Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Acquisto macchina elettronica

4 partecipanti

Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Acquisto macchina elettronica

Messaggio  GBY Lun Mar 27 2017, 11:14

Buongiorno a tutti voi, poichè sono in pensione da pochi mesi, ho tutto il tempo ora di dedicarmi a quello che più mi piace: cucire! E intendo regalarmi la mia prima macchina elettronica. premetto che ho sempre cucito con macchine basiche per le riparazioni e piccoli lavori basilari. Quindi ora voglio esaudire il mio grande desiderio: una splendida macchina elettronica! Ho letto molto attentamente tutte le indicazioni sul sito, le recensioni, le critiche, i problemi e e le meraviglie indicate per le macchine da cucire. Ho letto anche varie recensioni su siti stranieri e mi sono fatta una idea. Vorrei da voi capire se sono sulla strada giusta. All'inizio sono partita con Brother, Singer, Janome e Juki. Io sono all'estero e i prezzi sono molto diversi rispetto all'Italia. Comunque, leggendo i vari tread sono arrivata alla decisione (quasi) di acquistare una Juki DX7. Quello che vorrei fare (oltre i normali lavori di base) è quilting, pchw, ricami e applicazioni di ogni tipo. Poichè cucio anche abitini per cani, mi serve anche un buon scorrimento di vari strati di tessuto. Mi dite la vostra? Sono sulla strada giusta? Fatemi sapere. Acquisto macchina elettronica 58970

GBY
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 66
Località : Belgio

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  davide72 Lun Mar 27 2017, 14:34

GBY ha scritto:Buongiorno a tutti voi, poichè sono in pensione da pochi mesi, ho tutto il tempo ora di dedicarmi a quello che più mi piace: cucire! E intendo regalarmi la mia prima macchina elettronica. premetto che ho sempre cucito con macchine basiche per le riparazioni e piccoli lavori basilari. Quindi ora voglio esaudire il mio grande desiderio: una splendida macchina elettronica! Ho letto molto attentamente tutte le indicazioni sul sito, le recensioni, le critiche, i problemi e e le meraviglie indicate per le macchine da cucire. Ho letto anche varie recensioni su siti stranieri e mi sono fatta una idea. Vorrei da voi capire se sono sulla strada giusta. All'inizio sono partita con Brother, Singer, Janome e Juki. Io sono all'estero e i prezzi sono molto diversi rispetto all'Italia. Comunque, leggendo i vari tread sono arrivata alla decisione (quasi) di acquistare una Juki DX7. Quello che vorrei fare (oltre i normali lavori di base) è quilting, pchw, ricami e applicazioni di ogni tipo. Poichè cucio anche abitini per cani, mi serve anche un buon scorrimento di vari strati di tessuto. Mi dite la vostra? Sono sulla strada giusta? Fatemi sapere. Acquisto macchina elettronica 58970

Direi che hai fatto un'ottima scelta la Juki DX7 è adatta per tutti i lavori che vorresti fare, trasporto ottimo e in più ha il pieidno flottante che permette di cucire senza grinze anche i tessuti più delicati. Acquisto macchina elettronica 209603
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  GBY Lun Mar 27 2017, 16:27

[/quote] Direi che hai fatto un'ottima scelta la Juki DX7 è adatta per tutti i lavori che vorresti fare, trasporto ottimo e in più ha il pieidno flottante che permette di cucire senza grinze anche i tessuti più delicati. Acquisto macchina elettronica 209603 [/quote]

Grazie moltissimo della risposta. So che sei competente in materia e le tue indicazioni mi sono state molto di aiuto. E allora procedo all'acquisto  Acquisto macchina elettronica 316630 Acquisto macchina elettronica 316630 Acquisto macchina elettronica 316630

GBY
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 66
Località : Belgio

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty risposta MP

Messaggio  GBY Lun Mar 27 2017, 16:42

Purtroppo non ho ancora la possibilità di rispondere in MP. Comunque, per l'utente che mi ha scritto, è esattamente il posto dove sto andando per il mio importante acquisto. Grazie per il suggerimento, anzi la conferma...

GBY
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 66
Località : Belgio

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  GBY Mar Mar 28 2017, 14:28

Purtroppo, il negozia non ha disponibile la macchina che vorrei. Dovrei ordinarla e io non sono sicura di questa scelta. Dato il costo, vorrei provare prima di acquistare. E quindi sono tornata un pò indietro e ho ripreso la scelte precedenti. Dunque, sono disponibili tutte le macchine janome (sky s3 s5) e la juky f400 f600 e f700. Mi sono riorientata su la sky s5 e la juky F700. Voi che ne dite? Fatto bene? Shocked

GBY
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 66
Località : Belgio

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  davide72 Mar Mar 28 2017, 15:20

GBY ha scritto:Purtroppo, il negozia non ha disponibile la macchina che vorrei. Dovrei ordinarla e io non sono sicura di questa scelta. Dato il costo, vorrei provare prima di acquistare. E quindi sono tornata un pò indietro e ho ripreso la scelte precedenti. Dunque, sono disponibili tutte le macchine janome (sky s3 s5) e la juky f400 f600 e f700. Mi sono riorientata su la sky s5 e la juky F700. Voi che ne dite? Fatto bene? Shocked

Ciao in Italia la F700 non c'è e quindi non saprei dirti , ma essendo Juki andrebbe bene, la 300/400/600 sono fuori produzione, la skyline S3 e s5 vanno benissimo pure loro
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  GBY Mar Mar 28 2017, 16:51

Grazier David. Le provero e vi faro sapere

GBY
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 66
Località : Belgio

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  rosacanina Mar Mar 28 2017, 20:23

Io ho una Skyline S5 e ci ho cucito: stoffa da arredo quella pesantina per divani ecc., vestiti e gonne in jersey di cotone e di viscosa, casacche in seta, blusa in chiffon, coprisedili per auto (dietro) stoffa gommata impermeabile sotto, e sopra in stoffa imbottita per giacche impermeabili (per far viaggiare comoda la pelossissima cana), copertina in quilt, rappezzo cintura jeans ... insomma, tranne la pelle ci ho cucito di tutto ed ha sempre fatto il suo dovere. Ha anche un grande spazio alla destra dell'ago, il che per il quilt è un vantaggio. La adoro loooove
La Juki che dici mi pare che l'abbia Lindabee e ne parla molto, ma molto bene (e lei è un tipino esigente, quindi ...).
Secondo me devi trovare il modo di provarle entrambe o tutte quelle che ti interessano, devi verificare se con la macchina c'è feeling ... lo so, sono un po' fuori di testa, ma almeno per me è così Acquisto macchina elettronica 425474136
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  lindabee58 Mer Mar 29 2017, 00:23

Io ho la Juki DX7 e cuce una meraviglia. Simile alla F600 ma ancora meglio.
Sì sono molto esigente con le macchine. Laughing Per me una macchina deve cucire tutti tessuti bene.
Non conosco molto le macchine Janome ma se Rosacanina dice che va bene, sicuramente va bene.

Anch'io ti consiglio di provarle entrambe.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  GBY Mer Mar 29 2017, 10:08

Grazie ad entrambe, ho proprio bisogno dei vostri consigli... study

GBY
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 66
Località : Belgio

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Arrivata!!!!

Messaggio  GBY Gio Apr 13 2017, 16:56

Finalmente acquistata e arrivata la mia....JUKI DX7.... Mi serviranno mesi per capire bene come funziona il tutto. Per ora la guardo affascinata...ma gia' ho le pezze superpronte. Vado e vi faccio sapere

GBY
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 66
Località : Belgio

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  lindabee58 Gio Apr 13 2017, 18:31

GBY ha scritto:Finalmente acquistata e arrivata la mia....JUKI DX7.... Mi serviranno mesi per capire bene come funziona il tutto. Per ora la guardo affascinata...ma gia' ho le pezze superpronte. Vado e vi faccio sapere

Acquisto macchina elettronica 316630 Acquisto macchina elettronica 316630 Acquisto macchina elettronica 316630 Acquisto macchina elettronica 316630
Yeahhhhhh!!!!! Acquisto macchina elettronica 424233

Una bella macchina!!!!
Ti consiglio di leggere il manuale e guardare più volte il DVD.
Buon cucito!!!!
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  GBY Gio Apr 13 2017, 18:35

Sara fatto!!!!!! Anche perche'...facile facile non e', ma potro' fare di tutto. La mia prima macchina speciale!!!! Laughing


lindabee58 ha scritto:
GBY ha scritto:Finalmente acquistata e arrivata la mia....JUKI DX7.... Mi serviranno mesi per capire bene come funziona il tutto. Per ora la guardo affascinata...ma gia' ho le pezze superpronte. Vado e vi faccio sapere

Acquisto macchina elettronica 316630  Acquisto macchina elettronica 316630  Acquisto macchina elettronica 316630  Acquisto macchina elettronica 316630  
Yeahhhhhh!!!!!  Acquisto macchina elettronica 424233

Una bella macchina!!!!
Ti consiglio di leggere il manuale e guardare più volte il DVD.
Buon cucito!!!!

GBY
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 66
Località : Belgio

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  GBY Gio Apr 13 2017, 18:37

Dimenticavo...Lindabee58 sarai la mia referente...sappilo!!! study Acquisto macchina elettronica 300214 Acquisto macchina elettronica 300214


lindabee58 ha scritto:
GBY ha scritto:Finalmente acquistata e arrivata la mia....JUKI DX7.... Mi serviranno mesi per capire bene come funziona il tutto. Per ora la guardo affascinata...ma gia' ho le pezze superpronte. Vado e vi faccio sapere

Acquisto macchina elettronica 316630  Acquisto macchina elettronica 316630  Acquisto macchina elettronica 316630  Acquisto macchina elettronica 316630  
Yeahhhhhh!!!!!  Acquisto macchina elettronica 424233

Una bella macchina!!!!
Ti consiglio di leggere il manuale e guardare più volte il DVD.
Buon cucito!!!!

GBY
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 66
Località : Belgio

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  lindabee58 Gio Apr 13 2017, 23:00

GBY ha scritto:Dimenticavo...Lindabee58 sarai la mia referente...sappilo!!! study  Acquisto macchina elettronica 300214  Acquisto macchina elettronica 300214


lindabee58 ha scritto:
GBY ha scritto:Finalmente acquistata e arrivata la mia....JUKI DX7.... Mi serviranno mesi per capire bene come funziona il tutto. Per ora la guardo affascinata...ma gia' ho le pezze superpronte. Vado e vi faccio sapere

Acquisto macchina elettronica 316630  Acquisto macchina elettronica 316630  Acquisto macchina elettronica 316630  Acquisto macchina elettronica 316630  
Yeahhhhhh!!!!!  Acquisto macchina elettronica 424233

Una bella macchina!!!!
Ti consiglio di leggere il manuale e guardare più volte il DVD.
Buon cucito!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  rosacanina Gio Apr 13 2017, 23:59

Fiocco rosa Acquisto macchina elettronica 316630
complimenti! hai sicuramente preso una grande macchina sunny
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Acquisto macchina elettronica Empty Re: Acquisto macchina elettronica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.