte le Clienti che dovessero incontrare questo problema Vi consigliamo di contattare preventivamente la Casa madre e comunicare alla stessa la denominazione sociale del centro di assistenza che non presta la riparazione in garanzia, in questo modo l'azienda Madere potrà intervenire immediatamente risolvendo quindi in modo pratico e veloce il problema.

La prego di contattarci ai recapiti telefoni sotto indicati per indicarci i centri di assistenza che non hanno voluto prestarLe l'assistenza così da contattare la Casa Madre e iniziare l'indagine per fare in modo che questi centri in futuro svolgano il loro lavoro nel migliore dei modi e nel rispetto delle regole dei loro contratti.

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento a riguardo.

A risentirLa.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Macchine Per Cucire On Line & Shopty Internet Staff

Il N° 1 in Europa delle macchine per cucire su internet!

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167







Assistenza
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Macchina k.o. :-(( SOLUZIONE AL PROBLEMA!

Messaggio  Spoletta Mer Lug 21 2010, 19:46

Questo messaggio sicuramente è indirizzato a Sere78.
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  silvia Gio Lug 22 2010, 14:51

Già, ma vale per tutte noi, fortunate proprietarie di macchine da cucire e simili.
Resta purtroppo il discorso di base: in questo clima di ostruzionismo, come fidarsi dell'assistenza tecnica? Ribadisco quanto detto a suo tempo: non potrei mai affidare le mie "creature" a un tecnico che nel migliore dei casi mi fa pagare per un servizio che dovrebbe essere gratuito e nel peggiore mi danneggia volontariamente la macchina per vendetta! Come difendersi?
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  lovecat Gio Lug 22 2010, 16:32

Che tempismo!! Da Aprile rispondono.... OGGI??? Shocked

Al momento, della Pfaff non mi posso lamentare... il centro assistenza a Torino non è proprio sotto casa (ci metto un'ora di auto) ma quando ho portato la taglia-cuci a riassestare dopo anni di inutilizzo da parte della mia dolce suocera che me la regalò l'anno scorso, me l'hanno pulita, messa a punto, reinfilata con 4 rocchetti di gutermann bianco e mi hanno pure cambiato il pedale (che non funzionava), per una cifra onesta (non ricordo bene, ma mi pare 60 euro). E tutto questo, nella prima settimana di agosto... quando, di solito, la risposta è: signora, torni a SETTEMBRE!!! sunny
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  Assistenza Gio Lug 22 2010, 17:05

Buongiorno Gent.me Signore,
in effetti il nostro consiglio è adatto a tutte le persone che acquistano macchine per cucire su internet e non, quindi non solo per questo specifico caso.
Purtroppo le mele marce ci sono in tutti i contesti e settori possibili, dunque a nostro avviso è errato fare di ogni erba un fascio, ci sono dunque in tutti i campi aziende serie e altre invece che non condividono totalmente questa politica di onestà.

Ribadiamo quindi il nostro consiglio indicato sul precedente post.

Per quanto riguarda la nostra tardiva risposta, purtroppo ci siamo accorti solo ieri di questo forum, internet è così vasto che a volte è veramente molto diffcile riuscire ad esserci in tutti i posti, l'importante comunque è cercare di trovare sempre una soluzione ai questiti dei Clienti.

Non conoscendo il nome della Cliente, con tutta probabilità il problema della macchina per cucire della Signora è già stato prontamente risolto, volevamo dunque solamente dare il nostro contributo per tutte le altre persone che dovessero incorrere a questa sorta di problema.

Ora che conosciamo anche questo ottimo forum possiamo rispondere a tutte le richieste in modo più veloce e pratico.

Spero che il nostro contributo vi sia stato di aiuto.

Restiamo sempre a Vostra più completa disposizione.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Macchine Per Cucire On Line & Shopty Internet Staff


Assistenza
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Macchina k.o.   :-(( Empty Re: Macchina k.o. :-((

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.