Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Bernette Sew&Go 8 == Necchi 103D ? Progetto condiviso o stessa macchina ?

Andare in basso

Bernette Sew&Go 8 == Necchi 103D ? Progetto condiviso o stessa macchina ? Empty Bernette Sew&Go 8 == Necchi 103D ? Progetto condiviso o stessa macchina ?

Messaggio  Giuliano69 Gio Ott 07 2021, 22:16

Nella ricerca di una macchina da cucire, fissate le caratteristiche, mi sono comparse davanti la Bernette Sew&Go8 e la Nechi 103D.
Ora, guardando
+ la sezione di pulsanti di comando sul braccio (affrancatura, start/stop, reg velocità,...)
+ la sezione di avvolgimento spolette (posizione dell'alberino di avvolgimento e del sensore bobina),
+ la parte tastiera (posizione e numero dei comandi e posizione dei selettori a fianco dello "0"
+ la posizione e tipologia delle "schede estraibili" dei punti disponbili
+ il crochet (costruzione della piastra, posizione numero e posizione dei ranghi, aperture ),

.... salta con evidenza all'occhio che le  coincidenze sono un po' tantinelle....

Ho scoperto l'acqua calda ? I due modelli sono *dichiaratamente*  lo stesso prodotto o (come per le case automobilistiche) un "progetto condiviso" ?

DIFFERENZE
Di suo, la Necchi (ma è ancora italiana ???) sembra avere la regolazione del premistoffa, e un numero maggiore di punti nella memoria.
CHIEDO
Vi sono altre differenze che mi sono sfuggite ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Giuliano69
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.