Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

i miei refashion --akela78 ( messa la foto)

+3
sistermary
kiki
akela78
7 partecipanti

Andare in basso

i miei refashion --akela78 ( messa la foto) Empty i miei refashion --akela78 ( messa la foto)

Messaggio  akela78 Mer Ott 10 2012, 18:01

Siccome l'altra volta ho postato nella galleria di Cristy ma non so se è il posto giusto inizio ad inserire qui i miei refashion. Dopo la tuta, oggi ho tagliato una maglietta estiva premaman.. allora altre gravidanze non ne ho in preventivo .. dato che è un jersey a righe marinaro carino per un vestitino ho iniziato a tagliuzzare... per ora vi faccio vedere il PRIMA, domani assemblo e metto in prova appena possibile.

non sono io.. magari.. è tratta dal sito di KIABI
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di akela78 il Gio Ott 11 2012, 11:25 - modificato 1 volta.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

i miei refashion --akela78 ( messa la foto) Empty ecco la foto del refashion

Messaggio  akela78 Gio Ott 11 2012, 11:06

Pensavo di abbinarci un paio di pinocchietti o bianchi o blu con un bottoncino rosso od uno spacchetto rifinito ai lati di rosso.. adesso valuto! ovviamente per la prossima estate...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per il fondo di maniche e maglietta ho usato l'orlo originale, qui era ancora con qualche macchia, dopo l'ho lavata. L'occhiello in alto rifinito di rosso è dovuto al fatto che la maglina li si era rotta perchè nell'originale c'era l'elastico del seno per cui si è rotta tirandolo via.. mancano brillantini ed eventuali decorazioni.
pero' mi piaceva la scritta ed ad una bimba i 3 anni puo' ancora andare bene...
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

i miei refashion --akela78 ( messa la foto) Empty Re: i miei refashion --akela78 ( messa la foto)

Messaggio  kiki Gio Ott 11 2012, 11:41

bellissima!!!! i miei refashion --akela78 ( messa la foto) 316630
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

i miei refashion --akela78 ( messa la foto) Empty Re: i miei refashion --akela78 ( messa la foto)

Messaggio  sistermary Mar Ott 16 2012, 15:01

kiki ha scritto:bellissima!!!! i miei refashion --akela78 ( messa la foto) 316630
si è vero! è proprio bella! Very Happy
sistermary
sistermary
Utente
Utente

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

i miei refashion --akela78 ( messa la foto) Empty Re: i miei refashion --akela78 ( messa la foto)

Messaggio  cinzia Mar Ott 16 2012, 15:07

è adorabile !
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

i miei refashion --akela78 ( messa la foto) Empty Re: i miei refashion --akela78 ( messa la foto)

Messaggio  broderina Mar Ott 16 2012, 15:24

i tupoi refashion sono molto belli e ti ringrazio epr avermi fatto scoprire un sito nuovo mica lo conoscevo KIABI ma tu hai comperato? ho visto che ci sono dei prezzi bassissimi che roba è ?è buona intendo?grazie!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

i miei refashion --akela78 ( messa la foto) Empty Re: i miei refashion --akela78 ( messa la foto)

Messaggio  maaga Mar Ott 16 2012, 21:07

Broderina alcune volte per i bimbi compro da Kiabi, secondo me la qualità non è ottima, ma ha buoni prezzi e alcune volte trovi cose che non trovi altrove.

Per farti un esempio di qualità (ma forse sono io che sono particolare) la maglieria non è tagliata a filo, quindi dopo un pò le cuciture girano, diventano obligue ecc. ecc.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

i miei refashion --akela78 ( messa la foto) Empty personalmente

Messaggio  akela78 Mer Ott 17 2012, 10:00

Kiabi non è il massimo. Ci ho comprato qualche maglietta, qualche cosa per i bimbi soprattutto fino all'anno e mezzo di età ha cose carine poi scade molto... abiti premaman perchè per il tempo che li usi i prezzi vanno bene.. tuttavia se vuoi qualche cosa di "meglio" non è il massimo... in questa gravidanza ho comprato questa maglietta e dei pantaloni, ma le magliette piu' belle alla fine le ho prese da prenatal, ho la fortuna di avere i due punti vendita attaccati e quindi di potere guardare da una parte all'altra.. diciamo poi che quando i bambini crescono va bene per le cose d'attacco.. tipo qualche magliettina leggera per l'asilo oppure le calze da poco che ovviamente poi perdono sempre in giro etc.. ho trovato un giaccone paravento da usare per l'asilo a 10 euro rimasuglio di una vecchia collezione. Le taglie generalmente per i bambini sono piu' strette ed i prezzi appunto dopo le taglie 3 anni non sono molto competitivi rispetto ad altri posti come OVIESSE etc. oppure Mani di mamma ( cucire con anche i rimasugli per i bimbi ovviamente conviene.. con 4 euro di maglina le ho fatto un completo leggins e maglietta... o 2 leggins.. ma di una bella maglina pesantina.. e se poi la si trova a peso ancora meglio...)
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

i miei refashion --akela78 ( messa la foto) Empty Re: i miei refashion --akela78 ( messa la foto)

Messaggio  SuperP Mer Ott 17 2012, 10:22

la tua bimba è super fortunata!!! hai le mani d'oro!!!!!!!!!!!!! è venuta molto bene.. carino lo stratagemma per il buco, non si direbbe che hai dovuto ovvare al rattoppo.complimenti!!!!!!!!!!!! i miei refashion --akela78 ( messa la foto) 48406
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

i miei refashion --akela78 ( messa la foto) Empty Re: i miei refashion --akela78 ( messa la foto)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.