Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

+43
malvina
mirtad
Minù75
donatellam
La Fra
francisbrun
Danda
ClaraBelle
logandor
Pitù
camillabru
mariamag
irenemarina.zaddach
fragola
flavio
primula
IlyCtl
luckystar1980
lindabee58
*Mau*
chiarad
chiara.rizzuto
anietta
Ninix
Cannella
kia7
cu-cina
akela78
cippalippa
dadajo.61
vero89
lill@
Betta:D)
simon75
Eleonora82
Jam
Carla '69
ziaceca
aantonella
Cailleach
kiki
epoque82
annarita
47 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Danda Ven Ott 04 2013, 21:46

Andando sul sito tedesco ho trovato una sorta di catalogo dove i tedeschi possono ordinare in qualsiasi momento tutti i prodotti che da noi si trovano solo a rotazione. In questo modo ho scoperto che la macchina dovrebbe essere la SINGER 14SH754.
Ho trovato un video [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e anche il manuale di istruzioni
ma... se non mi sono addormentata a metà video non ho visto traccia di cucitura a catenella.
Sapete dirmi se è possibile farla? Grazie.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  lill@ Ven Ott 04 2013, 23:06

non credo faccia la catenella...
lill@
lill@
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 19.08.13
Età : 49
Località : Medio Campidano

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  simon75 Dom Ott 06 2013, 11:56

Help Help!!!! Nessuna forumina ha questa taglia e cuci???? Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 669450  Comprarla a no??
simon75
simon75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.11.12
Età : 48
Località : savigliano

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  vero89 Dom Ott 06 2013, 13:47

Anche' io sarei interessata come prima taglia e cuci... Che ne dite? Che cos'è il punto catenella di cui parlate? E' un punto da usare spesso o solo un' opzione in più?
vero89
vero89
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 34
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  annarita Dom Ott 06 2013, 14:57

Credo che il punto catenella sia prerogativa delle macchine coverlock, quindi non penso che questa macchina lo faccia.
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 52
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Danda Dom Ott 06 2013, 18:01

Grazie. Sarebbe da usare al posto dell'impuntura diritta, per non continuare a passare dalla tagliacuci alla macchina normale.
Credo proprio che non lo faccia.
Sul libro Singer, cucire con la tagalicuci, ho visto che lo fa solo la macchina a 4/2 fili e quella a 5/4/3/2 fili. Non capisco (perché non me ne intendo) perché ma la 4/3/2 fili non lo fa. Pazienza
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  dadajo.61 Lun Ott 07 2013, 02:13

Ragazze, ho fatto un giro su internet. Se davvero si tratta di una 14sh754, a quel prezzo è un affarone, perchè il prezzo di mercato è circa 400€. Ha il differenziale ed ho trovato anche quest video
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Solo andando a vederla si può essere certi che sia questo, il modello in offerta. Chiederò di leggere il libretto delle istruzioni, così posso fare un confronto.
Incrociamo le dita :-)
DJ
Dimenticavo: controllate che le ci siano le istruzioni in italiano, mi raccomando study 
dadajo.61
dadajo.61
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.09.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  cippalippa Lun Ott 07 2013, 06:59

Penso comunque sia una bella offerta, tenendo in considerazione che la mia bernina 700 l'ho pagata 550 euro e non è neppure dotata del raccoglitore della stoffa tagliata che questa della lidl ha. Dal video mi sembra niente male!


Nota per le mod.: sarebbero forse da unire i due post con analogo argomento per non perdere i vari interventi?
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Cailleach Lun Ott 07 2013, 09:46

Ho un piccolo aggiornamento.
Spoiler:
Per segnalazione intendono che ho detto loro che è veramente una TC.
Non capisco perchè hanno messo nel mezzo l'assistenza quando ho chiesto se era il modello 754 o 744, forse perché non lo sanno nemmeno loro? Vabbè, spero che l'info vi sia utile in caso di problemi con la macchina. Wink
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Taglia e cuci singer in offerta da lidl

Messaggio  dadajo.61 Lun Ott 07 2013, 10:12

Buongiorno.
intanto sul sito della lidl ho fatto una ricerchina ed ho trovato anche questa macchina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - che sembra buona, fa anche l'orlo, come chiedeva qualcuna di voi, più sopra, ma è di marca a me sconosciuta, quindi restano i dubbi sull'assistenza. Non so il prezzo.
dadajo.61
dadajo.61
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.09.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  vero89 Lun Ott 07 2013, 10:57

Quella che dici tu dadajo61 è uscita in vendita l'anno scorso ma solo in alcune zone (vedi topic di circa un anno fa). Questa Silvercrest mi sembraproprio la copia esatta della Snger che esce giovedì ( tranne forse per il cestello raccogli sfilacci). Ho confrontato i punti che fa con la scheda sul sito della singer di questa ultima taglia e cuci e sono gli stessi. Infatti già altre forumine nell'altro topic dicevano che questa della silvercrest è identica alla loro singer/necchi. Per me la lidl fino all' anno scorso con i prodotti Silvercrest "copiava" modelli della necchi/singer oppure faceva un accordo con loro. Infatti se notate, da quest' anno non ci sono più macchine da cucire o altro a marchio Silvercrest, ma sono tutte Singer. Quindi se tu dici che la Silvercrest fa questo punto per orli (non ho ben capito...), lo farà a maggior ragione questa della Singer. Io credo che questi prodottti della Silvercrest siano stati un banco di prova per vedere se vendere i prodotti singer. Cmq, per chi fosse interessata anche all'Eurospin vendono una macchina da cucire base della Singer che ogni tanto mettono fuori ( anche loro, a loro volta, copiano la Lidl:lol: )
vero89
vero89
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 34
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  akela78 Lun Ott 07 2013, 11:02

Danda ha scritto:Grazie. Sarebbe da usare al posto dell'impuntura diritta, per non continuare a passare dalla tagliacuci alla macchina normale.
Credo proprio che non lo faccia.
Sul libro Singer, cucire con la tagalicuci, ho visto che lo fa solo la macchina  a 4/2 fili e quella a 5/4/3/2 fili. Non capisco (perché non me ne intendo) perché ma la 4/3/2 fili non lo fa. Pazienza
si intendono le macchine comunemente chiamate 2 aghi con 4 coni ( macchine dedicate esclusivamente alla copertura che pero' nel mercato casalingo hanno 3 aghi per potere fare anche la copertura a 3 aghi) tipo Janome 1000cp oppure Necchi 444
per le tagliacuci a 5 fili esse fanno sempre il punto copetura o la catenella convertendole e quindi mettendo delle placche e bloccando un crochet.
Le macchine a 4/3/2 fili cuciono appunto anche a 2 fili ma per 2 fili si intende il sorfilo.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  cu-cina Lun Ott 07 2013, 11:07

Betta:D) ha scritto:qui da noi, sempre la LIDL, vendono la stessa macchina a 149 euro ed anche la Singer Brillance (computerizzata) alla stessa cifra (149)....con meno di 300 euro si prenderebbero due macchinette di marca....!sigh!!!
Qui da noi dove Betta? In che zona? Che città?
Qualcuna esperta ci riesce a valutare se ha un senso prenderla?
QUesta è la 754 e dappertutto in rete leggo che ha il differenziale, ma se andando lì mi accorgo che non ce l'ha? Ha un senso prenderla lo stesso o passo il turno?
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  dadajo.61 Lun Ott 07 2013, 11:51

vero89 ha scritto:Quella che dici tu dadajo61 è uscita in vendita l'anno scorso ma solo in alcune zone (vedi topic di circa un anno fa). Questa Silvercrest mi sembraproprio la copia esatta della Snger che esce giovedì ( tranne forse per il cestello raccogli sfilacci). Ho confrontato i punti che fa con la scheda sul sito della singer di questa ultima taglia e cuci e sono gli stessi. Infatti già altre forumine nell'altro topic dicevano che questa della silvercrest è identica alla loro singer/necchi. Per me la lidl fino all' anno scorso con i prodotti Silvercrest "copiava" modelli della necchi/singer oppure faceva un accordo con loro. Infatti se notate, da quest' anno non ci sono più macchine da cucire o altro a marchio Silvercrest, ma sono tutte Singer. Quindi se tu dici che la Silvercrest fa questo punto per orli (non ho ben capito...), lo farà a maggior ragione questa della Singer. Io credo che questi prodottti della Silvercrest siano stati un banco di prova per vedere se vendere i prodotti singer. Cmq, per chi fosse interessata anche all'Eurospin vendono una macchina da cucire base della Singer che ogni tanto mettono fuori ( anche loro, a loro volta, copiano la Lidl:lol: )
O semplicemente sono fatte dalla stessa casa, magari giapponese, che produce per tante marche divese. Per esempio, la Toyota ha una sua produzione, e una linea di prodotti col suo marchio, a basso costo con le stesse caratteristiche di altre più costose, ma con materiali più scadenti. Ho scoperto che la Necchi ha macchine a basso costo (rispetto al suo standard) che fanno tnte cose, hanno tanti piedini, ma sonoprodotte dalla Toyota con materiali di qualità inferiore. Alle volte le case più noe han bisogno di incrementare le vendite ed escono macchinette così. Un pò come succede nei supermercati che mettono il prosciutto di marca in offerta, e poi, quando lo mangi, scopri la differenza... :-(
dadajo.61
dadajo.61
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.09.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  vero89 Lun Ott 07 2013, 18:38

Si dadajo 61, penso che tu abbia ragione... Comunque questa ha logo Singer, non dovrebbe essere scadente... Secondo me è un prodotto che sta andando fuori produzione...
vero89
vero89
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 34
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  dadajo.61 Lun Ott 07 2013, 19:19

Sicuramente è buona. Ho fatto una ricerca su Internet e la trovi a 390€, quindi dovrebbe essere ok
dadajo.61
dadajo.61
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.09.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  kia7 Lun Ott 07 2013, 22:34

e invece dei coni di filo che mi dite sono buoni?
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  aantonella Mar Ott 08 2013, 12:12

un anno fa ho preso i coni e mi sono trovata bene, dai colori sul volantino penso che siano gli stessi
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Carla '69 Mar Ott 08 2013, 13:44

vero89 ha scritto:Quella che dici tu dadajo61 è uscita in vendita l'anno scorso ma solo in alcune zone (vedi topic di circa un anno fa). Questa Silvercrest mi sembraproprio la copia esatta della Snger che esce giovedì ( tranne forse per il cestello raccogli sfilacci). Ho confrontato i punti che fa con la scheda sul sito della singer di questa ultima taglia e cuci e sono gli stessi. Infatti già altre forumine nell'altro topic dicevano che questa della silvercrest è identica alla loro singer/necchi. Per me la lidl fino all' anno scorso con i prodotti Silvercrest "copiava" modelli della necchi/singer oppure faceva un accordo con loro. Infatti se notate, da quest' anno non ci sono più macchine da cucire o altro a marchio Silvercrest, ma sono tutte Singer. Quindi se tu dici che la Silvercrest fa questo punto per orli (non ho ben capito...), lo farà a maggior ragione questa della Singer. Io credo che questi prodottti della Silvercrest siano stati un banco di prova per vedere se vendere i prodotti singer. Cmq, per chi fosse interessata anche all'Eurospin vendono una macchina da cucire base della Singer che ogni tanto mettono fuori ( anche loro, a loro volta, copiano la Lidl:lol: )
Io la macchina della Singer all'Eurospin l'ho comprata per lasciarla a casa di mia mamma, dato che mi sono portata a casa mia la Necchi, l'ho pagata una sciocchezza, mi pare 79 euro e devo dire che, quando mi capita di usarla, non è niente male,anzi, ha pochissimi punti a disposizione, tipo ad esempio non c'è il punto dritto doppio che uso per i tessuti elastici, ma quanto a compattezza e bellezza del punto in se devo dire che mi piace un pelino di più di quello che fa la Necchi, quindi per esempio quando decido di fare qualche punto grazioso, tipo l'orlino fatto ad arco, lo faccio con quella....speriamo che la taglia/cuci sia altrettanto buona e , in ogni caso, speriamo di riuscire a comprarla, perchè ho paura che ci sarà la fila!!Crying or Very sad 
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  annarita Mar Ott 08 2013, 23:24

Il mio maritozzo ha promesso che mi accompagnerà in divisa...ma quando le vecchiette si fissano con qualcosa non temono neanche le forze dell'ordine!!!
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 52
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Carla '69 Mer Ott 09 2013, 08:42

annarita ha scritto:Il mio maritozzo ha promesso che mi accompagnerà in divisa...ma quando le vecchiette si fissano con qualcosa non temono neanche le forze dell'ordine!!!
Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 65509 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 65509 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 65509 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 65509 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 65509 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 65509 
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Cannella Mer Ott 09 2013, 11:45

Shocked Shocked Santi Numi, ragazze.... mi sta venendo l'ansia!!!! Io SE, e ribadisco SE, riuscirò ad andare da Lidl sarà non prima di mezzogiorno, dopo la palestra..... il che significa, da quello che dite, che non ho alcuna speranza di trovarla!!!Crying or Very sad  Vero è che ancora non ho deciso se fare questo acquisto......confused 
Cannella
Cannella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 60
Località : Palermo

http://cannellaemele.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  dadajo.61 Mer Ott 09 2013, 11:58

Cannella, tra l'altro ho saputo che le insegnanti di cucito della nostra città, hanno già consigliato a tutte le allieve di correre a comprarla. Mi sa che ti toccherà rinunciare alla palestra


Ultima modifica di dadajo.61 il Mer Ott 09 2013, 12:26 - modificato 1 volta.
dadajo.61
dadajo.61
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.09.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Carla '69 Mer Ott 09 2013, 12:03

Cavolacci! se le insegnanti (che ne sanno un bè - come si dice da noi) invitano le allieve a comprarla vuol dire che ne vale la pena!!! Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 116552 ergo: LA DEVO AVERE ASSOLUTAMENTE Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 519331 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 519331 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 519331 
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  vero89 Mer Ott 09 2013, 13:31

Io lunedì ho chiesto alla commessa, e mi ha detto di presentarmi oggi pomeriggio che tirano fuori la roba e me la mettono da parte, perchè penso di poterla acquistare solo domani...!!!Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 683844
vero89
vero89
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 34
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl - Pagina 2 Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.