Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

differenza macchina meccanica macchina elettronica

Andare in basso

differenza macchina meccanica macchina elettronica Empty differenza macchina meccanica macchina elettronica

Messaggio  micaela75 Lun Feb 11 2013, 11:42

Buongiorno, sono nuova di questo forum e del mondo del cucito,
sono nella difficile fase di scelta di una macchina da cucire e mi sto scervellando,
documentando, informando più che posso, anche grazie a tutti i post del vostro forum
ma non ne sono ancora venuta a capo. Di macchine da cucire non ne so davvero niente
e veramente non ho idea di verso che tipo di macchina orientarmi, già la differenza tra
elettronica e meccanica mi mette in difficoltà.
Vorrei una macchina (sui 150/200 euro al massimo) che mi permettesse di imparare,
quindi facile da usare e sicuramente senza troppe funzioni, quello che vorrei fare sono
lavoretti per il mio bimbo, credo che avrei bisogno di poter cucire tessuti come
cotone, anche spesso, paill, jeans e poco altro per il momento..
vorrei trovare qualcosa che mi durasse qualche annetto il tempo di impratichirmi
e capire veramente che esigenze di cucito ho.
Mi piacerebbe avere qualche consiglio, o meglio mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse:
"compra questa, è perfetta!"
chiedo troppo? Laughing
grazie mille in aticipo

micaela75
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

differenza macchina meccanica macchina elettronica Empty Re: differenza macchina meccanica macchina elettronica

Messaggio  giuly69 Dom Mar 24 2013, 15:58

Per quello che vuoi spendere stai su una meccanica di media qualità... per una meccanica che sia robusta e che luce bene il jeans devi andare su 300-400 euro.mentre le elettroniche di media buona qualità costano 600 in su.
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Torna in alto Andare in basso