Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

sondaggio abito cerimonia......

+22
Shirahime
maricarla
Carlamore
Jam
Vivi79
kiki
fabyfiori
lovecat
giovi59
Lu.La
aantonella
sym2006
cippalippa
*Cri*
loveshabby
Lisa82
ALICE1968
silvia
ElenaBs
rigazzarò
anietta
cristyrunner
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  kiki Lun Feb 18 2013, 13:02

ciao cristy... lo so che non ti sono d'aiuto però a me piacciono tutti i vestiti che hai proposto Very Happy ... anch'io andrò ad un matrimonio e visto che dovremo prendere qualcosa per mio marito sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 90987 io vorrei usare quello che ho in casa (ho tanti pezzi ancora con il cartellino, ma non so se vanno bene)... metterò un post più avanti.

Pure io mi son fatta cogliere dal dubbio del nero (ho un bel tubino che mi sta anche bene, non a pennello perchè fa difetto sul giromanica dietro, ma l'ho preso già fatto, e non mi sono accorta del difetto e l'ho pure replicato sul vestito che ho fatto io su quel cartamodello Rolling Eyes ).. come ti hanno già detto, se poi pensi di non sfruttare più un altro abito metti quello che hai e via, giochi con gli accessori, però se devi farne un altro........ sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 316630 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 316630 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 316630 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 316630
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Vivi79 Lun Feb 18 2013, 18:08

Tutti bellissimi.
E quoto aantonella sui modelli, soprattutto questo.
Vivi79
Vivi79
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 23.05.12
Età : 45
Località : Ponte San Pietro

http://www.bravibimbi.it/category/esperienze/il-diario-di-vivi79

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Jam Lun Feb 18 2013, 18:22

giovi59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Secondo me se hai qualche chiletto in più, questo è l'ideale
Quoto, chiletti o non chiletti mi piace molto questo modello!
Se invece decidi per il refashion voto la prima idea, fammi sognare con gli inserti in pizzo!!!! sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 720725
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Carlamore Mar Feb 19 2013, 11:00

Io trovo molto bello quello con il pizzo grigio nella parte superiore ed la gonna a tubino nero.
Credo che, se lo facessi cambiando il grigio con un colore più luminoso, potrebbe essere una buona soluzione. Il contrasto darebbe anche più attenzione al busto e, sembrando la parte inferiore a vita abbastanza alta, l'attenzione sarebbe distolta dal rotolino! ihihih!
In aternativa, potresti anche abbinare la seta rosa ed il nero, sempre giocando con "due pezzi". Ovviamente, non conoscendo il tuo fisico, la mia può essere solo un'idea!
Carlamore
Carlamore
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1113
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 40
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  cristyrunner Sab Mar 02 2013, 21:14

e di questo che ne pensate??? io lo trovo divinooooooooooooooo!!!! ho anche le scarpe ugualissimeeeee solito colore.... Wink
ci stò facendo davvero un pensierino, ed è anche facile farlo sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 804761 ed è molto d'effetto e chic sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 209603
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ed avrei il pizzo nero con delle rose piazzate e petit-pois, poi sotto metterei una balza di pizzo come in questo modello, poi il velo di maglina trasparente rosa e potrei metterla a doppio sottoveste ma ho paura che mi si strappi l'abito e .....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ......rimango in mutande, ma ci pensate???? mi sembra talmente leggero ed impalpabile, certo se lo facessi di velluto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]non avrei questi timori ma d'estate??? sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 65509 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 65509 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 65509 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 75923 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 75923 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 75923
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  maricarla Sab Mar 02 2013, 21:58

è bellissimo..mi piace molto Very Happy Very Happy Very Happy
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Shirahime Sab Mar 02 2013, 22:03

Sei una fonte di Idee Cristy!!!
Chissà alla fine cosa sceglierai!
A me piaccino molto l'ultimo postato e il primo sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 300214

Secondo me il nero è elegante e si adatta a tutto

Poi vogliamo vedere su cosa ti indirizzerai!
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Carlamore Sab Mar 02 2013, 22:56

wow!! Bello, Cristy! Essì, di velluto ti farebbe sciogliere... Ma non capisco, perchè temi di rimanere in mutande? Comunque io voto a favore!!! Ihihihihi :)
Carlamore
Carlamore
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1113
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 40
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  cristyrunner Sab Mar 02 2013, 23:07

Carlamore ha scritto:wow!! Bello, Cristy! Essì, di velluto ti farebbe sciogliere... Ma non capisco, perchè temi di rimanere in mutande? Comunque io voto a favore!!! Ihihihihi :)
perchè mi faccio le paranoie, e perchè non ho mai indossato un'abito di tessuto così leggero, se lo userò o no per il matrimonio non lo sò, però penso di farmelo, mi piace troppo, solo che ho paura di sembrare un tendone.... dal momento che non sono una taglia 36 (ma 46-48) come la modella e la stoffa non trattiene niente, nemmeno le lacrime che mi scenderanno se sarà impietoso allo specchio sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 683844 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 780182 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 398912 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 877560 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 7410 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 669450 massì chissene sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 526598 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 667530 frega lo farò lento sulla figura senza che segni mi piace troppissimo sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 48406
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  felicinafortunata Dom Mar 03 2013, 01:29

fallo leggermente morbido e sei a posto, i vestiti che fasciano accentuano la figura, qualsiasi essa sia. a me piace molto quello nero a righe lucide e opache, ma il corpetto lo farei più morbido, mi piace anche la forma di quello rosso. Io sono molto minimalista, mi piacciono i vestiti sobri e lineari, con dei begli accessori
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  giovi59 Dom Mar 03 2013, 10:25

Sono daccordo con Felicina. puoi farlocon la stoffa che ti piace ma leggermente morbido e di linea essenziale e semplice, naturalmente senza cintura..
seguo il tuo lavoro anche se non amo molto il pizzo per un abito, ho sempre l'impressione che ci si impigli qualcosa..............
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  anietta Dom Mar 03 2013, 11:32

Mi piace molto anche quest'ultimo che hai postato, l'avevo già notato. Visto che ti sembra venga molto leggero al posto della maglina potresti mettere una seta leggera, leggera, ti farebbe sentire più...vestita!!! sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 209603
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Carlamore Dom Mar 03 2013, 13:56

cristyrunner ha scritto:
Carlamore ha scritto:wow!! Bello, Cristy! Essì, di velluto ti farebbe sciogliere... Ma non capisco, perchè temi di rimanere in mutande? Comunque io voto a favore!!! Ihihihihi :)
perchè mi faccio le paranoie, e perchè non ho mai indossato un'abito di tessuto così leggero, se lo userò o no per il matrimonio non lo sò, però penso di farmelo, mi piace troppo, solo che ho paura di sembrare un tendone.... dal momento che non sono una taglia 36 (ma 46-48) come la modella e la stoffa non trattiene niente, nemmeno le lacrime che mi scenderanno se sarà impietoso allo specchio sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 683844 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 780182 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 398912 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 877560 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 7410 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 669450 massì chissene sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 526598 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 667530 frega lo farò lento sulla figura senza che segni mi piace troppissimo sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 48406

MASSììììììììì!!!!!!!!!!
Carlamore
Carlamore
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1113
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 40
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Vivi79 Lun Mar 04 2013, 15:30

cristyrunner ha scritto:
Carlamore ha scritto:wow!! Bello, Cristy! Essì, di velluto ti farebbe sciogliere... Ma non capisco, perchè temi di rimanere in mutande? Comunque io voto a favore!!! Ihihihihi :)
perchè mi faccio le paranoie, e perchè non ho mai indossato un'abito di tessuto così leggero, se lo userò o no per il matrimonio non lo sò, però penso di farmelo, mi piace troppo, solo che ho paura di sembrare un tendone.... dal momento che non sono una taglia 36 (ma 46-48) come la modella e la stoffa non trattiene niente, nemmeno le lacrime che mi scenderanno se sarà impietoso allo specchio sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 683844 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 780182 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 398912 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 877560 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 7410 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 669450 massì chissene sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 526598 sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 667530 frega lo farò lento sulla figura senza che segni mi piace troppissimo sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 48406

Il vestito è favoloso! E, opinione personale, secondo me starai benissimo. Anche io negli ultimi anni ero della tua stessa taglia e ho provato che i tessuti così impalpabili scivolano meglio e non evidenziano i difetti. Quindi vai tranquilla che sarai la più bella di tutte!!!!
Vivi79
Vivi79
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 23.05.12
Età : 45
Località : Ponte San Pietro

http://www.bravibimbi.it/category/esperienze/il-diario-di-vivi79

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Cailleach Lun Mar 04 2013, 15:52

Belli i vestiti!!
Se ti interessa metto il link di QUESTA variante :)
Io lo adoro!! Certo... modificando lo scollo davanti per renderlo più simile all'originale loooove .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Spero che ti piaccia Very Happy

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 209603


Ultima modifica di Cailleach il Lun Mar 04 2013, 16:53 - modificato 1 volta.
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Carlamore Lun Mar 04 2013, 16:17

Bello! SUl link ho visto anche quello lungo, ed è davvero elegantissimo. Mi piace l'idea dello scollo particolare dietro. Basta non strafare, se la stoffa è già abbastanza elaborata! Wink
Carlamore
Carlamore
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1113
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 40
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Shirahime Lun Mar 04 2013, 17:44

che bello anche questo!

Comunque sono sicura he qualcunque cosa faria, non sembrerai un tendone perchè sei talmente bravca che adatterai l'abito alla tua figura sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 316630
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty mio preferito

Messaggio  Carla '69 Mer Mar 06 2013, 10:39

Sono certamente in ritardo, ma a me è piaciuto tanto, ma tanto questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] dove lo hai trovato? E' proprio bello!!
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  felicinafortunata Mer Mar 06 2013, 10:58

è anche il mio preferito, solo lo farei con un sopra meno attillato, ma è un problema mio, trovo che quando non si è più giovanissime si stia meglio con cose un po' più morbide Very Happy
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  marella Mer Mar 06 2013, 11:03

Mamma mia quanti vestiti!!!!!! Sono tutti belli e sinceramente quando ne vedo così tanti non riesco a scegliere!!!!! Però pensandoci farei questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
con i laterali di stoffa nera mi ricorda molto il tubino snellente di Stella McCartney certo tu Cristy non hai nulla da snellire quindi qualsiasi abito sceglierai sarai sicuramente strepitosa!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Vivi79 Gio Mar 07 2013, 17:12

marella ha scritto:Mamma mia quanti vestiti!!!!!! Sono tutti belli e sinceramente quando ne vedo così tanti non riesco a scegliere!!!!! Però pensandoci farei questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
con i laterali di stoffa nera mi ricorda molto il tubino snellente di Stella McCartney certo tu Cristy non hai nulla da snellire quindi qualsiasi abito sceglierai sarai sicuramente strepitosa!!!

wow, questo modello sembra magico! L'ho visto indosso a moltissime dive di Hollywood l'anno scorso. Snellisce in modo incredibile!
Vivi79
Vivi79
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 23.05.12
Età : 45
Località : Ponte San Pietro

http://www.bravibimbi.it/category/esperienze/il-diario-di-vivi79

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  cristyrunner Mer Mar 13 2013, 12:22

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 804761 eh lo sò che quel tipo di abito snellisce molto ed è proprio quel tubino che intendo farmi ma forse non per il matrimonio, se non scrivo e rispondo è perchè non ho a connessione a casa e stò scrivendo dal cell, ciao a presto.... sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito cerimonia...... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito cerimonia......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.