Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

pfaff expression 4: millemila peripezie

+22
sonietta
francesca
mimmina
MamiBabi
China
gigetta
cippalippa
sere
Giada Lunastorta
SuperP
elena
akela78
iagà
agapula
rigazzarò
cristyrunner
silvia
pocuci
annina
lovecat
cinzia
june
26 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  june Ven Apr 15 2011, 16:08

ho mostrato la stessa immagine che ho messo qui sul forum all'addetto del servizio consumatori di paff e pur molto gentilmente mi ha detto che è un effetto abbastanza comune nelle macchine da cucire. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Notare che lo stesso effetto lo fa anche sui punti elastici . Per piccoli tratti , secondo che punto e quanto è rinforzata la stoffa va a dritto anche una decina di cm, su stoffa anche pesante ma non rinforzata e con alcuni punti in generale va proprio storta e anche se ci provo col fatto che va avanti e indietro da qualche cm in poi non riesco a farla andare dritta)
datemi un parere sincero. Ho una vecchia singer di 30 anni fa che non andrà drittissima ma non fa neppur questi effetti! Però voi che siete più esperte potete dirmi come funzionano le vostre macchine.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  pocuci Ven Apr 15 2011, 16:40

june ha scritto:potete dirmi come funzionano le vostre macchine.

la mia è una Necchi 7400, completamente soddisfatto, va dritta con qualsiasi punto anche se per farlo deve andare avanti e indietro.

Come dicevo in altri post, la pfaff expression 4 che avevo provato approffonditamente andava benissimo, nessuna tendenza a deviare, quella che hai ricevuto tu sarà senz'altro come si suol dire "nata male".
pocuci
pocuci
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 70
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  silvia Ven Apr 15 2011, 19:16

Io ho una Necchi 6600, va dritta con qualunque punto, se va storta è solo perchè non ho preso gli occhiali giusti... ma anche la Necchi 306 (meccanica) è sempre andata dritta, ci mancherebbe!
D'altronde questa tua macchina andava storta già col punto dritto, evidentemente non era l'unico problema!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  francesca Ven Apr 15 2011, 20:54

La mia piccola macchina è una bella singer (modellino da poco) ma ti assicuro che va assolutamente dritta; per non parlare dei punti flexi . Accidenti mi dispiace che ancora stai combattendo per la tua "bimba". Non mollare tu meriti il meglio!!! pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 47716
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  rigazzarò Ven Apr 15 2011, 21:19

June,non angustiarti e vai dritta per la tua strada!!! Legge e ragione ti danno il diritto di arrivare al tuo obbiettivo:la macchina dei tuoi sogni.A volte,lo sai,per raggiungere l'obbiettivo bisogna lottare.Dai,fai la voce grossa...con il rivenditore,con la Pfaff,con l'associazione dei consumatori e ricordati che devi far presente la tua presenza in internet....il fine giustifica sempre i mezzi e ti vogliamo felice con una nuova bimba!!!! pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 844950 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 844950 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 985904 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 47716
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  agapula Ven Apr 15 2011, 21:43

oh santo cielo ,questa non me la sarei proprio aspettata ...porca paletta ma una dritta no???non era una battuta di pessimo gusto, giuro!!!ma vorrei tanto che si risolvesse il problema in fretta perchè ti godessi il tuo acquisto. pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 830246 ti sono vicina.con i vari attrezzi in mano sono pure pericolosa...cacciaviti ,brugole,cagne varie... pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 804761 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 804761
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  gigetta Ven Apr 15 2011, 22:11

fai la voce grossa... insomma non è una macchinina da due soldi!!! scratch
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  cristyrunner Ven Apr 15 2011, 22:15

quoto, quoto!!!!! mostra i DENTI incrocio le dita anche per te

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  agapula Ven Apr 15 2011, 22:41

Spoiler:
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  lovecat Ven Apr 15 2011, 23:45

Aga!!! Forse tu avresti riparato meglio la macchina di June!!! pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 65509

Allora questa macchina DEVE tornare indietro! Io la rimanderei di nuovo al venditore, che se non sbaglio si era inizialmente offerto di riprendersi la macchina e rendere i soldi, il tutto accompagnato con una lettera in copia anche alla Pfaff, raccontando i commenti del nostro forum (non esiste che una macchina nuova cucia storto!! pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 568254 ) e minacciando di rivolgerti alle associazioni dei consumatori (questo fa sempre effetto, esperienza personale...). Lo scritto rimane, è importante mettere nero su bianco!!
Può capitare in un pezzo "disgraziato" con dei difetti, e non te ne devi assolutamente far carico tu!! Ma muoviti in fretta, non devi lasciar passare troppo tempo...
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  june Sab Apr 16 2011, 11:24

avete ragione! ho scritto un pippone di raccomandata, se qualcuna si vuole rompere a leggerla l'ho messa nella sezione privata!
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  cristyrunner Sab Apr 16 2011, 12:57

june ha scritto:avete ragione! ho scritto un pippone di raccomandata, se qualcuna si vuole rompere a leggerla l'ho messa nella sezione privata!
certo che sì, vado subito a leggerla, potrebbe, spero di no, servire a tutte pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  francesca Dom Apr 17 2011, 16:01

hai fatto cio' che dovevi; hai tutta la mia ammirazione! pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 282227
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  june Dom Apr 17 2011, 16:54

grazie ancora ragazze, dopo l'ok del venditore ho rimpacchettato per l'ennesima volta la pfaff e domani rispedisco con sda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa volta a spese mie... maremmina quanto costa! Shocked
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  gigetta Dom Apr 17 2011, 19:32

prova a fare un preventivo con questo, dovrebbe essere molto più economico:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mia sorella e una mia amica l'hanno già usato con soddisfazione.
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  annina Dom Apr 17 2011, 19:59

june ha scritto:grazie ancora ragazze, dopo l'ok del venditore ho rimpacchettato per l'ennesima volta la pfaff e domani rispedisco con sda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa volta a spese mie... maremmina quanto costa! Shocked

perchè a spese tue?

accipicchia!
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  june Dom Apr 17 2011, 21:09

perchè per legge se recedi da un acquisto devi pagare te le spese di spedizione, in effetti in questo caso io recedo per un difetto della macchina, ma sinceramente non ho voglia di discutere... e poi mi costa tanto anche perchè voglio fare la spezione velocissima quella che arriva il giorno dopo, così mi avvicino di più alla fine di questa storia!
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  rigazzarò Dom Apr 17 2011, 21:29

Bravissima June!!!
Ne vogliamo uscire al più presto....ma sai che l'effetto del forum fa sì che è come se l'avessimo avuta e provata e sofferta noi questa benedetta macchina??? pale pale pale
Siamo con te!!!! pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 629919
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  francesca Dom Apr 17 2011, 23:38

rigazzarò ha scritto:Bravissima June!!!
Ne vogliamo uscire al più presto....ma sai che l'effetto del forum fa sì che è come se l'avessimo avuta e provata e sofferta noi questa benedetta macchina??? pale pale pale
Siamo con te!!!! pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 629919 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 629919

SONO D'ACCORDISSIMO con Ro! pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 58970
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  silvia Dom Apr 17 2011, 23:46

Verissimo! Stiamo partecipando e soffrendo tutte con te per questa disavventura!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  cippalippa Lun Apr 18 2011, 07:53

silvia ha scritto:Verissimo! Stiamo partecipando e soffrendo tutte con te per questa disavventura!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' vero anche perchè ci hai dato utili consigli per come comportarci in una situazione analoga e, purtroppo, ci possiamo ritrovare................... scratch scratch scratch
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty june

Messaggio  akela78 Gio Apr 21 2011, 15:59

ti ho mandato un mp.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  agapula Gio Apr 21 2011, 20:23

veramente stiamo soffrendo con te!!!un abbraccio fortissimo pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 830246 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 830246 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  june Ven Apr 22 2011, 22:13

agapula ha scritto:veramente stiamo soffrendo con te!!!un abbraccio fortissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sulla tua bimba c'è qualche novità?!!
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  agapula Sab Apr 23 2011, 17:19

Niente di niente pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 47716 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 47716 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 47716 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 830246 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 830246 pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

pfaff expression 4: millemila peripezie - Pagina 6 Empty Re: pfaff expression 4: millemila peripezie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.