Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

+87
Eleveg
melinaflower
rosaria200
Ninix
Blanchine
ChatNoir
kosmika
ziaceca
Manuela Ciaramella
Elisabetta Volpi
Rosalba51
chiarad
tamara74
sole72
ALICE1968
luskaa
lucymode
Maryall
simon75
sue92
ElenaBs
Jam
Carla '69
MARIELLA8
cippalippa
giada79
Bollicine
lory78
Erodiade
lelymara
m.monia
Danda
aladino
sistermary
poirot
carlabubu
barbaratm
akela78
SuperP
maaga
pizzipazzi
lulù
angy209
Vivi79
gipagipa
chiara2711
mamyerica
Michy
bigshine
cridaria
giovi59
sym2006
mammina
Chicca1983
fabyfiori
luisa
kiki
Ale_padme
Allegra
flani 67
marella
ClaraBelle
francesca
Iezabel
lellapevaro
annina
mimmina
agapula
gigia70
si.m.o
Silvia*Alphard
miciabianca
anietta
scrattina84
Il Gufo Pasticcione
sere
ritamari
calisceettaa
shiva
Spoletta
silvia
cinzia
lovecat
rigazzarò
elena
gigetta
cristyrunner
91 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Gio Nov 18 2010, 16:21

vorrei farvi vedere il lavoro di una camicia da donna prima e dopo il trucco, cioè prima era a maniche lunghe dopo senza e con volant, ma non sò se riesco a inserire le immagini, ci provo e se si vedono ditemi cosa ne pensate, la cruda verità, grazie ciao
come sospettavo non ci sono riuscita, non capisco dove sbaglio Rolling Eyes

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ps ce l'ho fattaaa!!!!  refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 316630  ma che fatica, sbaglio qualcosa ma non sò che, mi sembra lungo e complicato scratch


Ultima modifica di cristyrunner il Dom Set 29 2013, 12:25 - modificato 29 volte.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  gigetta Gio Nov 18 2010, 16:49

cristyrunner ha scritto:vorrei farvi vedere il lavoro di una camicia da donna prima e dopo il trucco, cioè prima era a maniche lunghe dopo corte con volant, ma non sò se riesco a inserire le immagini, ci provo e se si vedono ditemi cosa ne pensate, la cruda verità, grazie ciao

ps come sospettavo non ci sono riuscita, non capisco dove sbaglio Rolling Eyes

l'immagine è sul tuo pc, vero? quindi vai su "hosting di una immagine" qull'iconcina con disegnata una foto con un floppy davanti (la 15°)
Nella finestra che ti si apre sarà già preselezionato "file" schiacci su "sfoglia" che ti fa accedere al tuo disco e selezioni l'immagine, fai(
(ricordati di selezionare "apri" per confermare).
A questo punto nello spazio viciono a "file" vedrai l'indirizzo della tua immagine. Fai click su "inviare" (riquadrino in baasso)
Dopo un po' ti si aprirà una nuova finestra con vari indirizzi:
"miniatura" se vuoi postare l aminiatura ch esi ingrandirà cliccandoci sopra.
"immagine" per far vedere l'immagine così com'è
"indirizzo immagine" per avere solo il link che ti porta all'immagine.

Il problema è che spesso (capita anche a me) se fai "copiare" non ti copia niente.
Ma puoi risolvere il problema così:
- Seleziona maualmente quello che vuoi copiare (posiziona il mouse sulla "finestrella" di cui vuoi copiare il contenuto, schiaccia il tasto destro e dal menù a tendina che ti appare e seleziona "seleziona tutto" - vedrai che la parte diventa evidenziata - a questo punto rischiaccia il tasto desto del mouse e seleziona "copia" - adesso clicca sullo spazio dove scrivi riclicca il tasto destro del mouse eseleziona "incolla" Wink

Se devi inserire altre immagini rifai l aprocedura, altrimenti invia il topic.

EDIT: Ho visto che mentre scrivevo hai combinato :) lascio in ogni caso il topic in caso serva a qualcuno

Con la camicia hai fatto un lavoro favoloso!!!!
refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 316630
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  elena Gio Nov 18 2010, 16:59

Cristy, hai fatto proprio un bel reafashion
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Gio Nov 18 2010, 17:10

grazie mille per i complimenti alla camicia ma mi piacerebbe riceverli su come far funzionare questo mostro di pc, sai io vado ancora a carbone, mentre me le cavo meglio con la mia pfaff, ciao alla prox
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  rigazzarò Gio Nov 18 2010, 17:27

La camicia è veramente tutta un'altra cosa!! Bell'intervento.....e adoro le ruches!!!! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 119728
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  lovecat Gio Nov 18 2010, 18:00

Bellissimo re-fashion, davvero!!!
Cristy, un'altra Pfaffista!! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 569684
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cinzia Gio Nov 18 2010, 18:53

wow ! brava ! l'hai veramente trasformata !
p.s. per e foto, io ci sono riuscita solo dopo aver installato mozilla invece di internet explorer !
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  silvia Gio Nov 18 2010, 19:04

Complimenti! Ottimo esempio di refashion!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashopn camicia.......

Messaggio  Spoletta Gio Nov 18 2010, 19:21

Interessante trasformazione !!! bounce
Bravissima
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  shiva Ven Nov 19 2010, 08:13

io ho scoperto oggi che si possono caricare le foto direttamente dal pc senza dove passare da un altro sito.. Sleep Sleep Sleep
come al solito qui in ufficio non posso vedere le immagini..quindi dovrò aspettare di essere a casina per vedere la camicia...che nervoso!!ero così curiosa!!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Ven Nov 19 2010, 21:25

grazie a tutte per i complimenti, ragazze
maaaaa ops! mi sono accorta solo adesso che c'è una sez. refashion, se gli amministratori vogliono spostare il post fate pure!
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  calisceettaa Dom Nov 21 2010, 18:50

Ma tu sei il mio MITO :)
sei bravissima e che fantasiaaaa!Ho visto anche gli altri tuoi lavori nelle altre sezioni. Cavolo sei bravissima e questa camicia rivisitata e FAntastica!Brava Brava Bravissima
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty refashion da lupetto a........

Messaggio  cristyrunner Dom Nov 21 2010, 20:32

calisceettaa ha scritto:Ma tu sei il mio MITO :)
sei bravissima e che fantasiaaaa!Ho visto anche gli altri tuoi lavori nelle altre sezioni. Cavolo sei bravissima e questa camicia rivisitata e FAntastica!Brava Brava Bravissima

grazie e che ne dici di questi lupetto??? da lupetto a davanzale con fiori Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]prima erano lupetti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi così, che ve ne pare???


Ultima modifica di cristyrunner il Lun Gen 31 2011, 22:34 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  shiva Dom Nov 21 2010, 23:30

bravissima cristy!!!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  calisceettaa Lun Nov 22 2010, 09:15

F E N O M E N A L E..... refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 424233 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 424233 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 424233 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 424233 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 424233
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  ritamari Lun Nov 22 2010, 12:36

Super!!!!!
Dettaglio tecnico: le rose del lupetto sono tagliate a vivo oppure hanno un bordino?

Come fai per le trasformazioni? Disfi ,almeno in parte e poi metti su stampo?
Sei bravissima....io oltre ad accorciare uqlache orlo altro non faccio.Non mi sento sicura per cui...preferisco fare tutto nuovo....anche se vedendo questi refashion mi sono già pentita di aver buttato certi capi...
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 68
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 22 2010, 16:19

sono tagliate a vivo in grandezza decrescente e attaccate con il bottoncino come si vede, mi ispiro a ciò che vedo in rete, e poi personalizzo, non butto via mai niente ed è questo il dramma di mio marito...........sono una casinista..........
mi avevano regalato una canotta nera molto bella come stoffa ma troppo corta cioè all'ombellico ed io non le porto, non le mai portate, quindi ho pensato di riusarla in questa maniera ci ho fatto un'abito per andare ad un matrimonio, ho fatto un super figuroneeeeeeeeeeeee
l'ho tagliata appena sotto il seno poi con della maglina rosa di cotone ho fatto il pezzo di sotto gonna e con altra maglina rosa antico tipo tulle elasticizzato vi ho fatto le balze et voilà un vestito fantastico Shocked almeno a me piace un sacco e poi nasconde benissimo le ciccette Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
foto sul letto in progettazione , appeso quasi finito sull'armadio, ci manca solo la cinturetta di raso, ed io a sinistra dell'ultima foto che lo indosso al matrimonio, vi piace???? Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  gigetta Lun Nov 22 2010, 16:31

Ma sei una stilista nata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Che fisico... complimentissimi!!! (Sicura di aver scritto l'età giusta sul forum??? Shocked )
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cinzia Lun Nov 22 2010, 16:39

cristy, è veramente strabello, e poi non ti dico come ti sta...se lo sapevo mi mettevo a correre anch'io ...
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  sere Lun Nov 22 2010, 16:50

Cristy sei un mito! hai una spiccatissima inventiva e le cose che fai ti vengono tutte benissimo!
E ora sappiamo che ti stanno anche molto bene!


sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  elena Lun Nov 22 2010, 17:00

Caspita che bello e complimenti per il fisico, correre funziona proprio bene.

Cinzia, non è mai troppo tardi per iniziare, ed effettivamente la corsa rende molto
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cinzia Lun Nov 22 2010, 17:10

la corsa è troppo per me...adoro camminare, con le scarpe giuste cammino per ore...ma non riesco a fare tre passi di corsa...dev'essere il mio animo pigro che si ribella!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty il mio insolito bouquet..........

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 22 2010, 17:53

grazie per i complimenti e per l'incoraggiamento,ma potete riuscirci anche voi, ebbene sì ho 51 anni portati con molto spirito e la corsa mi aiuta a mantenermi in forma, adesso sono più magra ho perso 4 kili, purtroppo a correre adesso ci vado meno per via di questo schifo di tempo, a me piace correre col sole anche se freddo, ma il sole mi ricarica le batterie Very Happy
a proposito di quel matrimonio era della nipote di mio fratello, (figlia di sua cognata)sapete cosa ho regalato in società con mia madre e mia sorella? 600 euro (i soldi li hanno chiesti espressamente gli sposi) e non volevo metterli nella solita triste bustina e allora ho pensato a questo bouquet visto sul sito di "l'albicocca" se ci andate ci sono tutte le spiegazioni per comporlo, ciao[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di cristyrunner il Dom Ott 14 2012, 17:45 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  ritamari Lun Nov 22 2010, 20:32

Sei MITICISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Bravissima e piena di fantasia e buon gusto.
L' abito è bellissimo....in effetti pensavo anche io di trasformare dell megliette corte in abitini...poi ho lasciato perdere.
Le tue creazioni mi incoraggiano!!!
Beata te che puoi correre...io ho un ginocchio scalcagnato e allora .....canmmino per kilometri e poi addominali (intorno ai 100) e cyclette....dopo un certa età "muri veci fa panza"....così si dice a Trieste e allora mi arrangio così.
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 68
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 22 2010, 20:48

ah però 100 addominali??? sti cavoli!!! dovrei farne anch'io mi farebbero molto bene per la mia panzetta Very Happy ,
per i refashion buttati le prime cose forse non verranno perfette ma sbagliando s'impara e comincia con qualcosa di semplice e poco costoso, ma coraggio fallo...............
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.