Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

+10
shiva
Ale_padme
cu-cina
kia7
kiki
lorieleti
maaga
aantonella
estella
Jam
14 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Mar Gen 14 2014, 12:59

Come da oggetto...urgono incoraggiamenti! Stavolta mi ci metto sul serio ma ho il terrore di fallire miseramente. I jeans tirano in maniera inquietante!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  estella Mar Gen 14 2014, 13:11

Dai che facciamo il tifo! anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 316630 


Potrebbe anche essere una battaglia da fare in compagnia ad altre Forumine con curve morbide....??
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  aantonella Mar Gen 14 2014, 13:15

magari ci riuscissi anch'io, con una bimba che lascia molti avanzi nel piatto è impossibile  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 780182 , ma faccio il tifo per te  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 316630 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 316630 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 316630 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 316630 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  maaga Mar Gen 14 2014, 14:09

Dieta? è una parolona.......... è antipatica solo a pronunciarla.  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 870222 
preferisco pensare che seguo un regime alimenare equilibrato......................  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 47716 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Mar Gen 14 2014, 14:14

estella ha scritto:Dai che facciamo il tifo! anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 316630 


Potrebbe anche essere una battaglia da fare in compagnia ad altre Forumine con curve morbide....??
Parla al singolare, possiedo una sola curva morbidisssssima...dannatamente nella parte superiore non mi si accumula un etto!
Sisi ragazze, tifate! L'idea è buona, altre forumine con cui battagliare? venghino fanciulle :) verso un futuro leggiadro e sinuoso!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  lorieleti Mar Gen 14 2014, 18:13

Jam, io alzo la mano!! ma sono già un po' scoraggiata in partenza, ho provato tante volte ma ho sempre fallito miseramente.... quest'anno avrei una motivazione in più dato che per la comunione della mia piccolina vorrei farmi un vestitino un po' più carino e non le solite taglie GIGANTI... ci ritroviamo qui ogni tanto per vedere i progressi?
lorieleti
lorieleti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 61
Località : la spezia val di vara

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Mer Gen 15 2014, 12:55

Ma molto volentieri Lorileti! Ho iniziato stamattina, dopo aver fatto la spesa mirata ieri sera...l'obiettivo preposto è -7 kg (ma pure 5 sarei bella che contenta). La dieta che vorrei seguire è basata sulla dieta mediterranea e dovrebbe essere abbastanza equilibrata. Spero di sopravvivere!
Ma...secondo voi....è molto grave se mi concedo un pasto libero a settimana?

Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  kiki Mer Gen 15 2014, 13:11

maaga ha scritto:Dieta?  è una parolona.......... è antipatica solo a pronunciarla.  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 870222 
preferisco pensare che seguo un regime alimenare equilibrato......................  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 47716 

giusto, a me solo pronunciare quel vocabolo mi viene fame Shocked 
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  lorieleti Mer Gen 15 2014, 18:18

Jam, io so da amiche che hanno fatto diete seguite dal dietologo che avevano un giorno libero alla settimana. certo che nel giorno libero non ti puoi strafogare di cibo ma magari puoi mangiare cibi che normalmente non mangi (sì anche la fetta di torta, basta che la fetta non sia uguale alla circonferenza della torta  Laughing Laughing Laughing )
lorieleti
lorieleti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 61
Località : la spezia val di vara

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  kia7 Mer Gen 15 2014, 22:07

se io invece che con "dieta" partecipo con "sport+alimentazione regolare" va bene lo stesso?  Very Happy 
ho deciso di buttare giù qualche chilo, o meglio..di tonificarmi e ridisegnare la mia linea..ora decisamente a pera!!! è da anni che lo dico ma adesso sono proprio convinta e motivata.
parlando di chili non so bene quale sia il mio obiettivo...ma diciamo che con un -5kg potrei già sentirmi meglio!
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Gio Gen 16 2014, 01:27

Eccomi all'appello Jam e Lorieleti. Sarò la terza che quest'anno ha fatto il buon proposito. Che per ora è un po' una gabbia: prima finisco un po' i dolci che giran per casa e a febbraio comincio motivata (me la sto raccontando?).
Kia non conti, sei troppo salutista  Wink 
Intanto, non sto comprando i panettoni scontati (e per me è già uno stare a dieta, gli anni scorsi li ho mangiati a colazione fino all'epoca delle colombe.
Obiettivo: a fine giugno il mio figlioccio si sposa e visto che il nero ai matrimoni non si mette, l'obiettivo è duplice, farmi il vestito + giacchino da sola e non farlo di mega-taglia.  
anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 316630
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Gio Gen 16 2014, 12:28

kia7 ha scritto:se io invece che con "dieta" partecipo con "sport+alimentazione regolare" va bene lo stesso!
Certo che si! Anzi, se tu facessi da motivatrice per la parte sportiva sarebbe cosa buona!!! Io riesco a motivare sportivamente solo per l corsa verso il pisolino pomeridiano -.-‘ 2 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 257147  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 201262 ma cosa è questa storia del salutismo? Dicci
Cucina...brutta questione i dolci post natalizi ...però niente scuse! Allargare gli abiti é più difficile che stringersi e noi sartine lo sappiam bene!
Comunque sono sopravvissuta al primo giorno dietoso. Devo pesare tutto, sigh, ma ho scoperto di avere una motivazione in più. Il mio fidanzato, coinvolto dalla mia dieta, ha deciso di pesarsi...allo stato attuale pesa solo 5 kg più di me....vi tralascio le carognose battute che mi ha riservato :(
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Ale_padme Gio Gen 16 2014, 14:26

Eccomi, ho finito di allattare, son passate le feste, non ho più alibi.
Infatti la mia intenzione era quella di inziare il 20 gennaio (passato anche il compleanno di mio marito).
Il mio problema non è tanto una dieta squilibrata durante i pasti, ma il fatto che mi riempio di junkfood in ufficio (mattina e pomeriggio).
Se elimino quello, elimino le bibite gasate ho già fatto un enorme passo avanti (prima di irmanere incinta, con questo semplice metodo, avevo perso tantissimi chili, in gravidanza sono stata bravissima ma dopo che ho partorito mi sono strafogata (complice anche un certo nervosisimo per come mi rapporto con la bimba grande, ma questa è un'altra storia).
Dal 20 quindi mi unisco a Voi, e sono sicura che in compagnia avrò maggiori stimoli!!!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  shiva Gio Gen 16 2014, 15:25

ragazze mi unisco a voi anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 7410 
anch'io salvagente-munita e, come se non bastasse, presa da pigrizia acuta! anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 877560 
ma come si fa a stare a dieta???come????
io resisto qualche giorno poi cedo sempre! mannaggia!!!!!
il trucco secondo me è eliminare i carboidrati..ma si sa: tra il dire e il fare..c'è di mezzo un piatto di pasta a cui rinunciare!
per non parlare della ginnastica che sarebbe fondamentale anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 406960 evito direttamente di buttare i soldi in un'eventuale iscrizione in un'eventuale palestra che finirei per non frequentare... per ovviare al problema ho comprato dei pesetti e li ho messi sul tavolino vicino al divano. Avendoli sotto agli occhi tutti i giorni, da quando li ho presi devo dire che sono stata abbastanza costante e faccio quotidianamente un po' di esercizi per rassodare le braccia...meglio di niente..  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 519331
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  annarita Gio Gen 16 2014, 16:32

Io invece è il primo anno che sono riuscita a mantenere il peso forma sotto le feste!!!! Miracolo? No, penso che forse potrei ringraziare la dieta per riattivare il metabolismo che ho seguito a fine estate...diceva che non avrei recuperato i chili, ma non pensavo funzionasse così bene! E se anche riprendessi un chiletto, una settimana di regime di mantenimento e via come prima. Se volete provare anche voi la dieta la trovate su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' una dieta che non affama...quando mio marito mi vedeva ingurgitare tutta quella roba, mi diceva "ma sei proprio sicura che sia una dieta?" L'ho iniziata perché mi sembrava abbastanza equilibrata...insomma, poi giudicate voi, la dieta e una camminata di mezz'ora a passo veloce mi hanno tolto quei 4 chili in più che avevo preso negli ultimi anni!
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 51
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  kia7 Sab Gen 18 2014, 14:53

@Jam non so perchè sono stata definita salutista...proprio io! (in settimana bianca ho mangiato di ogni...colazioni a fette biscottate+biscotti+panettone+pesche sciroppate+merendine... Shocked . poi quando esco dopo cena vuoi non mangiare una crepes o un gelato?? ecco salutista non credo proprio...)

comunque ben contenta di farvi da motivatrice sportiva!!! questo motiverà sicuramente anche me  Very Happy  intanto io oggi pomeriggio vado a farmi un 40minuti di corsa...chi si unisce? vale anche di camminata se non siete allenate  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 316630 

io comunque non sono d'accordo sull'eliminare i carboidrati, soprattutto se si fa attività fisica. i carboidrati ci servono cavolo...se no da dove prendiamo l'energia? rischiamo di bruciare muscolo invece che grasso...certo perdiamo peso ma anche tonicità e soprattutto riprendiamo tutti i chili persi appena mettiamo in bocca un pezzo di pane!!!
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Lun Gen 20 2014, 14:12

Se mi togliete totalmente i carboidrati, come dice quel gastro-degusta-demolitore in TV, "Vuoi che muoro?!" Ok...l'ho fatto, lo ammetto, ma son stata male, ero debole e senza voglia di fare...ai tempi ero giovane..giuovinissima, e avevo fatto questa dieta "suicida". Il peso l'ho perso ma ricordo quei mesi come un incubo.
In compenso buone notizie: il sistema oggi mi ha chiesto la verifica del peso! Ho perso 1 kg questa settimana :):) quindi sto procedendo rispettando la tabella di marcia! Ora aspetto mi arrivi la mail con la dieta per i prossimi 7 giorni :)
Ieri mi son anche ridedicata alla cucina, avevo la pizza in tabella (senza mozzarella, tristezza...) e l'ho preparata in casa ,per poter controllare peso e condimento, è uscita bene e son contenta  Very Happy 
Per quanto riguarda la palestra mi son piantata in camera una grande palla rosa barbie, di quelle da pilates, insieme ad elastici per tonificare e fare esercizi per la schiena...peccato io non sia molto costante. Vorrei anche tanto andare in piscina! Ma pale  quanto son pigra?
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  kia7 Mar Gen 21 2014, 19:44

Jam bravissima...sfatiamo il mito dei carboidrati brutti e cattivi..ci servono (e sono buoni  Laughing )!!!

per gli esercizi, la piscina etc ti dico una cosa che a me ha aiutato tantissimo...è una frase che ho trovato su internet e, in inglese, diceva più o meno così: " decidi se andare ad allenarti solo dopo esserti vestita (da allenamento)". funziona!!! la fase più difficile infatti è alzarsi dalla sedia, dal divano e vestirsi...poi la motivazione arriva!!
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Ale_padme Mer Gen 22 2014, 10:16

Eccomi qua, oggi è il mio primo giorno.
Niente di drastico, come ho detto elimino cocacola e junkfood infrapasto, sostituendoli con pià salutari frutta e/o yogurth magro.
Il mio obbiettivo è perdere almeno un paio di kg al mese, quindi niente di troppo drastico.
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Dom Gen 26 2014, 01:00

Intanto in vista del mio start-day ho eliminato le compere pericolose.
Oggi ho resistito ai panzerotti caldi ripieni di mozzarella e pomodoro, ai panettoni scontati per fare colazione. Mi sono permessa gli ultimi nodini di mozzarella fatti dal mozzarellaro, manca una settimana poi si stringe la cinghia.
Intanto un grazie a chi ha postato la dieta metabolica. Anch'io vorrei perdere 2 Kg. al mese.
Poi, ma sì, se mi faccio prendere dall'onda giusta vado anche dalla dietologa.
A voi come va ragazze?
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Lun Gen 27 2014, 10:17

Male. E' venuto a trovarmi mio padre con la fidanzata, volevano vedere la casa e come stessimo....ovviamente la dieta è andata accantonata nel ripostiglio per 3 giorni (e mi deve essere anche salita la pressione, ma questa è un'altra lunga storia, sgrunt). Ieri ero quindi in vena di profondo pentimento ma è arrivata, puntuale come la morte, la mail per il controllo del peso. Son scesa di ben 100 grammi  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 985904 ...quindi è apparsa una scritta inquietante " Sei sceso meno di quanto prevedessimo. provvederemo a modificare la tua dieta!" . Tradotto: la prossima settimana, razza di balenottera mangiatrice, ti lasciamo a pane (poco) ed acqua e vedi se non scendi quanto ti diciamo noi!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  aantonella Lun Gen 27 2014, 10:59

dai Jam , non ti abbattere  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 32676 , sarebbe stato impossibile stare solo a guardare quello che mangiano gli altri, recupererai sicuramente  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? 47716 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  ladeesy Lun Gen 27 2014, 22:04

Eccomi eccomi! Mi unisco al gruppo! Oggi ho iniziato anc'io la dieta e l'obiettivo è anche per me - 5 kg.

Jam ma che programma stai seguento che ti manda il controllo del peso per mail? Sono curiosa...
ladeesy
ladeesy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Mar Gen 28 2014, 10:01

Sto seguendo il programma sul sito melarossa.it si basa sulla canonica dieta mediterranea e l'obbiettivo è quello di perdere un kg a settimana. Inserisci i tuoi dati, specifichi le tue preferenze alimentari (alimenti che non mangi, se sei vegetariana, se a pranzo mangi un panino etc) e in 24 ore ti arriva la mail con la prima settimana di dieta e la lista per la spesa della settimana. Una volta a settimana ti chiedono la pesata e, a seconda dell'andamento, modificano la dieta. Poi, se ci sono problemi dubbi etc puoi contattare i nutrizionisti. Quando raggiungi il tuo peso per 8 settimane ti mandano una dieta di mantenimento. In pratica cercano d'insegnarti a mangiare.
Dato che con l'autodisciplina non ho cavato un ragno dal buco, sto provando così e, almeno, sapendo sempre quanto e cosa devo mangiare, sto finalmente scendendo.
@aantonella lo avrei anche fatto (guardare gli altri mangiare) ma smangiucchiando in piadinerie mentre scorrazzi in giro tipo guida turistica me lo rendeva impossibile. Incredibile ma vero ho tirato un sospiro di sollievo quando la sera della loro partenza mi son potuta goduriosamente mangiare una minestra di verdure.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  shiva Mar Gen 28 2014, 13:43

interessante Jam... il servizio è gratuito?  study 
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.