Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :(

4 partecipanti

Andare in basso

La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :( Empty La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :(

Messaggio  loupippi Lun Mar 19 2012, 22:25

Ciao a tutti...sono appena arrivata e già primo problema basico:
la mia Pfaff stretch & jeans varimatic 6087 appena spolverata ha deciso che vuole fare solo il punto dritto...tra i 20 diversi che potrebbe fare le piace solo quello...niente zigzag, niente di niente. E ruotando la suddetta manopola l'ago si sposta al centro e a destra, ma impercettibilmente e pochissimo. Per ora mi è più che sufficiente il punto dritto, ma vorrei capire se sono io che salto qualche passaggio o se si è rotto qualcosa con l'inattività! Potete aiutarmi? Grazie mille, L.

loupippi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :( Empty Re: La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :(

Messaggio  silvia Lun Mar 19 2012, 22:48

Non conosco la tua macchina, ma forse dovresti pulirla a fondo e darle un'oliatina (segui il manuale d'istruzioni!)... e se non bastasse, una bella messa a punto in un centro specializzato potrebbe compiere il miracolo!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :( Empty Re: La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :(

Messaggio  bigshine Lun Mar 19 2012, 22:56

purtroppo anche la mia dava quel problema...l'ago si spostava ma il punto no....dopo una rivisitatina dall'assistenza tecnica ha deciso che poteva funzionare!
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :( Empty Re: La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :(

Messaggio  cristyrunner Lun Mar 19 2012, 23:48

adesso è tardi, domani vedo se riesco a postare il manuale se non ce l'hai..........l'ho trovato in ted, ingl, franc.........ciao
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :( Empty Re: La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :(

Messaggio  cristyrunner Mar Mar 20 2012, 17:02

scarica il manuale da quì, ho provato a caricarti il pdf ma non me lo dà forse è troppo grande, ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :( Empty grazie,sono commossa... :belloo:

Messaggio  loupippi Mer Mar 21 2012, 23:36

innanzitutto volevo ringraziare tutte per avermi risposto e così in fretta...dopo aver visionato il manuale (grazie cristyrunner!!sei stata più efficiente delle signorine della pfaff stessa) che però, purtroppo, in questo senso non mi ha dato indicazioni utili, mi sa che mi toccherà fare una capatina in un punto assistenza...ma prima avrei un'altra domanda...la posto a parte,direi...grazie ancora ragasse!!

loupippi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :( Empty Re: La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.