Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ACQUISTO SINGER 6199 BRILLIANCE ELETTRONICA,COME é COME MACCHINA?

+3
marmotta
rosacanina
Rosy1784
7 partecipanti

Andare in basso

ACQUISTO SINGER 6199 BRILLIANCE ELETTRONICA,COME é COME MACCHINA? Empty ACQUISTO SINGER 6199 BRILLIANCE ELETTRONICA,COME é COME MACCHINA?

Messaggio  Rosy1784 Mer Mag 21 2014, 18:53

ciao a tutte vorrei acquistare SINGER 6199 BRILLIANCE ELETTRONICA completa di tutto e stupenda sulla quale sono molto convinta,la mia prima macchina da cucire,sono molto agitata e spaventata perché non ho la più pallida idea di come cominciare e soprattutto nessuno che mi possa dare una mano!
E se é vero che per chi come me deve iniziare da zero zero le macchine elettroniche sono meglio di quelle meccaniche.Grazie confused 
Rosy1784
Rosy1784
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 39
Località : CERRINA MONFERRATO,AL,PIEMONTE

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTO SINGER 6199 BRILLIANCE ELETTRONICA,COME é COME MACCHINA? Empty Re: ACQUISTO SINGER 6199 BRILLIANCE ELETTRONICA,COME é COME MACCHINA?

Messaggio  rosacanina Ven Giu 13 2014, 23:35

Ciao Rosy, anche io neofita che di più non si può. Ho tirato i primi punti poco tempo fa su una vecchia Supernova Necchi, di quelle che fanno solo il punto dritto. Poi, visto che sono talmente impedita da non fare dei bei punti di sopraggitto a mano, mi sono presa una Singer Simply 3232, che nella sua semplicità e per le mie esigenze ... non dico che è un gioiellino, ma per iniziare e per lavoretti senza grandi pretese va benissimo.