Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Con quale marca di macchina da cucire vi trovate meglio??
Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c
Ciao a tutte! Come preannunciato dal titolo del topic sono nuovissima, senza esperienza ma con un grande amore per l'artigianato!
Voglio acquistare la mia prima macchina da cucire e dal momento che vorrò utilizzare anche materiali quali il cuoio ed il pellame, mi chiedevo se devo per forza acquistare una macchina da cucire per la normale stoffa + una macchina separata specializzata in cuoio e pellame (in questo caso quale?) o se effettivamente la Brother innov is 55 riesce a cucire davvero dalla seta al denim e stoffe più pesanti!
Infine, se riuscissi a risolvere il tutto con una sola macchina da cucire oltre alla Brother, Singer propone qualcosa di questo tipo? Perché "purtroppo" vivo alle Isole Canarie e ho notato che vendono principalmente quest'ultimo marchio. Ho anche tentato di acquistare Brother Online ma non spediscono qui
Grazie a tutte !!!
Voglio acquistare la mia prima macchina da cucire e dal momento che vorrò utilizzare anche materiali quali il cuoio ed il pellame, mi chiedevo se devo per forza acquistare una macchina da cucire per la normale stoffa + una macchina separata specializzata in cuoio e pellame (in questo caso quale?) o se effettivamente la Brother innov is 55 riesce a cucire davvero dalla seta al denim e stoffe più pesanti!
Infine, se riuscissi a risolvere il tutto con una sola macchina da cucire oltre alla Brother, Singer propone qualcosa di questo tipo? Perché "purtroppo" vivo alle Isole Canarie e ho notato che vendono principalmente quest'ultimo marchio. Ho anche tentato di acquistare Brother Online ma non spediscono qui
Grazie a tutte !!!
sail- Curiosa/o
Re: Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c
sposto il post nella sezione macchine da cucire
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Scelta di una MECCANICA! datemi una mano, vi prego..
» SOS! ;-) chi può aiutarmi a scegliere la mia prima macchina????
» singer 2263... sono un disastro...
» ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)
» settore corpino e larghezza settore a. donnanno
» SOS! ;-) chi può aiutarmi a scegliere la mia prima macchina????
» singer 2263... sono un disastro...
» ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)
» settore corpino e larghezza settore a. donnanno
Pagina 1 di 1