Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

pfaff expression 4: millemila peripezie

+22
sonietta
francesca
mimmina
MamiBabi
China
gigetta
cippalippa
sere
Giada Lunastorta
SuperP
elena
akela78
iagà
agapula
rigazzarò
cristyrunner
silvia
pocuci
annina
lovecat
cinzia
june
26 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  cippalippa Lun Apr 04 2011, 13:49

Per avvalorare quello che ti ha appena detto Aga, potresti dire al venditore che si aspetta l'evoluzione dell'avventura macchina da cucire in questo forum in cui le 731 iscritte sono ben attente alla pubblicità positiva o negativa che viene fatta sulle ditte per eventuali altri futuri acquisti.....! pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 669450 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 669450 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 669450
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty se ti dovessi fare fare un prezzo

Messaggio  akela78 Lun Apr 04 2011, 14:48

per la 7400.. conta che io alla fine l'ho spuntata a 1400 euro compresi piedini extra e spoline che devo andare a ritirare ( piu' aghi fili etc..)
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  cristyrunner Lun Apr 04 2011, 15:08

segui il consiglio di aga, di cippa,di pocuci e di akela e senti quanto ti mette la necchi 7400, di loro che non vuoi la macchina revisionata dal momento che DEVE essere perfetta visto che è nuova, te lo dice una pfaffista-necchista Very Happy , opta per la necchi e fagli sapere del forum , che abbiamo gli occhi puntati su loro..........è una cattiva pubblicità se non ti contentano, lo sbaglio è stato loro, per l'amor di Dio possiamo sbagliare tutti però bisogna che rimedino all'errore................ Wink pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 209603 e facci sapere
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  Giada Lunastorta Lun Apr 04 2011, 20:33

batterei anch'io il chiodo finchè è caldo!

Forza June! pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 316630 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 316630 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 316630
Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 984
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 43
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  rigazzarò Lun Apr 04 2011, 20:51

Sono anch'io dell'idea di approfittarne...perché uscirne sconfitta??? pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 830246
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  Giada Lunastorta Gio Apr 07 2011, 20:47

Fanciulla, ci sono novità?!!?
Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 984
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 43
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  june Ven Apr 08 2011, 09:46

Buondì, la pfaff l'ho rispedita ieri e oggi pomeriggio dovrebbe arrivare dal venditore. Alla fin fine ho chiesto di riavere i soldi indietro perchè per quei pochi giorni che ho tenuto la macchina mi sono resa conto di alcune cose. Una volta riottenuto i soldi vi farò il resoconto dettagliato dei pro e dei contro della pfaff (a parte il difetto casuale) per una semi-principiante. E dei miei nuovi obiettivi per la macchina da cucire. Ma aspetto di vedermi il conto rimpinguato per scaramanzia!!
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  mimmina Ven Apr 08 2011, 10:28

ti ho scritto un messaggio privato ,ma mi sa che non ti è arrivato......guarda la posta Wink
mimmina
mimmina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 48
Località : pistoia (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  june Ven Apr 08 2011, 10:38

mimmina ha scritto:ti ho scritto un messaggio privato ,ma mi sa che non ti è arrivato......guarda la posta Wink

il messaggio è arrivato e ti ho risposto!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  francesca Ven Apr 08 2011, 11:40

ciao june, sono d'accordo anch'io con aga,mi vorrei sbagliare ,ma data la gentilezza estrema del rivenditore, lui sapeva perfettamente cio' che ti stava vendendo ;ecco che per levarsi dagli impicci ti cambia subito la marca della macchina. pirat
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  sonietta Ven Apr 08 2011, 15:38

ragazze, scusate se dico la mia, sperando di non innescare una polemica:

E' comprensibile che di fronte alla disavventura della povera June, che di fronte alla sua delusione per l'incidente con la macchina da cucire appena acquistata, ci sia stata una solidale e animata partecipazione da parte nostra (intendo come gruppo) però credo che l'emotività di tutte abbia preso il sopravvento sulla razionalità...in poche parole? forse si è andati un po' oltre.

Rileggendo tutta la vicenda, (e june, mi spiace davvero tanto per la tua delusione, e spero che questa brutta avventura non ti tolga l'entusiasmo per il cucito pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 47716 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 830246 ) mi sembra di capire che si sia svolto tutto in modo trasparente e leale:

June che acquista un prodotto ne scopre un difetto, lo comunica al venditore, il quale essendo responsabile (e non colpevole) del prodotto venduto agisce esattamente come la normativa sulla garanzia prevede: proponendo a scelta di june la risoluzione del contratto e restituzione del prezzo pagato; la riparazione in garanzia o la sostituzione del prodotto.

Invece di essere solidali con June a me sembra che si stia facendo il processo a questo venditore, senza che (a mio parere) abbia agito nel modo sbagliato.

francesca ha scritto: lui sapeva perfettamente cio' che ti stava vendendo

Questa affermazione poi mi sembra un tantino assurda, primo perchè sembra che si dia per scontato che fosse a conoscenza del vizio occulto al momento della vendita ed abbia taciuto (è un'accusa di malafede) ed in secondo perchè se sono a conoscenza di un evidente difetto di funzionamento di un prodotto che vendo, faccio prima a farmelo sostituire dalla casa produttrice, in tempi ridottissimi e senza costi, piuttosto che fare lo scontrino, spedirlo con corriere al cliente, con la consapevolezza che dovrò rimborsarla o sostituirgliela, ripagare le spese di spedizione, stornare fiscalmente la vendita (sulla quale si versa l'Iva) per poi mandarlo alla casa madre per farmela sostituire?!
Mi viene difficile pensare che te l'abbia venduta consapevole del difetto, ma con la segreta speranza che tu non te ne accorgessi!

Poi forse sono io che sbaglio e che do' per scontata la buona fede delle persone fino a prova contraria
sonietta
sonietta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 50

http://lascatoladibonbon.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  francesca Ven Apr 08 2011, 16:08

ok, chiedo scusa per la mia affermazione un po' "malefica". Ma mi viene difficile pensare che un rivenditore non conosca il prodotto che sta vendendo!Cerchero' di spiegarmi meglio:dalla spiegazione di june ,ho capito che lei aveva scelto un modello di macchina da cucire,entusiasta per il suo acquisto,non appena le arriva comincia a provarla,ma si accorge di qualche difetto;contatta il rivenditore che subito ,con estrema gentilezza e senza battere ciglio la vuole sostituire con un altro modello.Questo è il punto che a me non piace.UN ALTRO MODELLO! Perchè!? Se lei voleva quel modello si deve" accontentare" di un altro?

Chiedo scusa dato che non era mia intenzione creare scompiglio......ma la cosa non mi piace!
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  sonietta Ven Apr 08 2011, 19:28

Percarità Francesca, non dovevi scusarti, il fatto di aver citato una tua frase non voleva essere un'accusa contro te. Da quello che ti conosco qui sul forum ho un'opinione positiva di te e soprattutto stima. (come nei confronti di chiunque qui, altrimenti non parteciperei a questo forum!) Wink

L'unica cosa, è che proprio per il mio carattere conciliante, non mi sembrava carino fare il processo ad una persona che mi sembra (e spero di non sbagliarmi) si sia comportato in modo corretto.



amiche? pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 569684 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 830246
sonietta
sonietta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 50

http://lascatoladibonbon.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  francesca Sab Apr 09 2011, 18:10

GARZIE GRAZIE GRAZIE Sonietta, per le tue parole di amicizia, comunque mi rendo conto di essere stata troppo critica.(sara' il periodo troppo difficile appena trascorso che mi fa essere pessimista e negativa) ma sempre di più sono ultra felice di far parte di questo forum. PS non potete sapere quanto mi rasserenate ....., le barzellette i consigli ma sopratutto l'amicizia e l'affetto che dimostrate sempre
pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 844950 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 569684 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 491129
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  cippalippa Sab Apr 09 2011, 18:13

francesca ha scritto:GARZIE GRAZIE GRAZIE
PS non potete sapere quanto mi rasserenate ....., le barzellette i consigli ma sopratutto l'amicizia e l'affetto che dimostrate sempre
pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 844950 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 569684 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 491129
Sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 844950 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 844950 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 844950
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty post-pfaff : che macchina scegliere? (post lungo sorry!!)

Messaggio  june Dom Apr 10 2011, 09:52

Buondì ragazze, ho scritto il post più lungo di sempre ma non so cosa ho cliccato : è scomparso! (ho il raffreddore da un mese [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e ormai non dormo più, sarà per questo )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A questo punto farò un riassunto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(menomale doveva essere un riassunto ehm!!)
Dopo aver avuto per qualche giorno a che fare con la pfaff ho capito alcune cose circa la macchina da cucire che mi serve.
1- la delusione per la macchina da cucire che non funzionava a modo è stata enorme e tutta la faccenda molto stressante (non sono matta, è che è capitato in un periodo già di per sè molto faticoso e la macchina da cucire nuova doveva avere un po' il ruolo di 'distrazione piacevole') , quindi non ho proprio la forma mentis al momento per rifare una spesa di quel genere, preferisco qualcosa di meno 'traumatico'
2- Ho capito che per me , al contrario di quello che pensavo , i punti decorativi non sono una funzione troppo importante. Anche se sulla pfaff alcuni sono veramente belli (soprattutto quelli pieni tipo l'elefantino : meraviglioso ) se ben mi conosco mi verrebbero a noia in fretta. Anche l'alfabeto mi interessa il giusto
3- Marche come la Bernina o la Pfaff sono sicuramente buonissime (a parte l'incidente della mia Suspect ) ma vedo che molte di voi hanno delle necchi che a partità di funzioni costano molto meno e vi trovate stra-bene!
4- non so se era dovuto a un difetto (magari lo stesso che creava la cucitura storta) ma il punto dritto della pfaff non era perfetto, aveva una leggerissima tendenza a fare tipo spighettina (anche cambiando tessuti fili opzioni) su un lato. Inoltre con i piedini in dotazione molto grossi non mi ci trovavo benissimo perchè anche se trasparenti vedevo poco l'area di lavoro. Queste 2 caratteristiche mi hanno fatto rivalutare la singer della bisnonna che fa un punto dritto (solo quello Rolling Eyes ) perfetto ed è molto comoda per lavorarci.
Quindi ho deciso di comprare una macchina ausiliaria e non sostitutiva della vecchia singer.

A questo punto le cose che voglio dalla mia nuova macchina (elettronica o meccanica non importa) sono :
punti utili e punti elastici + punto applique
asola automatica
possibilità di applicare tutti i piedini
possibilità di inserire ago gemello
che sia una buona macchina , resistente ma utilizzabile su tessuti anche leggeri.

Al momento ho individuato queste

Meccaniche :
Necchi 2110 qui c'è un video che mostra a un certo punto anche il punto applique VIDEO
Necchi 2800 sempre che il punto 17 sia utilizzabile come punto applicazione (lo so sono fissata)
Necchi 3210

Elettroniche:
Necchi 420
Necchi 413

Per ora ho dato un'occhiata a queste, che ne dite?
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  silvia Dom Apr 10 2011, 14:39

Io voto per la 420, penso sia una macchina valida che ti darà più soddisfazioni di una "semplice" macchina meccanica Laughing
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  iagà Dom Apr 10 2011, 21:38

sono moooolto di parte perchè ho 2800... però scarterei la 2110 perchè ha il crocher oscillante.
per la 2800 per le applicazioni sul manuale a pag 39 consigliano lo zig zag... ma magari si può usare anche il punto 17 che dici tu...

ciao, buona scelta!!!
iagà
iagà
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 46
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  june Lun Apr 11 2011, 08:59

ho dato un'occhiata anche alla necchi 5300 elettronica, e non mi sembra male... anche se il prezzo sale un po'...
che ne dite?

(grazie delle dritte ragazze!!)
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  silvia Lun Apr 11 2011, 09:17

Sulla Necchi 5300 devi chiedere a Pocuci, lui ce l'ha! Laughing
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  june Lun Apr 11 2011, 09:28

Spoiler:
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  pocuci Lun Apr 11 2011, 09:32

june ha scritto:ho dato un'occhiata anche alla necchi 5300 elettronica, e non mi sembra male... anche se il prezzo sale un po'...
che ne dite?

(grazie delle dritte ragazze!!)
Direi ottima macchina, facile da usare fin dal primo momento, certo è che se la vuoi usare al meglio diventa d'obbligo la lettura del manuale che la correda, ma, questo vale per tutte.
Io ho cominciato a cucire praticamente da zero e da totale inesperto del cucito con la 5300, ho apprezzato subito il braccio libero, problemi non ne ho mai avuti, da non conoscitore del cucire ho apprezzato anche la riduzione della velocità che mi permetteva di andare piano anche se premevo al massimo il pedale del reostato, all'inizio non riuscivo bene a dosare la pressione del piede.
Se come pare di capire non hai necessità specifiche è la macchina che fa al caso tuo, ma come tu stessa avevi proposto nella lista anche la necchi 420 non mi sembra male dalle caratteristiche, però quella non la conosco.
Per inciso ho sostituito la 5300 con la necchi 7400 NON perchè andava male o non mi dava soddisfazione ma solo perchè come poi ho capito man mano che impraravo, "l'appetito vien mangiando" e pertanto le mie aspettative sono cresciute esponenzialmente, punti in più, doppio trasporto e altre funzioni oltre alla valutazione dell'usato mi hanno fatto decidere.
Sostituzione fatta dallo stesso rivenditore della 5300 e agevolata anche dal fatto che avendola acquistata in un periodo promozionale il rivenditore stesso mi ha proposto la 7400 allo stesso prezzo che avevo visto online facendomi anche recuperare l'intera somma spesa per la 5300, cosa potevo volere di più?


Ultima modifica di pocuci il Lun Apr 11 2011, 10:25 - modificato 3 volte.
pocuci
pocuci
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 70
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  june Lun Apr 11 2011, 09:54

in effetti hai fatto un super affare!
Mi è tornata in mente anche la janome 3160 qdc che in negozio mi davano a 600 euro (con alcune lezioni per imparare ad usarla comprese) .
La 5300 e la janome mi sembrano equivalenti (poi ho letto più volte nel forum 'janome=necchi') quindi potrebbe essere un'opzione per non comprare online... mumble mumble...
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  pocuci Lun Apr 11 2011, 10:06

june ha scritto:in effetti hai fatto un super affare!
Mi è tornata in mente anche la janome 3160 qdc che in negozio mi davano a 600 euro (con alcune lezioni per imparare ad usarla comprese) .
La 5300 e la janome mi sembrano equivalenti (poi ho letto più volte nel forum 'janome=necchi') quindi potrebbe essere un'opzione per non comprare online... mumble mumble...


Controlla anche la posta privata.

Ciao
pocuci
pocuci
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 70
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty la 6600?

Messaggio  akela78 Lun Apr 11 2011, 11:58

a me la proponevano ad 850 euro tutto compreso.. dal rivenditore..
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 4 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.