Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Abito per una cagnolina: quanto chiedere?

4 partecipanti

Andare in basso

Abito per una cagnolina: quanto chiedere? Empty Abito per una cagnolina: quanto chiedere?

Messaggio  Thumbelina Mar Apr 26 2011, 22:10

Buona serata a tutte,

Spero di non sbagliare sezione, ma per il dubbio che ho, non sapevo proprio quale sezione fosse la più adatta oltre a questa. Nel caso avessi commesso un errore, chiedo scusa, spostate pure o cancellate il post se lo ritenete necessario Abito per una cagnolina: quanto chiedere? 273458
Il consiglio che vorrei chiedervi ha anche fare con la sartoria si, ma riguarda il lato "economico". Vi spiego la mia situazione: una mia amica mi ha commissionato dei vestitini per la sua cagnolina dandomi anche le stoffe per confezionarli. Quello che mi chiedo ora è: quanto chiedo, considerando la manodopera (2 giorni lavorativi e mezzo), accessori vari (filo, bottoni, velcro) che ho messo io?
Spulciando su internet ho visto che i prezzi per abitini per cani variano tantissimo, così come gli abiti per noi persone, quindi sono un po' spiazzata e mi trovo leggermente in imbarazzo ^^''''.
Nel caso voleste avere un'idea del vestitino, posso postare una sua foto.

Grazie mille a tutte! Abito per una cagnolina: quanto chiedere? 32676

Thumbelina
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.04.11

http://ciabby.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

Abito per una cagnolina: quanto chiedere? Empty Re: Abito per una cagnolina: quanto chiedere?

Messaggio  Giada Lunastorta Mar Apr 26 2011, 22:22

Ciao,

prova a postare una foto... io non ho idea dei prezzi da applicare perchè sono una novizia del cucito, ma di sicuro una delle nostre super girls ti saprà dare qualche dritta!
Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 984
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 43
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Abito per una cagnolina: quanto chiedere? Empty Re: Abito per una cagnolina: quanto chiedere?

Messaggio  Thumbelina Mar Apr 26 2011, 23:56

Grazie giada10fev, posto subito delle foto. L'abitino è molto semplice, anche se la gonna a pieghe mi ha portato via del tempo visto che era la prima volta che mi cimentavo Rolling Eyes

Non fate caso ai colori poco brillanti, io sono super-ignorante con la fotocamera ^^''''

Foto della parte superiore, quella che va sulla schiena della cagnolina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Foto della parte che va sulla pancina e che è chiusa con il velcro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Devo stirare di nuovo il tutto, ma quando ho finito erano le 20:00 ed avevo fame e mal di testa per attaccare il ferro da stiro ^^'''

E' la prima confezione che faccio su richiesta, sono un po' emozionata Abito per una cagnolina: quanto chiedere? 119728

Thumbelina
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.04.11

http://ciabby.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

Abito per una cagnolina: quanto chiedere? Empty Re: Abito per una cagnolina: quanto chiedere?

Messaggio  rigazzarò Mer Apr 27 2011, 07:43

Sei stata bravissima!!! Il vestitino è carinissimo anche se non lo metterei mai e poi mai ad un cane!!!! Shocked Shocked
Per quanto riguarda la cifra.....non saprei....ma sei hai visto dei prezzi,la via di mezzo è forse quella più giusta. Abito per una cagnolina: quanto chiedere? 136918
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Abito per una cagnolina: quanto chiedere? Empty Re: Abito per una cagnolina: quanto chiedere?

Messaggio  elena Mer Apr 27 2011, 08:13

il vestitino è molto bello e ben fatto, ma nemmeno io ti posso aiutare sul prezzo, come ti ha detto Ro, la via di mezzo forse è la migliore
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Abito per una cagnolina: quanto chiedere? Empty Re: Abito per una cagnolina: quanto chiedere?

Messaggio  Thumbelina Mer Apr 27 2011, 11:54

Grazie mille a tutte per i complimenti e per i consigli, che seguirò sicuramente: la via di mezzo è sempre la migliore Abito per una cagnolina: quanto chiedere? 32676

Nemmeno io, se avessi un cagnolino, lo vestirei, e infatti per questo motivo ho usato delle misure un po' più grandi (pochi cm o sarebbe stato troppo), così da non bloccarle i movimenti (a proposito, è un amore di cagnolina... e si che sono più gattofila) Abito per una cagnolina: quanto chiedere? 48406

Thumbelina
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.04.11

http://ciabby.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

Abito per una cagnolina: quanto chiedere? Empty Re: Abito per una cagnolina: quanto chiedere?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.