Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

metodo taglio Lutterloh.................

+83
ELIDE
lunachesorge
nikiinfo
barlafuss
regiros
imparerò
rosacanina
Biriboru
aantonella
marcob
Danix
rigazzarò
mapia
manthissa
Rebbi
vidaviola
laura83
nadiamaria
ClaraBelle
kosmika
Danilo57
paolacarla
machecucio
Juliet21
58gloria
primula
Dina59
chiara2711
Maruzzina
simotricci
Enrica58
terryterry
Alua
-paola-
Rosy9
PerlaBella
Daniela233
farfaviola
senzapadroni
Hundertwasser-girl
Salander
luckystar1980
maricarla
Pollicina
Vivi79
mammanto
cridaria
melania barbieri
pinapim
Elisabetta Volpi
Silvia1969
Danda
mirtad
giuly69
ma' ena
ladyrosa
sym2006
China
sole72
Simonalin
ely
marypoppins
Saby79
Clem
broderina
gingommina
Lu.La
maaga
clòd
*Cri*
3lysa
streghetta12001
maryonn
sewing princess
Iezabel
lellapevaro
Silvana62
Giuliana
shiva
cippalippa
lelymara
annina
cristyrunner
87 partecipanti

Pagina 23 di 30 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 26 ... 30  Successivo

Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Metodo taglio Lutterloh

Messaggio  PerlaBella Lun Apr 29 2013, 15:58

L'ho ordinato venerdì dal sito di Cecilia Cardano,spero che mi arrivi presto e senza problemi!!!

PerlaBella
Utente
Utente

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Maruzzina Lun Apr 29 2013, 17:28

Sono io che in questo periodo non ho molta fortuna! Wink incrociate le dita x me! :)
Maruzzina
Maruzzina
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Dina59 Lun Apr 29 2013, 22:34

PerlaBella ha scritto:L'ho ordinato venerdì dal sito di Cecilia Cardano,spero che mi arrivi presto e senza problemi!!!
Ciao, io l'ho ordinato da Cecilia Cardano lunedì sera, martedì era in spedizione, mercoledì 24 aprile u.s. mi è stato consegnato senza alcun problema. Considera che io abito in Provincia di Taranto.
Saluti

Dina59
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Metodo taglio Lutterloh....

Messaggio  PerlaBella Lun Apr 29 2013, 23:47

Dina59,spero che siano veloci anche con me,ponte permettendo!!!Son davvero curiosa di provarlo!!
Maruzzina,spero che ti arrivi al più presto tutto quanto!

PerlaBella
Utente
Utente

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty metodo lut.

Messaggio  58gloria Mar Apr 30 2013, 01:38

proprio l'altra sera, per caso, ho trovato questo metodo e mi chiedevo se funzionava....bhe volete sapere una cosa? Mi avete convinta, lo ordino Laughing Laughing Laughing ....spero solo di riuscire a capire bene il suo funzionamento, perchè visto sul sito, sembra facile, ma leggendovi bisogna usare molta precisione. scratch...Volevo chiedervi una cosina, mi sapete dire, che differenza c'e' tra il metodo dei modelli classici e quelli delle taglie forti? Differenza di misurazione??? grazie in anticipo. buona notte Sleep... metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 209603 metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 209603 metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 209603
58gloria
58gloria
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Metodo taglio Lutterloh....

Messaggio  marypoppins Mar Apr 30 2013, 07:35

dunque,facciamo il punto,il metodo classico,che arriva a 130-140 cm di circonferenza seno,prevede modelli anche per le taglie forti,il secondo metodo,da 130 in su,prevede modelli solo taglie forti,non ce l'ho,ma da quanto ho letto è così. Se le tue misure rientrano nel primo metodo dovrai solo scegliere i modelli che si adattano meglio alla tua figura,in teoria li potresti fare tutti,solo che alcuni sono più adatti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  58gloria Mer Mag 01 2013, 20:19

grazie Very Happy
58gloria
58gloria
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Metodo teglia Lutterloh ....

Messaggio  PerlaBella Gio Mag 02 2013, 15:13

Arrivatooooooo!!!!Il sito di Cecilia Cardano è stato velocissimoooo!!!!Ora devo trovare un negozio online di tessuti e provare a confezionare qualcosina!! metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 316630 metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 316630 metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 316630

PerlaBella
Utente
Utente

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Metodo taglio Lutterloh....

Messaggio  marypoppins Gio Mag 02 2013, 15:59

maruzzina,ci sono novità? se il pacco è partito stai sicura che arriva, certo gli imprevisti danno fastidio, anche se ti assicuro hai a che fare con persone affidabili [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Maruzzina Ven Mag 03 2013, 23:15

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 7410
ragazze purtroppo nessuna novità ma anche nessuna risposta, non so più cosa fare, aspetterò lunedì poi temo mi toccherà far intervenire paypal.... se almeno mi rispondessero.... :(
Maruzzina
Maruzzina
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  senzapadroni Sab Mag 04 2013, 09:48

Maruzzina ha scritto:... mi è arrivata la conferma d'ordine e su paypal risulta il pagamento effettuato.... se entro nel mio account non risultano ordini effettuati...

Che significa? Sei sicura di aver fatto correttamente tutte le procedure?
senzapadroni
senzapadroni
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.12.12
Località : Verona, Kirkcaldy

https://www.facebook.com/settings?tab=account&section=userna

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Enrica58 Sab Mag 04 2013, 13:43

Il problema di confezionare abiti sono le stoffe! Sto cercando anche io qualcosa su internet!

Enrica58
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 66
Località : Roccaforte Ligure

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty metodo taglio Lutterloh........

Messaggio  PerlaBella Lun Mag 06 2013, 11:40

Già....Sono così dispiaciuta che abbia chiuso il negozietto di stoffe vicino a me.......Ora per trovarne uno dovrei spostarmi di troppi km perciò d'ora in avanti w internet!!!
@Maruzzina qualche buona notizia dal sito tedesco?Confesso che appena avevo ordinato da Cecilia Cardano e avevo letto della tua disavventura mi sono preoccupata molto anche per il mio ordine,invece fortunatamente nonostante i ponti del 25 e del 1° maggio gli italiani sono stati velocissimi e perfetti....non posso fare altro che consigliare a coloro che volessero ordinare prossimamente di farlo tramite Cecilia Cardano,e sperare che siano sempre così solerti.
Un'abbraccio e in bocca al lupo per il tuo ordine!!! metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 757518

PerlaBella
Utente
Utente

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Maruzzina Lun Mag 06 2013, 12:38

Ciao ragazze, ho seguito tutte l eprocedure, ho ricevuto la mail che il mio ordine era "processing" e mi sono stati scalati 141 euro: 125 del sistema e 16 di spese di consegna.
Nel mio account non risultano peró ordini effettuati ma nel carrello.
Il punto peró é che continuo a cercare di contattarli ma nessuno risponde: tre mail da due differenti indirizzi (per essere sicura che non fosse un problema di spam) e stamattina li ho persino chiamati al telefono. Non parlano italiano e hanno messo giú, dopo 5 minuti ho provato a richiamarli per tentare di spiegarmi in inglese ma non rispondevano piú, si attaccava - credo - il fax.
Nn so, magari non parlano italiano e non hanno capito cosa volessi con quelle mail... Ma almeno con il traduttore di google.... E poi me ho mandata una con il numero di transazione paypal... Dovrebbe essere chiaro almeno per intuizione...

Alla fine ho aperto una contestazione tramite paypal, la contestazione serve a chiarirsi, se entro 20 giorni non verrá risolto il tutto apriró il reclamo vero e proprio. :(
Mi spiace così tanto....
Io poi che sono cosí impaziente...

Grazie per il sostegno!!! :)


*****aggiornamento******

Mi hanno contattata! Ma abbiamo qualche problema a capirci, continua a rispondermi che ha visto che ho pagato e che mi manderá la merce in contrassegno o potró pagare con paypal. Ora ho chiesto a una mia amica che conosce un po' il tedesco di tradurmi un messaggio, vediamo se riusciamo ad intenderci e a trovare una soluzione :)



Ultima modifica di Maruzzina il Mar Mag 07 2013, 12:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiornamento)
Maruzzina
Maruzzina
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty ordinato e già arrivato

Messaggio  58gloria Mar Mag 14 2013, 21:10

ragazze anch'io sono dei vostri con il metodo lutterloh, metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 491129 l'ho ordinato venerdì sera dal sito di Cecilia Cardano e stamattina è arrivato, senza spese di spedizione Very Happy speriamo di capirci meglio scratch ,,,Marruzzina hai risolto? Ciao a tutte buon lavoro e buona serata metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 209603 metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 209603
58gloria
58gloria
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Maruzzina Mar Mag 14 2013, 22:29

Ragazze mi é arrivato oggi!!! Finalmente :)

Grazie a tutte per l'appoggio! Domani con piú calma proveró a vedere se trovo qualcosa di facile da fare. Oggi al primo passaggio mi sembrava che i modelli fossero differenti da quelli che avevo visto, ma é passato del tempo e non sono sicura di ricordarmi bene.. Ne ho riconosciuti solo un paio, peró fortunatamente non ci sono doppioni :)
Maruzzina
Maruzzina
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Metodo taglio Lutterloh

Messaggio  PerlaBella Mar Mag 14 2013, 23:05

@Maruzzina!!!!!! metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 316630 metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 316630 metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 316630 evvivaaa son felicissima per te!!Io ho fuso la stampante mentre stavo scannarizzando tutti i modelli in modo da non rovinare gli originali con lo spillino.Buon lavorooooooooo!!!! metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 58970 metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 58970

PerlaBella
Utente
Utente

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Maruzzina Mer Mag 15 2013, 11:28

Si anch'io pensavo di scannerizzarli... A dire il vero avevo pensato anche di plastificarli tutti.... Malata?
Maruzzina
Maruzzina
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  sym2006 Mer Mag 15 2013, 16:19

Secondo me conviene fotocopiare o scannerizzare solo i modelli che via via si vogliono fare, mi sembra inutile fare un lavorone per tutti quanti sunny
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  58gloria Mer Mag 15 2013, 19:49

sym2006 ha scritto:Secondo me conviene fotocopiare o scannerizzare solo i modelli che via via si vogliono fare, mi sembra inutile fare un lavorone per tutti quanti sunny

siete sicure che così facendo, si rispettano le misure del metodo? scratch
58gloria
58gloria
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  sym2006 Mer Mag 15 2013, 21:13

Io ho fatto fare una fotocopia fuori e confrontandola era uguale, lo scanner non ce l'ho a portata di mano e non sono sicura della stampante, basta provare
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Maruzzina Mer Mag 15 2013, 23:07

La cosa importante é che si mantengano le proporzioni tra le due misure, lavorando sugli angoli e prendendo la misura dal centro non cambia nulla anche se ingrandiamo l'immagine perché la fotocopiatrice lavora sulla diagonale...
Wink
In ogni caso con la fotocopiatrice le misure devono venire identiche, cosa differente quando facciamo una scansione e poi stampiamo la pagina scannerizzata, potrebbe esserci un'impostazione che adatta la stampa alla pagina, ma lí basta fare attenzione. In ogni caso tutto é in scala quindi il risultato finale non cambia Wink


Ultima modifica di Maruzzina il Mer Mag 15 2013, 23:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Integrazione)
Maruzzina
Maruzzina
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  58gloria Gio Mag 16 2013, 08:40

[quote="Maruzzina"]La cosa importante é che si mantengano le proporzioni tra le due misure, lavorando sugli angoli e prendendo la misura dal centro non cambia nulla anche se ingrandiamo l'immagine perché la fotocopiatrice lavora sulla diagonale...
;





Io ho ordinato dei modelli, mi avevano garantito che scaricandomi il programma Leko, avrei ottenuto tramite la stampante lo stesso loro risultato. Non è così neanche per sogno, man mano che si adattano le pagine i margini vengono sfalzati, se questa la chiamano perfezione, metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 568254 sono dovuta ricorrere al grafico... metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 209603 metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 209603 Lutterloh mi aspetta, primo lavoro pantaloni, poi vi farò sapere metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 75923 buon lavoro




58gloria
58gloria
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Maruzzina Gio Mag 16 2013, 10:35

58gloria ha scritto:

Io ho ordinato dei modelli, mi avevano garantito che scaricandomi il programma Leko, avrei ottenuto tramite la stampante lo stesso loro risultato. Non è così neanche per sogno, man mano che si adattano le pagine i margini vengono sfalzati, se questa la chiamano perfezione, metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 568254 sono dovuta ricorrere al grafico... metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 209603 metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 209603 Lutterloh mi aspetta, primo lavoro pantaloni, poi vi farò sapere metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 75923 buon lavoro

Non ho idea di come funzioni quel programma, ma qui si lavora per diagonali, il centro é quello e se vengono mantenute le proporzioni tra base e altezza non dovrebbe cambiare nulla, cosa diversa é se ho un modello da stampare su piú pagine per ottenere il cartamodello, lí si puó cambiare tutto, basta che sia impostato di default "adatta alla pagina" o che non ci sia la spunta su"mantieni proporzioni" e viene tutto storto Wink
Maruzzina
Maruzzina
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Danda Gio Mag 16 2013, 13:50

Secondo me Maruzzina ha ragione. Non bisogna stampare con adattamenti, le proporzioni tra altezza e larghezza devono essere mantenute.
Le dimensioni poi non contano, solo le proporzioni.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

metodo taglio Lutterloh................. - Pagina 23 Empty Re: metodo taglio Lutterloh.................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 30 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 26 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.