Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più

5 partecipanti

Andare in basso

Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più  Empty Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più

Messaggio  Irene72 Mar Mar 01 2016, 21:27

Buonasera a tutte ho acquistato nel mese di ottobre la taglia e cuci Singer da LIdl. Andava molto bene poi improvvisamente non scendeva il coltello superiore. Inviata in assistenza revisionata ma non taglia . Secondo voi è il coltello che non taglia più oppure la revisione non è stata approfondita ?
Grazie a chi vorrà rispondere !
Crying or Very sad

Irene72
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.03.16

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più  Empty Re: Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più

Messaggio  davide72 Mer Mar 02 2016, 09:01

Irene72 ha scritto:Buonasera a tutte ho acquistato nel mese di ottobre la taglia e cuci Singer da LIdl. Andava molto bene poi improvvisamente non scendeva il coltello superiore. Inviata in assistenza revisionata ma non taglia . Secondo voi è il coltello che non taglia più oppure la revisione non è stata approfondita ?
Grazie a chi vorrà rispondere !
Crying or Very sad
Ciao, ti hanno fatto una bella revisione allora anche perchè un coltellino che si consuma dopo 5 mesi ?la usi spesso?
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più  Empty Re: Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più

Messaggio  Irene72 Mer Mar 02 2016, 17:16

già Davide una revisione davvero poco accurata ! Macchè l'ho usata al massimo 5 volte dopo l'acquisto ora ho scritto di nuovo al servizio assistenza vediamo cosa mi rispondono ...

Irene72
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.03.16

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più  Empty Re: Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più

Messaggio  Irene72 Gio Mar 03 2016, 15:33

Provincia di Trento, in pvt non mi faceva rispondere ...

Irene72
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.03.16

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più  Empty Re: Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più

Messaggio  davide72 Ven Mar 04 2016, 13:10

Irene72 ha scritto:Provincia di Trento, in pvt non mi faceva rispondere ...
te l'ho chiesto perchè conosco un bravo tecnico dell'assistenza Singer di Treviso, ma è un po troppo lontano.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più  Empty Re: Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più

Messaggio  cinzia Ven Mar 04 2016, 14:41

proverei a cambiare il coltello per vedere se con uno nuovo funziona oppure no...
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più  Empty Re: Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più

Messaggio  Miluccina Ven Mar 04 2016, 22:12

Prova a cambiare il coltello, certo che un coltello usato solamente 5 volte al massimo e poi non taglia più è proprio poco.
Miluccina
Miluccina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 67
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più  Empty Re: Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più

Messaggio  Danda Dom Mar 27 2016, 10:30

Io l'ho presa la prima volta che c'è stata in vendita la Singer, prima era un'altra marca. Non la uso tantissimo ma cucio materiali anche duretti, e non ho mai avuto problemi. Solo la rotella di tensione arancione va girata con cautela
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più  Empty Re: Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.