Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cucire corpino con nodo drappeggiato

+11
marella
Danda
Marina
annina
silvia
ma' ena
chiara2711
barbaratm
rigazzarò
ClaraBelle
fransiscablu
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 Empty Re: cucire corpino con nodo drappeggiato

Messaggio  Danda Sab Ott 06 2012, 09:41

ClaraBelle ha scritto:Ciao Fransisca, sono riuscita ad ingrandire un po' le parti del cartamodello che hai postato con le istruzioni. Mi confermi se la tua parte davanti è così?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...

Ho ingrandito questo modello per adattarlo alla mia enorme misura, poi l'ho fatto con un pezzo di straccetto e l'ho imbastito sopra un prendisole per capire se avessi azzeccato la misura. Non ho fatto gli orli.
A parte che ho ingrandito troppo il seno in altezza, chiedo se sia possibile andare in giro con una taglia 66 infilata in questo corpetto incrociato. cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 538949 Grazie.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 Empty Re: cucire corpino con nodo drappeggiato

Messaggio  chiara2711 Sab Ott 06 2012, 17:00

direi che...tutto quello che ci deve stare ci sta bene!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 Empty Re: cucire corpino con nodo drappeggiato

Messaggio  Danda Sab Ott 06 2012, 17:54

Sì, il contenitore è piuttosto ampio, fin troppo Laughing Ci penserò.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 Empty Re: cucire corpino con nodo drappeggiato

Messaggio  kiki Sab Ott 06 2012, 20:50

cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 804761 cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 804761 cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 804761 cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 804761
mi sono persa questo post!!!!!!!!
parto col dire che ho provato a fare il "nodo di clarabelle" in miniatura ed è venuto abbastanza bene (era molto piccolo) ora vedo tutti i video , foto .... devo mettermi a studiare bene bene tutta questa miniera (tra un pò mi sa che devo pure fare un corso di tedesco cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 540302 )... piano piano con i miei tempi... ho giusto una maglina lilla che mi attende e un bisogno di un bel vestitino invernale colorato cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 48406 cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 48406 cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 48406
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

cucire corpino con nodo drappeggiato - Pagina 4 Empty Re: cucire corpino con nodo drappeggiato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.