Salve sono nuovo sul gruppo e vorrei un'informazione :)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve sono nuovo sul gruppo e vorrei un'informazione :)
Salve leggendo alcuni vostri posto, ho notato che si è parlato di metodo inglese per quanto riguarda la creazione di cartamodelli. Io sono uno stilisti da poco laureato, ma l'istituto che ho frequentato non ci ha fornito basi solide per creare cartamodelli precisi, appunto per questo vorrei sapere se qualcuno di voi sa darmi maggiori informazioni su questo metodo....grazi mille a tutti :)
roberto_90- Curiosa/o
Re: Salve sono nuovo sul gruppo e vorrei un'informazione :)
visto che sei nuovo del forum ti avviso che è stato visto il tuo post da parecchie persone e non hanno scritto solo perchè non sapevano darti l'informazione che ti serviva prima o poi passerà la persona giusta, altrimenti prova a mettere nel titolo del post che cerchi informazioni sul metodo inglese per fare cartamodelli
rossovivo- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Sono nuova del gruppo!!!!
» sono di nuovo fra voi!
» sono pazza!!! Non so neanke fare un orlo decente ma vorrei confezionare un cappotino stile francese
» ciao sono nuova vorrei un consiglio sull'acquisto della mia prima macchina da cucire
» sono di nuovo fra voi!
» sono pazza!!! Non so neanke fare un orlo decente ma vorrei confezionare un cappotino stile francese
» ciao sono nuova vorrei un consiglio sull'acquisto della mia prima macchina da cucire
Pagina 1 di 1