aiuto per singer lidl
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto per singer lidl
Scusate se mi son inserita nel posto sbagliato, ho poca esperienza di forum e anche di macchine da cucire... il mio massimo era cucire gonne per le Barbie da piccola... Avrei bisogno di un consiglio veloce: qualcuno sa se la singer in vendita da lidl da domani ha quella specie di punto che fa meglio l'orlo? Lo sto cercando per mia mamma che ha una vecchissima singer coi dischetti.. vorrebbe una tagliacuci ma il mio budget non me lo permette. Avevo letto su Altroconsumo alcune recensioni e anche il nome del tipo di punto... overlock può essere? Ma mio marito mi ha buttato il giornale prima che potessi tenere le pagine interessanti!! Sul volantino c'è scritto solo Singer (e nella foto "tradition" ma non so se corrisponde) dovrebbe essere con 32 punti e cercando un pò (anche su un sito inglese di lidl) potrebbe, dico potrebbe, lo verificherò domani, la 2282. Qualcuno mi sa dire il nome del punto e come verificarlo dalla scatola? Cosa devo cercare esattamente? Scusate l'intrusione, spero che qualcuno possa aiutarmi entro domattina!!! (Ammesso che ci sia)Grazie ancora. Carla
carlas- Curiosa/o
Re: aiuto per singer lidl
carlas ha scritto:Scusate se mi son inserita nel posto sbagliato, ho poca esperienza di forum e anche di macchine da cucire... il mio massimo era cucire gonne per le Barbie da piccola... Avrei bisogno di un consiglio veloce: qualcuno sa se la singer in vendita da lidl da domani ha quella specie di punto che fa meglio l'orlo? Lo sto cercando per mia mamma che ha una vecchissima singer coi dischetti.. vorrebbe una tagliacuci ma il mio budget non me lo permette. Avevo letto su Altroconsumo alcune recensioni e anche il nome del tipo di punto... overlock può essere? Ma mio marito mi ha buttato il giornale prima che potessi tenere le pagine interessanti!! Sul volantino c'è scritto solo Singer (e nella foto "tradition" ma non so se corrisponde) dovrebbe essere con 32 punti e cercando un pò (anche su un sito inglese di lidl) potrebbe, dico potrebbe, lo verificherò domani, la 2282. Qualcuno mi sa dire il nome del punto e come verificarlo dalla scatola? Cosa devo cercare esattamente? Scusate l'intrusione, spero che qualcuno possa aiutarmi entro domattina!!! (Ammesso che ci sia)Grazie ancora. Carla
prova a guardare QUI trovi tutti i modelli e le varie descrizioni, il volantino della lidl lo trovi anche on line QUA
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ciao, la Singer Tradition è una macchina da cucire e non fa il punto overlock , quella sarebbe la tagliacuce :)carlas ha scritto:Scusate se mi son inserita nel posto sbagliato, ho poca esperienza di forum e anche di macchine da cucire... il mio massimo era cucire gonne per le Barbie da piccola... Avrei bisogno di un consiglio veloce: qualcuno sa se la singer in vendita da lidl da domani ha quella specie di punto che fa meglio l'orlo? Lo sto cercando per mia mamma che ha una vecchissima singer coi dischetti.. vorrebbe una tagliacuci ma il mio budget non me lo permette. Avevo letto su Altroconsumo alcune recensioni e anche il nome del tipo di punto... overlock può essere? Ma mio marito mi ha buttato il giornale prima che potessi tenere le pagine interessanti!! Sul volantino c'è scritto solo Singer (e nella foto "tradition" ma non so se corrisponde) dovrebbe essere con 32 punti e cercando un pò (anche su un sito inglese di lidl) potrebbe, dico potrebbe, lo verificherò domani, la 2282. Qualcuno mi sa dire il nome del punto e come verificarlo dalla scatola? Cosa devo cercare esattamente? Scusate l'intrusione, spero che qualcuno possa aiutarmi entro domattina!!! (Ammesso che ci sia)Grazie ancora. Carla
grazie a tutti, immaginavo che il punto non ci fosse, grazie lo stesso e scusate il disturbo. Carla
davide72 ha scritto:Ciao, la Singer Tradition è una macchina da cucire e non fa il punto overlock , quella sarebbe la tagliacuce :)carlas ha scritto:Scusate se mi son inserita nel posto sbagliato, ho poca esperienza di forum e anche di macchine da cucire... il mio massimo era cucire gonne per le Barbie da piccola... Avrei bisogno di un consiglio veloce: qualcuno sa se la singer in vendita da lidl da domani ha quella specie di punto che fa meglio l'orlo? Lo sto cercando per mia mamma che ha una vecchissima singer coi dischetti.. vorrebbe una tagliacuci ma il mio budget non me lo permette. Avevo letto su Altroconsumo alcune recensioni e anche il nome del tipo di punto... overlock può essere? Ma mio marito mi ha buttato il giornale prima che potessi tenere le pagine interessanti!! Sul volantino c'è scritto solo Singer (e nella foto "tradition" ma non so se corrisponde) dovrebbe essere con 32 punti e cercando un pò (anche su un sito inglese di lidl) potrebbe, dico potrebbe, lo verificherò domani, la 2282. Qualcuno mi sa dire il nome del punto e come verificarlo dalla scatola? Cosa devo cercare esattamente? Scusate l'intrusione, spero che qualcuno possa aiutarmi entro domattina!!! (Ammesso che ci sia)Grazie ancora. Carla
carlas- Curiosa/o
dovrebbe fare uno zig zag doppio che viene chiamato doppio overlock...certo non è la rifinitura della tc, ma è comunque un ottimo punto per i tessuti elastici, è una buona offerta, fa anche l'asola in un tempo sempre se il modello è il 2282....
lindabee58- Super Mani di Fata
carlas- Curiosa/o
ti ringrazio infinitamente,chissà se è la stessa che offrono in inghilterra, boh
maricarla ha scritto:dovrebbe fare uno zig zag doppio che viene chiamato doppio overlock...certo non è la rifinitura della tc, ma è comunque un ottimo punto per i tessuti elastici, è una buona offerta, fa anche l'asola in un tempo sempre se il modello è il 2282....
carlas- Curiosa/o
Salve a tutt*. Sono nuova del forum. Vorrei acquistare la mia prima macchina da cucire. Mi attacco a questo post perché ho visto l'offerta da lidl e volevo capire se il modello della singer 2282 è valido. Non credo che, almeno all'inizio, farò lavori importanti, ma volevo capire se almeno un orlo ai jeans si riesce a fare. Mia suocera che cuce da una vita dice che non con tutte le macchine si riesce a cucire il jeans. Grazie mille a chi risponderà.
fefe.bianchi- Curiosa/o
Scusate ma non sono ancora molto pratica.. ho visto quella in offerta questa mattina e sull'onda dell'entusiasmo mi sono messa a cercare informazioni.
Ma lo sconto su shopty è da aggiungere a quello già previsto sul sito? Se si c'è un codice promozione x il forum da inserire.
Ma lo sconto su shopty è da aggiungere a quello già previsto sul sito? Se si c'è un codice promozione x il forum da inserire.
fefe.bianchi- Curiosa/o
Sì lo sconto è da aggiungere a quello già provvisto sul sito e sì c'è un codice promozionale x il forum da inserire.
Chiedere a Manu (sezione Shopty).
Chiedere a Manu (sezione Shopty).
Argomenti simili
» Singer 700 AIUTO!!
» AIUTO SINGER
» AIUTO PLEASE (SINGER 740).
» chiedo aiuto per la mia singer 740
» chiedo aiuto per singer 368
» AIUTO SINGER
» AIUTO PLEASE (SINGER 740).
» chiedo aiuto per la mia singer 740