scomparsa post rammendare i jeans
Aiutooooooooooo avevo messo un post su i Tutorial su rammendare i jeans....non lo trovo più! Ho sbagliato qualcosa? E se si che cosa?
mery6112- Super Sartina/o Attiva/o
Re: scomparsa post rammendare i jeans
ma io non vedo il post...stavo rispondendo a mammina che mi aveva chiesto che cosa avevo messo per il rammendo...
Veramente non vedo nemmeno io il post se per post vuoi dire il messaggio iniziale scusa l'ignoranza in materia
mery6112- Super Sartina/o Attiva/o
io stavo scrivendo su un post che avevo messo io sulla sezione Tutorial " Rammendare i jeans" e stavo appunto rispondendo a mammina quando ho inviato la risposta è comparso quest o messaggio "L'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste"
Sono andata a ricercare il post e non c'era più! Grrrrrrrrrrrrrrrr
Big, non lo vedo da nessuna parte, per caso c'era qualche cosa di cui bisognava citare la fonte?
Non è che magari è stato spostato per motivi di copyright?
Non è che magari è stato spostato per motivi di copyright?
no no io ho solo segnalato diversi link dove ho trovato questi tutorial pubblici e free online..utilissimi perchè fatti bene...ma in questi link non è che esiste materiale coperti da copyright ci sono solo tutorial...e poi non è stato spostato..non esiste proprio più
aspettiamo che si colleghi qualche mod .. loro possono vedere se è in qualche zona non visibile agli utenti, se è stato cancellato però non sarà recuperabile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
no no io ho solo segnalato diversi link dove ho trovato questi tutorial pubblici e free online..utilissimi perchè fatti bene...ma in questi link non è che esiste materiale coperti da copyright ci sono solo tutorial...e poi non è stato spostato..non esiste proprio più
Ecco risolto! Nella sezione tutorial ci vanno solo i tutorial creati da noi

Vedrò di rifarlo e di metterlo nel abc...anche perchè questo post poteva essere molto utile ..i tutorial che avevo trovato in rete in particolare mi hanno fatto fare un rammendo perfetto ed invisibile!
ma è la stessa fine del post sull'orlo ai jeans come quello originale?hai ragione, potrebbero essere riaperti nella sezione abc
Jam- Super Mani di Fata
L'ho ripostato adesso nell'Abc..quasi quasi perchè non creare un post unico dedicato a questo capo intramontabile?
Pagina 1 di 1