Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

upgrade a pfaff creative 3.0

2 partecipanti

Andare in basso

upgrade a pfaff creative 3.0 Empty upgrade a pfaff creative 3.0

Messaggio  NICO67 Ven Feb 17 2017, 01:23

Salve a tutti!
Innanzitutto complimenti per il forum! Siete bravissime e chiarissime per le spiegazioni che fornite.
Avrei bisogno di un consiglio prima di far danni....
Ho una Pfaff creative 2124 e nel tempo libero mi diletto a cucire/ricamare (non sono una sarta).
Come saprete il trasferimento dei file ricami per la pfaff 2124 avviene tramite smart card station collegata al computer e non via usb.
Il passaggio pertanto è un po macchinoso ed anche in considerazione del fatto che il programma della smart card station non funziona (non so perché) su alcuni sistemi operativi ....avevo pensato di passare alla Pfaff Creative 3.0, magari facendo il rientro, se possibile, della mia Pfaff 2124.
Volevo cortesemente avere da voi delle considerazioni sulla Pfaff 3.0 o eventualmente se mi potete indicare delle alternative, anche per una questione di costo, benché con Pfaff mi sia trovata molto bene......è un trattore! :-)
Vi ringrazio in anticipo per i preziosi consigli potrete darmi.
Ciao
Nico



NICO67
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.01.17

Torna in alto Andare in basso

upgrade a pfaff creative 3.0 Empty Re: upgrade a pfaff creative 3.0

Messaggio  lindabee58 Ven Feb 17 2017, 09:01

Ciao
Buona la Pfaff Creative 3.0 ancora meglio una Pfaff Creative 4.5. La Creative 4.5 da la possibilità di usare l'unità di ricamo normale e anche quello XL per il telaio 36mmx35mm.
Ottima anche la Husqvarna Ruby Deluxe. Non male la Topaz 50


Buona macchina la Janome 500e ma personalmente non piace il software nella macchina.
Molto buona la Brother V3 ma fa solo ricamo e non il cucito. C'è anche la V5 e V7 (cucito e ricamo) ma il prezzo va su.




lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

upgrade a pfaff creative 3.0 Empty upgrade a pfaff creative 3.0

Messaggio  NICO67 Ven Mar 03 2017, 23:18

ciao lindabee58.
Intanto mi scuso  per il ritardo con cui ti scrivo e ti ringrazio per i preziosi consigli che mi hai dato. Mi sono informata sulle caratteristiche delle macchine che mi hai citato e la scelta, benché avessi lasciato mezzo cuore alla Brother V5 e V7, poi è ricaduta sulla Pfaff creative 3.0 sia per una questione di prezzo sia perché la "pfaff" l'avevo già utilizzata. Doveva essere il regalo da parte di mio marito per il mio compleanno ma per una serie di circostanze (hanno mandato la macchina sbagliata al rivenditore; dopo averla ordinata nuovamente è arrivata usata e mancante di ogni accessorio.......). Ormai avevo perso entusiasmo.....
Il giorno del mio compleanno, alla fine, mi sono trovata davanti una Brother Innovis Ie acquistata usata (molto poco - aveva i piedini ancora incellophanati) e Pe Design Next incluso. So che la macchina è un modello vecchio, ma è praticamente nuova.
Sono al settimo cielo e sto studiando!!!!
Scusa ancora per il ritardo !!
Ciao alla prossima
Nico

NICO67
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.01.17

Torna in alto Andare in basso

upgrade a pfaff creative 3.0 Empty Re: upgrade a pfaff creative 3.0

Messaggio  lindabee58 Sab Mar 04 2017, 10:56

Sono felice per te!!! upgrade a pfaff creative 3.0 316630
Bella macchina!!!

Mi raccomando studiare bene il manuale, (quelli della Brother sono fatti bene).
Divertiti con il cucito e ricamo. Very Happy

upgrade a pfaff creative 3.0 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

upgrade a pfaff creative 3.0 Empty Re: upgrade a pfaff creative 3.0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.