Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

sigh...sono più confusa di prima..

+2
sewing princess
miciamiao
6 partecipanti

Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty sigh...sono più confusa di prima..

Messaggio  miciamiao Gio Gen 31 2013, 07:13

Ciao a tutte, devo ancora scegliere la macchina da cucire perchè quando penso di avere le idee QUASI chiare paff..leggo altre recensioni e ricado nella NEBBIA...Però ora devo decidermi, considerando che vorrei che la new entry disponesse anche di qualche punto decorativo che mi dite? Ma, è poi così vero che una elettronica sarà più facile alle rotture e più difficile a capire? Pensavo ad una Singer brillance 6160 mi sembra un buon prezzo ma, poi leggendo qua e là mi sembra d'intuire che il marchio Singer non sia più così affidabile, verità? E che dire di una meccanica tipo Necchi 2110 o NESS-224 come punti decorativi come sono messe? Vedo che tra voi ci sono delle mega esperte, aspetto con ANSIA NEBBIOSA confused

miciamiao
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 62
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Re: sigh...sono più confusa di prima..

Messaggio  sewing princess Ven Mar 22 2013, 10:34

Qui trovi le informazioni su Necchi meccaniche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Da quanto leggo la 2110 non e' piu' nella lista. Forse e' un modello vecchio?
Ma trovi informazioni qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui trovi quelle elettroniche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma anche in questo caso la Ness-224 non e' nella lista. Modello vecchio?

qui le informazioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ovviamente un modello vecchio non vuol dire che non funzioni...e' semplicemente che le aziende creano nuovi modelli regolarmente.
Pero' in tal caso cercherei di negoziare sul prezzo

miciamiao ha scritto:Ciao a tutte, devo ancora scegliere la macchina da cucire perchè quando penso di avere le idee QUASI chiare paff..leggo altre recensioni e ricado nella NEBBIA...Però ora devo decidermi, considerando che vorrei che la new entry disponesse anche di qualche punto decorativo che mi dite? Ma, è poi così vero che una elettronica sarà più facile alle rotture e più difficile a capire? Pensavo ad una Singer brillance 6160 mi sembra un buon prezzo ma, poi leggendo qua e là mi sembra d'intuire che il marchio Singer non sia più così affidabile, verità? E che dire di una meccanica tipo Necchi 2110 o NESS-224 come punti decorativi come sono messe? Vedo che tra voi ci sono delle mega esperte, aspetto con ANSIA NEBBIOSA confused
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 49
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Macchina regalata...macchina ancora imballata!!

Messaggio  miciamiao Sab Mar 23 2013, 07:29

Eccomi qua dopo tantissimo tempo...grazie per le dritte ma, sono giunte troppo tardi..il maritozzo ha pensato bene di farmi una sorpresa..ed ora ancora imballata, ormai da più di un mese, ho una Singer 6160, che dire??? E' dentro lo scatolone che mi supplica di aprirla ma, trovo sempre mille scuse, l'ho provata certo ma, poi l'ho riposta in gattabuia....mi sento in colpa....devo ancora preparare "l'altra" alla pensione, è una cosa delicata anche perchè con quello che si sente in giro era quasi certa di non andarci più Laughing D'altro canto ho dalla mia, il fatto che ho dovuto finire i famosi topi da bomboniera per 7 bimbi che dovranno nascere ad aprile, 5 femmine e 2 maschi...AUGURI Very Happy ..Sono però riuscita a fotografare i 3 TESOOOORI.. sigh...sono più confusa di prima.. 1595 e prima o poi li posterò..si dice così? scratch Intanto se qualcuna mi da delle dritte sulla mia nuova macchinetta sono ben accettate.......Buona VITA a tutte voi loooove

miciamiao
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 62
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Re: sigh...sono più confusa di prima..

Messaggio  Lisa82 Sab Mar 23 2013, 08:36

L'unico consiglio che ti posso dare è: tirala fuori dalla scatola e usala!! Very Happy
Anch'io ho sentito che il marchio Singer è un po' calato, ma chissà, magari la tua va alla perfezione. Come tutte le cose elettroniche a volte conta anche la fortuna... favorevole o contraria!! Laughing
Inoltre se l'idea di pensionare le macchine precedenti ti fa sentire in colpa, puoi sempre tenerle lì come "muletto" nel caso in cui (facendo corna) la nuova ti dia problemi. E' quello che ho fatto io con la mia necchi! Wink

Buon lavoro!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Re: sigh...sono più confusa di prima..

Messaggio  miciamiao Mer Mar 27 2013, 20:48

Ho seguito il consiglio, approfittando anche del fatto che ho ridipinto la camera, l'ho messa sul tavolino ed ho cominciato ad usarla, sto facendo dei presenti per la Pasqua a tutti i bimbi delle mie amiche e così l'ho messa alla prova, per carità nessuna prestazione particolare richiesta ma, intanto la sto usando..hai visto mai che mi faccia delle cose strabilianti????? Shocked

miciamiao
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 62
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Re:Macchina regalata...macchina ancora imballata!!

Messaggio  stella12 Mer Mar 27 2013, 21:54

Le cose strabiglianti si possono fare col tempo un po alla volta e un po' di pazzia, volevo dirti in merito al marchio Singer che mia mamma aveva 50anni fa una macchina da cucire meccanica che va ancora benissimo, io avevo una vigorelli l'ho tenuta 20 anni ma non andava molto bene sei anni fa ho ripreso una singer futura 200 e poi una7422 sempre singer non le cambierei con nessun'altra non ho mai avuto un problema a parte imparare ad usare la futura che uso ora solo per il ricamo, percio usala e divertiti se hai tempo buona serata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

stella12
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 13.10.12
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Re: sigh...sono più confusa di prima..

Messaggio  Lisa82 Gio Mar 28 2013, 08:41

La macchina è solo uno strumento... Wink

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Re: sigh...sono più confusa di prima..

Messaggio  marella Gio Mar 28 2013, 08:41

Ogni macchina da cucire ha delle grandi potenzialità sta a noi, alla nostra fantasia, alla nostra passione e creatività a tirarle fuori quindi usala sempre così imparerai a conoscerla e con il tempo vedrai quante belle cose potrai realizzare!!!!! sunny
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Re: sigh...sono più confusa di prima..

Messaggio  miciamiao Gio Mar 28 2013, 16:55

Ciao ragasse...condivido tutto ciò che avete detto, se non hai la fantasia, la voglia, perchè no? anche un pò di sana pazzia..fai niente puoi avere la migliore delle macchine ma, ciccia scratch oggi l'ho usata un pò di più e già abbiamo migliorato la nostra intesa Very Happy ..ho più che altro timore di essere un pò sfortunella e magari mi crea dei problemi sigh...sono più confusa di prima.. 7410 ma, perchè proprio alla mia macchina nuova, nuova dovrebbe succedere ciò? GIUSTO? Ed allora viaaaaaa seew

miciamiao
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 62
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Re: sigh...sono più confusa di prima..

Messaggio  marella Sab Mar 30 2013, 16:16

Questo è lo spirito giusto!!!!!! Sii positiva e vedrai quante soddisfazioni con la tua macchina nuova!!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Re: sigh...sono più confusa di prima..

Messaggio  chiarasweet Lun Apr 29 2013, 08:31

Alla fine come funziona la macchina???? Sarei intenzionata a comprarla anche io.. Ma volevo sapere da chi già la possiede una recensione di come funziona.. Grazie

chiarasweet
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

sigh...sono più confusa di prima.. Empty Re: sigh...sono più confusa di prima..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.