Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica Empty Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

Messaggio  ms.sara Lun Giu 17 2013, 09:31

Ciao ragazze,
eccomi al mio primo topic perché ho davvero bisogno del vostro consiglio. Sono ancora una principiante e vorrei acquistare la mia prima macchina da cucire. L'unica cosa in cui sono decisa è che voglio un modello elettronico, che sia piuttosto semplice da utilizzare e che abbia punti decorativi/alfabeto. Inizialmente mi sono orientata verso la necchi 595 insight e la pfaff ambition 1.0 o 1.5. Per la pfaff però ho letto vari forum in cui diverse persone avevano avuto il problema che la macchina cuciva storto e pertanto non mi ispira molta fiducia... Poi casualmente mi sono imbattuta nella husqvarna opal 670 e ne ne sono letteralmente innamorata, sia per le innumerevoli funzioni ( viste solo su carta e non provate dal vivo aimè) ma anche per l'estetica. Voi che ne pensate? Qualcuna di voi possiede o ha avuto modo di provare questa macchina? Se avete consigli anche su ulteriori marche e modelli non esitate, sono ben accetti!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

Messaggio  ziaceca Gio Giu 20 2013, 13:19

Ciao io ho appena acquistato la necchi 595 da Cardano hanno un ottimo prezzo! Mi è arrivata da una settimana e al momento la ..adoro....Prima avevo una meccanica molto basic quindi il confronto proprio non si può fare ma va davvero bene! ed è facilissima da usare! Di pfaff non ho esperienza e nemmeno di husqvarna. cmq da Cardano sono gentilissimi anche per telefono qualsiasi dubbio o chiarimento tu voglia chiedere! Buon acquisto!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 49
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

Messaggio  Betta:D) Gio Giu 20 2013, 14:08

ziaceca...woowww...che bello era proprio quello che stavo cercando...qualcuno con questa macchina che mi possa dare un parere dal "vivo" aspetto con ansia una tua recensione sulla nuova arrivata ma nel frattempo mi togli una curiosità (attenta che sarà la prima di una lunga serie Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica 870222..ha la funzione specchio?...ti faccio queste domande perchè ho deciso che mi comprerò proprio questa...aspetto ma aspetto proprio tanto che tu mi dica qualcosa (anche sul tipo di trasporto e se funziona bene ) per ora un saluto ed una buona giornata
Betta:D)
Betta:D)
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

Messaggio  ms.sara Gio Giu 20 2013, 21:41

Ziaceca ti ringrazio tanto per il tuo parere, ma ormai ho già acquistato e alla fine ho preso la husqvarna opal perché sono riuscita ad averla ad un ottimo prezzo. Non è ancora arrivata e spero tanto che sia un gioiellino!
Si anch'io avevo contattato Cardano Cecilia proprio per la necchi 595 e sono stati gentilissimi! Peccato che non trattino le husqvarna... 
Comunque anch'io ti direi, se ti va, di fare una recensione sulla tua nuova necchi perché di giudizi sulla linea insight in internet non si trova nulla di nulla.
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

Messaggio  Betta:D) Gio Giu 20 2013, 21:48

si ziaceca...ha proprio ragione ms.sara....in internet non si trova assolutamente nessuna informazione "diretta", quindi aspetto fiduciosa e trepidante la tua...

ms.sara...ovviamente quando arriverà aspetteremo anche il tuo giudizio
Betta:D)
Betta:D)
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

Messaggio  ziaceca Ven Giu 21 2013, 16:28

provvedrò quanto prima, avete ragione, anch'io ho faticato a trovare opinioni in merito. intanto l'ho aggiunta al "CENSIMENTO". comunque Betta...siiii ha la funzione specchio che praticamente ti raddoppia quasi tutti i punti a disposizione! Il trasporto mi sembra buono..sto finendo un lavoretto di cucito creativo con imbottitura e non mi ha dato alcun problema. Chiedimi pure tutto quello che vuoi;) Ciao!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 49
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

Messaggio  lina Gio Lug 11 2013, 08:38

provare vedere la bernette .

lina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.