Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

+11
silvia
annina
akela78
Mary
giovi59
sere
barbic
cristyrunner
maaga
rigazzarò
giacomo.tn
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  akela78 Gio Dic 22 2011, 09:55

giacomo.tn ha scritto:Un altra stregata insomma da questa bella macchina!! Ti dico oggi non avevo tempo... Però mi sono avvolto una spolina, l'ho sistemata al suo posto, ho infilato l'ago con in semplissimo infilago e senza attaccare la pedalina sono partito!! C'è il punto a fiocco di neve che mi ha stregato!! Bellissimo devo assolutamente usarlo per qualche decorazione!! Poi c'è un piedino che permette di realizzare dei fiori con vari motivi!!

Super!!
bene! giacomo il punto a fiocco di neve oltre che decorativo puoi usarlo su tessuti leggeri come il lino ( magari sfilando anche un filo) con un ago a Lancia per fare l'effetto ricamo forato. insieme ad altri punti è uno classico per questo tipo di lavori.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  annina Gio Dic 22 2011, 10:04

Giacomo auguriiiiii!!!!!!!!!!


e si si ora vogliamo partecipare dei tuoi lavori e successi!!!

tienici aggiornate con la tua galleria e magari anche con un tuo diario lavori daiiiiii cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 316630 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 316630 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 316630



annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  giacomo.tn Gio Dic 22 2011, 17:47

Beh!! diciamo che per i grandi progetti c'è tempo!! devo prima imparare a saper usare bene questo meraviglioso strumento, infatti se lo trovo un piccolo corso di cucito vedo di incastrarlo tra i miei vari impegni!! Però oggi con il prurito alle mani ho provato a far qualcosa!! ed è uscito un albero 3d!! Le foto qui non posso ancora caricarle, dice che non ho spazio nella mia galleria... Però sono sul mio blog!!
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  silvia Gio Dic 22 2011, 22:07

Complimenti per la nuova macchina!
E sono andata a curiosare nel tuo blog: gli angioletti sono adorabili e l'albero... che meraviglia!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  Mary Ven Dic 23 2011, 11:34

OOhhh.... il punto fiocco di neve! Solo dal nome deve essere bellissimo! cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 720725
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  siviglia Ven Dic 23 2011, 11:45

Ciao Giacomo, dai un'occhiata anche a Shopty, io ci ho comprato la taglia e cuci, te lo consiglio.
siviglia
siviglia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 53
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  ma' ena Sab Dic 24 2011, 14:43

Ciao Giacomo, sono contenta che tu abbia poi acquistato la macchina per la quale era scattato il colpo di fulmine. E' successo così anche a me (Janome 3160 QDC); mi hai incuriosita molto con questo punto "fiocco di neve": qual'è?? Voglio vedere se ce l'ho anch'io.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Infos

Messaggio  Ilaria Pennuto Ven Set 07 2012, 08:40

Ciao Giacomo,

Sono nuovissima del forum e mi interessava molto la Jerome DC4030.
Nel negozio dove sono andata me la venderebbero scontata (dicono loro) a 750 euro, mentre ho visto che nel tuo negozio il prezzo era molto più conveniente.
Per favore potresti darmi il nome se puoi, così provo ad informarmi?
(venire verso tn per me non è un grosso problema).

Grazie veramente e ciao,
Ilaria

Ilaria Pennuto
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty OPS

Messaggio  Ilaria Pennuto Ven Set 07 2012, 08:41

Scusa ... Janome ... (sono una pivellina anche con i nomi Very Happy )

Ilaria Pennuto
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  giacomo.tn Ven Set 07 2012, 08:55

Ciao Ilaria!! Io l'ho presa a rovereto... però se vai a trento, nel centro Pfaff la vendono a 550 e ti assicuro sono mooolto più gentili e disponibili!
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  Ilaria Pennuto Ven Set 07 2012, 09:23

Grazie Giacomo,

Gentilissimo veramente ... Mi sa che domani farò un giretto i quel di trento allora (il prezzo sembra veramente ottimo).
Grazie ancora e buonissima giornata,
Ilaria sunny


Ilaria Pennuto
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  Cangu Sab Gen 05 2013, 12:24

Ciao Giacomo, posso chiederti a un anno dall'acquisto come ti trovi con questa macchina? Sono indeciso tra questa e la 3160qdc e vorrei sapere le opinioni di voi che le avete testate a lungo per capire quale sia meglio...Grazie in anticipo!
Ciao!

Cangu
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  giacomo.tn Dom Gen 06 2013, 17:41

Ciao!!
Beh che dire!! io con la mia mi trovo davvero benissimo!! ma proprio bene!! non mi ha mai dato nessun problema!! vedo al corso di patchwork... io con la mia vado come un treno, le altre con le meccaniche sono sempre li a regolar tensioni e sbrogliar guai!!

L'altra macchina che mi hai detto è sicuramente bellissima!! perchè oltre ad essere elettroniche entrambe, ha più punti e ha il taglio automatico del filo... se la differenza di prezzo non è altissima prenderei la seconda... ma personalmente ti dico che i punti che uso solo quello normale, i due zig zag e il punto che imita il sorfilo della tc...

quindi, dopo un anno e qualche giorno che ho la macchina ti dico... non la cambierei mai!!
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  Cangu Dom Gen 06 2013, 18:09

Sono contento che la tua macchina ti stia dando soddisfazioni. Mi piacciono molto entrambe e sono davvero indeciso dopo la tua esperienza così positiva ma credo che seguirò il tuo consiglio prendendo quella che ha qualche funzione in più visto che l'ho trovata in offerta a meno della 4030. Risparmio 50 euro e ho qualche funzione in più che alla fine non useremo mai... Laughing certo prima di comprarla sarei più tranquillo se ricevessi una conferma positiva come la tua anche sull'altra macchina da ma' ena che la usa da un po'... Very Happy
Grazie davvero per i preziosi consigli!
Ciao!

Cangu
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.