Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

+10
shiva
Ale_padme
cu-cina
kia7
kiki
lorieleti
maaga
aantonella
estella
Jam
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 4 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Mer Apr 02 2014, 18:52

ferma a 3 kg dall'obiettivo ...son 2 settimane che non ci riesco a seguire la dieta!!!!Mi dico, domani riprendo riprendo riprendo...è che son giù di morale
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 4 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Dom Apr 06 2014, 19:31

nuuuu :( Jammina dai, almeno tu!
Qui il fidanza mi rimpinza, ma non appena torno a casa mia, testa bassa e NUOVA PAROLA D'ORDINE: DIETARE!

E le altre ce le siamo perse per la strada? Ragazze è adesso che il resto del mondo si mette a dieta, se noi ci siamo messe in anticipo, siamo comunque in vantaggio :)

Dai, dai!  bounce bounce bounce 
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 4 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Ale_padme Ven Apr 11 2014, 09:29

Io ho cominciato seriamente solo 1 mese fa, ma devo dire che i risultati (piccoli) un po' si vedono.
Ho taglaito solo bevande gassate e junkfood infrapasto che mangiavo in ufficio (sostituito con uno yogurt o una barretta di cereali).
Pian piano ce la farò, mi manca però un po' di forza di volontà (oltretutto ho il bimbo piccolo che non dorme bene la notte e certe volte mi butterei in un vasetto di nutella per lo sconforto).
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 4 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.