Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

La vostra stanza del cucito 2

+46
shiakka
LUDOMILLA
Serena1974
libera martino
gvo_p
analu
gio.c
BibiAle
nadiamaria
Asyla
Elisabetta Volpi
FranCosso
luana74
Cailleach
simon75
mammatitta
dadajo.61
epoque82
CrazyMolly
lill@
Manuela Ciaramella
Anemya
Giovaneanna
LauraPi
marypoppins
dasylivrea
aantonella
luskaa
machecucio
shiva
ElenaBs
anietta
Ilaria Cavalleri
SuperP
valentina_mantovani85
MANUS
ila_mita
Carla '69
giulia88
Michy
studiomari
Rosy9
bettamelia
cippalippa
sym2006
*Cri*
50 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  valentina_mantovani85 Mer Mag 15 2013, 09:42

bettamelia ha scritto:Io le faccio le carezze quando mi fa qualche cucitura particolarmente difficile.... La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 540302
sono un caso patologico!

ahahha io la saluto quando la tiro fuori dalla scatola e quando la rimetto le do la buona notte!!! La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 255591042 pensavo di essere l'unica fusa e invece....
valentina_mantovani85
valentina_mantovani85
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.04.13
Età : 39
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  Michy Mer Mag 15 2013, 09:48

valentina_mantovani85 ha scritto:
bettamelia ha scritto:Io le faccio le carezze quando mi fa qualche cucitura particolarmente difficile.... La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 540302
sono un caso patologico!

ahahha io la saluto quando la tiro fuori dalla scatola e quando la rimetto le do la buona notte!!! La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 255591042 pensavo di essere l'unica fusa e invece....


Ragazze anche io mi aggrego a questo gruppo io la mia macchina è in una cassa panca in camera da letto
e ogni giorno la apro e le dico stai tranquilla appena ho un attimo di tempo lo passiamo un po insieme
e la ricamatrice è li di fianco al mio letto la saluto sempre e io il manichino ci facciamo delle belle chiaccherate La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 344615031
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  bettamelia Mer Mag 15 2013, 09:54

ah ah ah! che bello!!!!
e poi da quando ho l'angolino del cucito la sento davvero come parte della famiglia....la mattina mi piace prima di uscire dare una sbirciatina in sala e pensare che la sera, dopo il lavoro, mi rilasserò scatenando la fantasia!
Il mio compagno fa la stessa cosa con la stanza dove abbiamo messo la sua batteria....parla con la gran cassa e con il rullante....mi sa che ogni passione diventa una patologia!!!!!! sunny
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  Michy Mer Mag 15 2013, 10:22

bettamelia ha scritto:ah ah ah! che bello!!!!
e poi da quando ho l'angolino del cucito la sento davvero come parte della famiglia....la mattina mi piace prima di uscire dare una sbirciatina in sala e pensare che la sera, dopo il lavoro, mi rilasserò scatenando la fantasia!
Il mio compagno fa la stessa cosa con la stanza dove abbiamo messo la sua batteria....parla con la gran cassa e con il rullante....mi sa che ogni passione diventa una patologia!!!!!! sunny

Invece mio marito parla con le chitarre cassa e testate ahahahahahah
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  valentina_mantovani85 Mer Mag 15 2013, 10:47

che carine..il mio ragazzo ha la sua stanza del calcio in soffitta, dove gli ho fatto mettere borsa, cose da lavare e le cose stese...però abbiamo anche il salotto dove di solito mentre cucio lui guarda...il calcio!!!
valentina_mantovani85
valentina_mantovani85
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.04.13
Età : 39
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  SuperP Mer Mag 15 2013, 12:44

ila_mita ha scritto:Troppo bello questo topic, tutte noi immagino che andiamo fiere del nostro angolino, io vi faccio vedere la mia nuova belva ruggente degli anni 70 che, come siamo giunte a conclusione nel mio post di presentazione, devo imparare a domare whipp

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e la stanza dove io e mia sorella produciamo/suoniamo/balliamo/cantiamo/cazzeggiamo........insomma il nostro sfogatoio creativo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il materiale lo tengo dentro a varie scatole e cestini sotto al tavolo mentre le pelli sono sempre sotto al tavolo ma arrotolate e messe dentro a uno scatolone.
Sopra al tavolo c'è il resto: altro materiale, creazioni varie, la candela che non manca mai e altre varie!

Tra poco devo lasciare il mio piccolo atelier e tornare a lavoro...........uuuuuuuuuuuffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!! La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 683844

abbiamo la stessa durkopp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  bettamelia Mer Mag 15 2013, 15:09

Avere un angolo in cui sfogare la propria creatività credo sia di vitale importanza!!! La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 58970
Ricordo che da piccola mio padre aveva un armadio in cui conservava tutte le sue radio (è un appassionato radiomatore), e la sera apriva le due ante e si immergeva nella sua "stazione radio", e per me era come se un personaggio delle fiabe si fosse immerso in un mondo fantastico, percepivo la sua gioia!
Adesso che sono adulta capisco questa sensazione ogni volta che poso lo sguardo sul mio angolino personale, credo che le emozioni siano sempre le stesse! sunny
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  Ilaria Cavalleri Gio Mag 16 2013, 20:14

Vi invidio tanto... io non ho nessuna stanza. Tengo nell'armadio e tutte le volte tiro fuori e poi quando ho finito rimetto via. Ho poco spazio e mi devo arrangiare così. Ma non mi fermo!!!!
Ilaria Cavalleri
Ilaria Cavalleri
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 41
Località : Celerina

A Cika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  anietta Gio Mag 16 2013, 22:04

Naturalmente non bisogna fermarsi, quando c'è la voglia di fare non è la mancanza di spazio che può frenare!!! Quando mi sono sposata, la mia prima casa, per qualche mese è stata una minicasa, praticamente un monolocale...eppure ho comprato una macchina da cucire con la valigetta!!! La uso ancora oggi e sono passati parecchi anni!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  MANUS Ven Mag 17 2013, 09:55

sono riuscita a capire come si caricano le foto, ecco qui il mio micro angolino del cucito..... Laughing [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
MANUS
MANUS
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.05.13
Età : 45
Località : milano

http://manuhandmade.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  anietta Ven Mag 17 2013, 21:03

Micro il tuo angolino....ma super attrezzato e organizzato, MANUS!!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  ElenaBs Ven Mag 17 2013, 22:21

praticamente non ti manca niente!!!
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  shiva Sab Mag 18 2013, 00:01

complimenti a tutte vedo che siete super organizzate!! Very Happy Very Happy Very Happy
starrr mari che meraviglia le tue macchine antiche starrr
sono riuscita a fare qualche foto anch'io alla sartia ora che non è in condizioni disumane La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 1913867966 hihihi
siamo partiti così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi pian piano mi sono allargata La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 612657
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sunny
ciao fanciulle
La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 209603
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  sym2006 Sab Mag 18 2013, 00:41

Bella la tua stanza del cucito! sunny sunny sunny
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  machecucio Sab Mag 18 2013, 01:57

che spettacolo queste stanze,ragazze!!!! La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 300214 mi ci perdo a guardarle La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 804761 . io non ho una stanza per cucire e nemmeno un angolo cucito...ho solo un mobiletto che in origine era un comodino(un po' più grande dei classici comodini) che ho adibito a contenere tutte le mie cose per cucire e mi pare di avere chissà che brill . sul piano d'appoggio ci ho messo la macchina (da cucire ovviamente Laughing )poi nel vano subito sotto ci ho messo tutti i miei burda. nel cassettino sottilissimo ma largo tutto il materiale tipo aghi,cerniere,metro,spilli,ecc.e nell'ultimo vano, che è chiuso da un'anta,tengo miei fogli per tracciati,dei nastri, e... ci ho inserito un cassetto di plastica che contiene materiali di scarto dei lavori precedenti e tutto quello che riesco a trovare e che penso mi possa in qualche modo servire prima o poi. insomma quel povero mobiletto l'ho riempito come un uovo Suspect l'unica cosa che non sono riuscita a farci stare sono le stoffe,che tengo nel mio armadio. mi sarebbe piaciuto mostrarvi un foto del suddetto uovo... ehm...mobiletto La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 3134768613 ma non so ancora postare le foto e soprattutto non ho una macchina fotografica per farle e con la web-cam la vedo assai difficile.
machecucio
machecucio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  bettamelia Sab Mag 18 2013, 11:08

caspita!!!!!
il tuo ovetto/mobiletto mi ha davvero incuriosita!!!! Very Happy
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  SuperP Sab Mag 18 2013, 11:26

l'idea di usare il 3 piede come scaffale non è per niente male!!! avete tutte una bell'atmosfera nelle vostre sartie...!!!!!!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  ElenaBs Sab Mag 18 2013, 12:54

Shiva.... La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 48406 La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 48406
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  shiva Dom Mag 19 2013, 13:39

elena.. La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 844950
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  luskaa Dom Mag 19 2013, 15:54

ila_mita ha scritto:Troppo bello questo topic, tutte noi immagino che andiamo fiere del nostro angolino, io vi faccio vedere la mia nuova belva ruggente degli anni 70 che, come siamo giunte a conclusione nel mio post di presentazione, devo imparare a domare whipp

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e la stanza dove io e mia sorella produciamo/suoniamo/balliamo/cantiamo/cazzeggiamo........insomma il nostro sfogatoio creativo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il materiale lo tengo dentro a varie scatole e cestini sotto al tavolo mentre le pelli sono sempre sotto al tavolo ma arrotolate e messe dentro a uno scatolone.
Sopra al tavolo c'è il resto: altro materiale, creazioni varie, la candela che non manca mai e altre varie!

Tra poco devo lasciare il mio piccolo atelier e tornare a lavoro...........uuuuuuuuuuuffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!! La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 683844


voglio il tuo tavolooooooooooooooooooo La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 147235 La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 147235 La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 147235
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  aantonella Lun Mag 20 2013, 12:19

@Shiva,a me piace molto la tua stanza , se mai riuscirò(la speranza è l'ultima a morire La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 804761 ) una stanza anch'io ti copierò l'idea dell'armadio a ponte, La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 32676
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  dasylivrea Lun Mag 27 2013, 19:27

studiomari ha scritto:Si vabbè, per me una stanza perfetta è fantascienza, con tutte le macchine che mi ritrovo a smontare e rimontare.... .... ecco la mia realtà.....

p.s. c'è ancora l'albero di Natale vicino allo specchio.... è li da 2 natali .....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Però almeno il tentativo di fare ordine c'è.... ed è la mia "scatoleria"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
complimenti ......tutto in ordine......e c'è pure la mia attrice preferitaaaa!!!!!
Bellisimo.........è tutto il pomeriggio che sfoglio le vostre stanza del cucito, tutto affascinante.....come stare nelle case delle bambole.....mi accingero' a fotografare il mio angolo e spero di riuscire a mostrarvi pure il mio.........buona serata a tutte......
dasylivrea
dasylivrea
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  dasylivrea Lun Mag 27 2013, 19:37

bettamelia ha scritto:Io le faccio le carezze quando mi fa qualche cucitura particolarmente difficile.... La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 540302
sono un caso patologico!
sei fortissima!!!!
dasylivrea
dasylivrea
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  bettamelia Mar Mag 28 2013, 18:05

...un pò matta!!! La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 316630
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  Ilaria Cavalleri Sab Giu 01 2013, 20:19

Per shiva COMPLIMENTI!!!! che invidia, io una stanza cosi ce l'ho solo nei miei sogni!!!
Ilaria Cavalleri
Ilaria Cavalleri
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 41
Località : Celerina

Torna in alto Andare in basso

La vostra stanza del cucito 2 - Pagina 2 Empty Re: La vostra stanza del cucito 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.