Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Quanto far pagare un abito su misura?

+11
carlabubu
siviglia
cristyrunner
inashy
ClaraBelle
lellapevaro
b/n
aantonella
la lampada di Aladino
fabyfiori
garuina
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quanto far pagare un abito su misura? - Pagina 2 Empty Re: Quanto far pagare un abito su misura?

Messaggio  ClaraBelle Lun Ott 22 2012, 14:05

@ Lisa 82: Le borse in feltro qui a Lecco, nei mercatini organizzati da CreArte, costano 70 euro (rifinite con paramontura interna ma sfoderate).

Riguardo al fatto di lavorare in nero teniamo presente che un meccanico o un carroziere fatturano 20 euro l'ora puliti di mano d'opera e poi su quei 20 euro caricano l'IVA.

Riguardo alle gonne mio marito qualche anno fa mi ha regalato una gonna Just Cavalli: pura seta, tagliata in sbieco, orlo di 5 mm rifiniro con la TC, cuciture interne 5 mm rifinite con la TC, cinturino con paramontura in vita rifinita con un semplice sbiechino, completamente sfoderata, euro 280. Quando l'ho saputo mi piangeva il cuore! Darei volentieri 100 euro a una sarta per la stessa gonna rifinita a regola d'arte, anche se non potrà firmarmela Just Cavalli.
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto far pagare un abito su misura? - Pagina 2 Empty Re: Quanto far pagare un abito su misura?

Messaggio  sym2006 Lun Ott 22 2012, 15:22

Ma infatti le cose firmate a prezzo medio/alto costano molto solo per la firma, come i pantaloni Armani Jeans che se vai a vedere l'etichetta sono made in China e la stoffa dura pochissimo, si consuma in un batter d'occhio, non sono certo capi di sartoria
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.