Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo!

2 partecipanti

Andare in basso

Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo! Empty Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo!

Messaggio  ladeesy Sab Nov 10 2012, 16:12

Non pensavo fosse così difficle scegliere una macchina da cucire, a dire il vero se avessi un badget Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo! 136918 più alto sarebbe meno difficile Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo! 870222

Ne voglio una tutta mia!!! Per ora vado da mia suocera ma averla in casa a disposizione non è la stessa cosa...

Sto guardando il sito di Shopty e restando sui 300 euro come offerte che mi sembrano buone vedo una Necchi 505 iNsight e una Singer Curvy 8763. Ma non sapendo ancora cucire non capisco bene le differenze..... Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo! 1911271953, non c'è qualche anima buona che mi dà un consiglio per esperienza personale o sentito dire da persone affidabili? Avevo visto anche la Brother innov-is - NV 10 A Anniversario ma non so, le altre due mi sembrano migliori....O se vi viene in mente altro su quella cifra fatevi avanti! E' vero che sono all'inizio ma vorrei una macchina che mi accompagnasse un pochino di tempo e mi desse un pochino di soddisfazioni.



ladeesy
ladeesy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo! Empty Re: Scegliere la macchina da cucire -- panicoooo!

Messaggio  lelymara Sab Nov 10 2012, 16:20

Very Happy personalmente la mia prima macchina era (è ,non lavora ma me la tengo stretta!!) una singer proprio basica , io prima di acquistare online sono andata in negozio e ho toccato con la mano la macchina , poi l'ho acquistata online , ma i venditori sono molto disponibili pirat
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 46
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.