Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)

3 partecipanti

Andare in basso

ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :) Empty ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)

Messaggio  Nayomi96 Gio Mag 03 2012, 16:45

Ciaoooo
ho sempe avuto la passione nel disegnare vestiti .
ma ora basta solo disegnare ho voglia di farli deventare realtà non solo disegni! ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :) 933685

Ho già trovato un video dove spiegavano come creare un busto in casa ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :) 48406
mi servono moooooolte coseee....sapete aiutarmi?
allora....mi serve un sito...un video..insomma un posto dove posso trovare tutti i tipi di tessuti con foto e nome accanto
poi ...voi avete comprato un libro sul cucito ? se sì quale? vi siete trovate bene?
mi spiegate cosa sono i carta modelli?
cos'alltro devo sapere per cominciare a creare i miei vestiti?
ma se io voglio fare un disegno su una maglietta come posso fare? che colori devo usare? è vero che devo mettere la magliettain acqua e sale senno il colore va via?

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :) Empty Re: ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)

Messaggio  elena Gio Mag 03 2012, 17:15

uhau quanto entusiasmo.
Come prima cosa dovresti passare dalla sezione benvenute a presentarti, per quanto riguarda le domande se provi a fare un giretto per il forum troverai molte delle risposte che cerchi, quello che non trovi chiedi pure.

Benvenuta
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :) Empty Re: ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)

Messaggio  bigshine Gio Mag 03 2012, 17:49

uau quante domande...mi piace ...la tua energia sprizza da tutti i pori! bene ti servirà....per il resto non so da dove cominciare...io ho iniziato come te .....e ho visto qualche sito in italiano...potrai vedere moltissime risorse nella sezione link....per i libri consigliati nella sezione libri....e poi piano piano ...diventerai una sarta espertissima!
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :) Empty Re: ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.