Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!!

+4
rigazzarò
akela78
SuperP
Ciottolina
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 Empty Re: Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!!

Messaggio  silvia Sab Mar 10 2012, 21:22

Ti rispondo io, di solito Marina a quest'ora non c'è... Sleep
Ausstellungsm. significa "macchina da esposizione", cioè quelle macchine che vengono utilizzate nei negozi per le demo e pur essendo usate pochissimo non possono più essere vendute per nuove di zecca Laughing
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 Empty Re: Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!!

Messaggio  Lu.La Sab Mar 10 2012, 21:56

Ha ragione Silvia,veramente la parola completa dovrebbe essere AUSSTELLUNGSMASCHINE,che vuol dire macchina da esposizione,con questo ti ha risposto Silvia in modo molto corretto e completo.Scusa,ma non ero on line.
@Silvia,tu sei per caso tedesca oppure parli tedesco? Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 209603
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 65
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 Empty Re: Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!!

Messaggio  cristyrunner Sab Mar 10 2012, 22:08

quindi secondo te a 1.899 anzichè a 2.299 euro è un buon prezzo, però se è stata rovinata??? essendo una elettronica ha i tasti delicati, io non sò in germania ma quì in italia non è che siamo molto delicati quando vediamo le cose in esposizione, e a parte questo particolare la macchina è identica!? scratch
Spoiler:
grazie mille per la risposta Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 830246 Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 Empty Re: Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!!

Messaggio  silvia Sab Mar 10 2012, 22:21

Scusa Lula, ho risposto a Cristy convinta che avesse chiesto a Marina, ho fatto un po' di confusione...
Non sono tedesca, lo erano i miei antenati... e nel sangue dev'essermi rimasto qualcosa, è una lingua che mi piace tanto e quando posso cerco di tenermi un po' in esercizio, anche spulciando nei forum di cucito tedeschi... Wink

Cristy, non ne ho mai comprata una, ma ho sempre pensato che le macchine "da esposizione" siano un buon affare: anzitutto i venditori in generale (almeno quelli che conosco io) non permettono di smanettare impunemente sulle macchine, poi nel momento in cui vendono le macchine penso che se c'è qualche problema provvedono anche a risolverlo, infine le macchine vengono comunque vendute con una garanzia. Credo sia un po' come le auto "a km 0": macchine usate pochissimo, ma non più vendibili per nuove
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 Empty Re: Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!!

Messaggio  cristyrunner Sab Mar 10 2012, 22:34

silvia ha scritto:Scusa Lula, ho risposto a Cristy convinta che avesse chiesto a Marina, ho fatto un po' di confusione...
Non sono tedesca, lo erano i miei antenati... e nel sangue dev'essermi rimasto qualcosa, è una lingua che mi piace tanto e quando posso cerco di tenermi un po' in esercizio, anche spulciando nei forum di cucito tedeschi... Wink

Cristy, non ne ho mai comprata una, ma ho sempre pensato che le macchine "da esposizione" siano un buon affare: anzitutto i venditori in generale (almeno quelli che conosco io) non permettono di smanettare impunemente sulle macchine, poi nel momento in cui vendono le macchine penso che se c'è qualche problema provvedono anche a risolverlo, infine le macchine vengono comunque vendute con una garanzia. Credo sia un po' come le auto "a km 0": macchine usate pochissimo, ma non più vendibili per nuove

grazie mille per le risposte ragazze vi adoro, chiunque mi abbia risposto Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 32676 siete tutte molto care se c'è una cosa che mi fa inc..pazzire Very Happy è non sapere neppure una parola di tedesco Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 538949 Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 780182
allora quasi quasi ci faccio un pensierino la prossima volta che leggo quella magica parolina............. Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 804761 Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 830246 Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!! - Pagina 2 Empty Re: Help! Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina da ricamo per favore!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.