Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ACQUISTO PRIMA MACCHINA DA CUCIRE: MEGLIO HUSVQUARNA H E20 O SINGER 6199 BRILLIANCE?

2 partecipanti

Andare in basso

ACQUISTO PRIMA MACCHINA DA CUCIRE: MEGLIO HUSVQUARNA H E20 O SINGER 6199 BRILLIANCE? Empty ACQUISTO PRIMA MACCHINA DA CUCIRE: MEGLIO HUSVQUARNA H E20 O SINGER 6199 BRILLIANCE?

Messaggio  Rosy1784 Mar Mag 20 2014, 03:56

Ciao a tutte finalmente dopo essermi decisa ad acquistare la mia prima macchina da cucire consapevole del fatto che non avrò nessuno ad aiutarmi e nonostante io abbia molta molta paura,anche se mi chiedo di cosa?Sono molto indecisa fra due modelli una é la husvquarna h e20 con 32 punti,mentre invece l'altra é la singer brilliance 6199 con 100 punti,lo so che probabilmente sia per una che per l'altra i punti che userò saranno sempre gli stessi o quasi,ma visto che sono in ballo io sarei molto propensa per la singer brilliance 6199,perché mi sembra una macchina completa al 100% e soprattutto che possa durare nel tempo.Voi che mi consigliate,come é la singer 6199 come modello?Come é la husvquarna h e20? Potreste gentilmente aiutarmi nella scelta finale?Chiedo consigli e pareri a tutte voi..ogni risposta sarà ben accetta. Grazie mille!  confused
Rosy1784
Rosy1784
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 39
Località : CERRINA MONFERRATO,AL,PIEMONTE

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTO PRIMA MACCHINA DA CUCIRE: MEGLIO HUSVQUARNA H E20 O SINGER 6199 BRILLIANCE? Empty Re: ACQUISTO PRIMA MACCHINA DA CUCIRE: MEGLIO HUSVQUARNA H E20 O SINGER 6199 BRILLIANCE?

Messaggio  shiva Mar Mag 20 2014, 08:31

sposto sotto aiutami
ps. Rosy avevi aperto due volte lo stesso argomento, ho provveduto a cancellarne uno
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.