Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica Empty Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

Messaggio  ms.sara Lun Giu 17 2013, 09:31

Ciao ragazze,
eccomi al mio primo topic perché ho davvero bisogno del vostro consiglio. Sono ancora una principiante e vorrei acquistare la mia prima macchina da cucire. L'unica cosa in cui sono decisa è che voglio un modello elettronico, che sia piuttosto semplice da utilizzare e che abbia punti decorativi/alfabeto. Inizialmente mi sono orientata verso la necchi 595 insight e la pfaff ambition 1.0 o 1.5. Per la pfaff però ho letto vari forum in cui diverse persone avevano avuto il problema che la macchina cuciva storto e pertanto non mi ispira molta fiducia... Poi casualmente mi sono imbattuta nella husqvarna opal 670 e ne ne sono letteralmente innamorata, sia per le innumerevoli funzioni ( viste solo su carta e non provate dal vivo aimè) ma anche per l'estetica. Voi che ne pensate? Qualcuna di voi possiede o ha avuto modo di provare questa macchina? Se avete consigli anche su ulteriori marche e modelli non esitate, sono ben accetti!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

Messaggio  ziaceca Gio Giu 20 2013, 13:19