Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

+10
shiva
Ale_padme
cu-cina
kia7
kiki
lorieleti
maaga
aantonella
estella
Jam
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  shiva Ven Feb 07 2014, 10:08

Brava Paolaaa!!! Benvenuta nel club allora  sunny 
Ragazze ieri sera mi sono pesata.. ho perso un kg!!!!  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 491129
Sono motivata  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 2878144277
Vorrei iscrivermi in palestra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]anche se la costanza non è il mio forte  Neutral Ne ho trovata una dove si spende poco e fa i corsi aerobici che piacciono a me.  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 3935563452 Chissà se l'idea della dieta collettiva di Jam funziona e riuscirò a non mollare Very Happy per ora si...  bounce bounce bounce
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  maaga Ven Feb 07 2014, 12:43

Dai!! che bello!

Per ora, sono riuscita a stare a regime "controllato" (che per me equivale a sentire i morsi della fame) da lunedì............ la mia pancia la sento meno gonfia, già questo mi piace.
Sono riuscita a stare lontana dalla cioccolata e sono perfino riuscita ad evitare snack dopo cena  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 316630 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 316630 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 316630 
Un abbraccio a tutte. Very Happy 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  kia7 Ven Feb 07 2014, 13:01

ragazze mi sono pesata questa mattina..non va bene. sto seriamente pensando di andare da un dietologo perchè non mi abbuffo, anzi, ma non perdo peso ma neanche resto stabile  Crying or Very sad 
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Sab Feb 08 2014, 00:37

Grazie @Jam, sia per l'aiuto tecnico (effettivamente son tornata sulla loro pagina, e mi dicono di reiscrivermi) e per le sostituzioni.
A me ha tolto il parmigiano e (ovviamente!) i dolci. Ma se mi levava un braccio, non faceva prima?  pale 

Adesso vi faccio ridere, mettetevi comode: sono emiliana e per me il risotto alla zucca è una fede. Ma mi sono accorta che se mi levano i fondamentali (olio e parmigiano) non so più cucinare.
Ieri decido per uno pseudo risotto alla zucca, decido di farne due porzioni perchè almeno con ben 2 cucchiai d'olio avrei quasi bagnato tutto il fondo del pentolino da 16, (un cucchiaio d'olio a pasto!), procedo mettendo il riso a saltare, il mio preparato per brodo ecc., per fretta non frullo la zucca già cotta e... la bastarda non si squaglia nel riso manco a morire! Piccoli pezzetti che ovviamente non si amalgamano nel risotto. Procedo fino alla fine, resisto alla tentazione di mantecare col burro, resisto al parmigiano, mangio... Ma non manca qualcosa? Mah, non sa di niente, eppure la zucca che ho aperto era molto buona.
Oggi vado a riscaldare la seconda porzione (lo so, da emiliana mi vergogno, ma era l'unico modo per poter avere un minimo di olio nella pentola), mi ricordo dell'orripilia di ieri, mi rendo conto che avevo dimenticato l'ingrediente fondamentale, la noce moscata alla fine, apro il mobiletto delle spezie senza guardare perchè stavo vedendo il telegiornale, vado alla cieca e butto un bel po' di "noce moscata" nel risotto. Sapete cos'era? AGLIO DISIDRATATO!!!! (Io non mangio aglio.) Allora mi torna in mente l'amica che era venuta da me a mangiare i ravioli alla zucca e per "aiutarmi" aveva riposto lei la noce moscata (che io tengo in pole position) nel mobiletto.  Ma non ti potevi fa' l'affari tua?
Ho ancora quel saporaccio in bocca. Non mi va nemmeno di mangiare qualche dolce per mandarlo via (tanto lo so che non se ne va!) Questo è stato il peggior pasto che io abbia cucinato in tutta la mia vita.  anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 47716 
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  maaga Sab Feb 08 2014, 14:49

Perdonami ma non ce la faccio a trattenermi.
 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 75923 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 75923 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 75923 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 75923 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 75923 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 75923 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 75923 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Sab Feb 08 2014, 16:24

L'obiettivo era quello, maaga, rendervi partecipe delle mie disavventure! Ridere aiuta a non aver bisogno di cioccolata!
E pensa che mia madre è l'unica emiliana che non sa cucinare (ha sempre fatto casini pazzeschi e ha una collezione invidiabile di pentole bruciate!). Ieri mi dicevo, ecco, sto invecchiando, sto diventando come lei!!!!
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  bettamelia Sab Feb 08 2014, 20:42

ahahahahh!!!! bellissimo!!!!!

io mi sono pesata questa mattina e in una settimana sono scesi tre chili!!!!!
secondo me doveva essere per forza tutta acqua perchè non è possibile......
però mi sento molto più sgonfia e più leggera!!!  Very Happy 
ho intrapreso la dieta a zona e mi trovo molto bene perchè non elimina nessun alimento, e ti insegna a mangiare correttamente in modo sano e nelle quantità giuste, e soprattutto nel mio caso, nei tempi giusti.
Prima magari facevo solo un pasto al giorno e mi scafonavo l'impossibile, regolarizzarmi deve essere stato davvero un toccasana per il mio corpo!
forse il mio piccolo salvagente sui fianchi si sta sgonfiando!!!! sunny 
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cippalippa Dom Feb 09 2014, 09:26

Complimenti Bettamela un bel risultato!!! sunny sunny sunny 
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  maaga Dom Feb 09 2014, 16:14

Brava Bettamelia  evvivaevviva  evvivaevviva  evvivaevviva 

cu-cina ha scritto:................ Ieri mi dicevo, ecco, sto invecchiando, sto diventando come lei!!!!

uuuuu sapessi quante volte me lo stò ripetendo ultimamente!  lolz lolz lolz 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Dom Feb 09 2014, 20:29

Io spero di non ripetermelo mai più perchè non è proprio nè il mio idolo nè il mio modello....   Shocked 
Datemi un po' d'olio, la possibilità di metterci delle olive dentro, permettetemi un uovo, anche solo per fare delle polpettine di melanzane, ma insomma in questa mia dieta proprio niente di niente? Devo campare di solo lavoro e amore???
Saprei io che ricettine tirerei fuori, invece non mi permettete niente, un cucchiaio d'olio a pasto, e come si fa a cucinare?
"Puoi mangiare tutta la verdura che vuoi" eh grazie, scondita, bella forza, un cucchiaio d'olio è sempre un cucchiaio d'olio, tendo quasi a mangiarne meno di prima, perchè almeno distribuisco meglio questa preziosa ricchezza!
Scusate lo sfogo ma leggendo meglio la mia dieta.... !!!  study c'è poco da stare allegri!
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  maaga Dom Feb 09 2014, 21:53

Stai seguendo la dieta del sito?
così restrittiva? Crying or Very sad Crying or Very sad 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Dom Feb 09 2014, 23:55

Noo, moolto peggio! Dieta personalizzata, data da una dietologa in ospedale. Povera me! Infatti non riesco per ora tanto ad andare "alla lettera".
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Lun Feb 10 2014, 10:20

Se ti consola anche quella del sito permette un solo cucchiaio l'olio a pasto, e pure un'altra data dal medico nutrizionista a mia madre:pale: . Io mi ripeto che, se voglio dimagrire, un po' di sacrifici si devono fare, già è molto che io non abbia fame :-) sta procedendo bene, altro mezzo kg in meno! Il sito non è soddisfatto, dice che dovrei perderne 1, però sono molto contenta lo stesso! Ho il metabolismo un po' rallentato da alcuni farmaci che prendo e già il fatto di non vedere la bilancia salire inesorabile, anzi, di vedere che scende...dato che ho un po' di manie mie ho deciso che ora, che vedo i primi risultati visivi, mi posso iscrivere in piscina senza vergogna! Ora devo solo vincere la pigrizia (Kia, aiutoo!)
Mmm ora che mi viene in mente...molto tempo fa, su un altro forum che frequentavo, mi avevano passato un pdf con un ricettario per cucinare senza olio, provo a vedere se riesco a raccattarlo!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Lun Feb 10 2014, 12:47

Sì, sì, ricettario! Vedi se lo trovi, sarebbe utilissimo!
Mi son pesata stamattina (ma quasi per scherzo, ho inciampato nella bliancia, quella si è accesa, e ho detto ma sì, è già accesa, saliamo!)
Il mio mezzo chilo che la dieta prevede che io debba perdere, l'ho perso. Ieri ho resistito alla voglia serale di cioccolata e oggi ne sono contenta.
Jam, ti mando un MP.
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  bettamelia Lun Feb 10 2014, 16:43

Brava cu-cina!!!!!
è cos difficile resistere alle cose buone...
il mio compagno è perennemente a dieta (anni fa si è tolto di dosso più di 40 kg e vive nel terrore di rimetterli su...) e mi ha insegnato tantissimi trucchetti per mangaire sano e goloso!
Prima li usavo solo per lui adesso, aimè, mi ci sono messa sotto pure io!
Per esempio faccio gli spinaci cotti, poi li faccio saltare in padella con l'acqua al posto dell'olio (quindi poca poca, giusto per inumidire la padella) e con lo spicchio d'aglio, e poi al posto del parmigiano ci metto un bel pò di ricotta light (3% di grassi), e ti assicuro che sono una goduria!!!
Oppure quando cuciniamo la carne o il pesce al posto dell'olio uso il brodo, e poi ci vado di spezie come il rosmarino e la salvia per la carne, il timo per il pesce.
Anche il soffritto, lo faccio con un pochetto di acqua anzichè con l'olio.
La porzione di olio crudo che mi concede la dieta la conservo magari per rendere più gustosa l'isalata (che senza sembra proprio erba....).
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Lun Feb 10 2014, 22:36

OOOH! Grazie bettamelia! Quanti utili spunti mi hai dato. Intanto mi son messa d'impegno e oggi mi son fatta un risotto ai carciofi con quell'unico cucchiaio d'olio, scaldandolo un po' prima di metterci la cipolla, così si allarga e copre più di mezzo pentolino, poi al momento di mangiare verdura volevo andare in crisi. L'olio del pasto, l'avevo già finito!
E mi son ricordata che avevo i fagiolini, allora li ho fatti "olio e limone" dimenticando l'olio!!!
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  kia7 Lun Feb 10 2014, 23:24

io oggi giornata di super super sgarro...  pale 

@jam per la pigrizia non è facile ma ti assicuro che il più è iniziare..quando poi prendi il ritmo è tutto più semplice.
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Mer Feb 12 2014, 01:17

kia7 ripetiti che ok, un giorno può andare, ma è stata una battaglia e non la guerra. Il sole ci è tramontato sopra dunque il giorno dopo... Forza!
Ragazze ritorno al mio caro vecchio avatar, la coccinella mi ha sempre portato fortuna!
Pensierini della notte.....
(a parte il fatto che bisognerebbe andare a dormire, così non viene fame!!!  Shocked )
Una frase della dietista risuona nella mia testa "NON COMPRARE quello che non puoi mangiare!"
Mi ha aiutato a metter giù quello splendido pacco di Buondì ricoperti di cioccolato in offerta. Anzi ne avrei presi due, perchè c'è un trattamento fitness in omaggio ogni due confezioni. E invece sono rimaste là! Braava!
E questa non ricordo dove l'ho letta:
"Decidi se uscire ad allenarti solo DOPO esserti vestita da allenamento e aver messo le scarpe". Ed effettivamente dopo aver perso tutto quel tempo per prepararsi, come osi struccarti e piazzarti spalmata sul divano???
bounce anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 985904 bounce
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  kia7 Mer Feb 12 2014, 11:01

cu-cina la seconda frase l'ho letta io su pinterest in inglese e l'ho più o meno tradotta e riportata qui in questo topic  Very Happy 

per quanto mi riguarda è deciso...prenderò un appuntamento con un dietologo e fine. anche i miei genitori si sono convinti così sarà tutto più facile! vorrei vedermi con 7-8 kg in meno...secondo voi quanti mesi ci vorranno?
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Mer Feb 12 2014, 13:01

Ecco chi era... immaginavo di averla letta "tra di noi"  Wink 
Kia, dipende sempre dal punto di partenza. 7-8 Kg. su 70 son tantissimi e van tolti con gradualità, su 120 si può procedere più rapidamente. Io ad es. ne dovrei perdere una decina, e la dietologa dell'ospedale calcola una perdita di 2Kg./mese.
Vantaggi: non fai la fame, ti abitui gradualmente a un regime più sano, e soprattutto non ti cade la pelle a pezzi (effetto bulldog).
Nei dimagrimenti troppo rapidi la pelle per quanto elastica non riesce a seguire la persona, e tutto si fa flaccido. Io ho sempre pensato, meglio cicciottella e soda, che più magra e più flaccida.
Poi ci son diete anche da 4Kg./mese, ma magari il regime è troppo aggressivo (per me lo sarebbe!) i classici cibi consolatori non li puoi neanche eliminare del tutto dalla vita, io sono dell'idea che dopo questo periodo di regime controllato l'importante sarè non ricadere nell'abitudine pizza-patatine-merendine-torta.
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  kia7 Mer Feb 12 2014, 15:27

perfettamente d'accordo!!! chiedevo perchè ho provato per curiosità a vedere il sito melarossa e mi diceva che ci avrei messo 7 settimane a perderli...secondo me troppo troppo poche. parto da più o meno 58kg, da molto non scendo sotto i 54...è uno scoglio che da sola non riesco a superare. non voglio diventare uno scheletro eh, ma facendo sport ogni kg in più si sente...
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Mer Feb 19 2014, 08:30

Ragazze, come va? Io non tanto bene...non sto calando ma, molto probabilmente, è dovuto a ritenzione idrica delle varie fasi del ciclo. Ovviamente non posso spiegarlo al sistema...che ha deciso di abbassarsi ulteriormente la dieta. Io però mi rifiuto! Ho scritto al nutrizionista per spiegare ma non ha risposto...così, sigh, piuttosto arrabbiata, mi sono messa ai fornelli per sperimentare. Apple pie americana..ringrazio che l'uomo se l'è portata in ufficio strappandomene gran parte dalle grinfie  Crying or Very sad 

Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Mer Feb 19 2014, 11:21

Figurt, col fidanza qui... anch'io qualcosa ho ripreso.
Non posso fargli solo cose lesse... e si vede che ridurre l'olio ha il suo perchè!
Comunque la settimana del ciclo non lo giardare proprio il peso, non ha niente a che vedere col reale.
E soprattutto non ti deprimere sennò... mangi!
Poi è febbraio, il tempo è infame, oggi giornata grigissima, si rischia di ingrassare anche solo per la disperazione quando si guarda fuori.
 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 47716 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 47716 anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 47716 
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Jam Mer Mar 05 2014, 15:57

Bhe, vi rompo le scatole, come vanno i buoni propositi???
io ni...sto scendendo...lentamente, molto lentamente, però scendo e sto continuando a seguire la dietonza :). Sarebbe cosa buona iniziassi a fare sport anche perchè son acciaccata come poche e perchè non posso far per sempre la vita della talpa!!!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  cu-cina Mer Apr 02 2014, 16:55

Hei ragazze, come va?
Nessuna scrive più qui!
Come va? Io sono ferma da qualche settimana, non cucino io ma mi muovo poco, però controllo lo stesso quel che mangio per evitare di riprender chili.
E voi? progressi, incavolature?
Dai, forza, raccontate....!
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"? - Pagina 3 Empty Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.