Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cerco consiglio per macchina da cucire

3 partecipanti

Andare in basso

cerco consiglio per macchina da cucire Empty cerco consiglio per macchina da cucire

Messaggio  paola22040 Lun Apr 02 2012, 12:35

Ciao , ho 56 anni e da sempre ho utilizzato macchine da cucire della Singer.
L'altro giorno volendo comperare una macchina da cucire sono andata nel negozio della Singer della mia citta' per vedere la singer meccanica mod. 3323. Il rivenditore mi ha sconsigliato vivamente la Singer e mi ha proposto la Brother elettronica innov-is 10A dicendomi che è più affidabile, ricambi a prezzi più bassi e funzionamento migliore sia con i tessuti molto leggeri (placca di trascinamento che non fa bloccare i tessuti più leggeri ) e anche quelli molto pesanti - mi ha fatto vedere che cuce perfino una cintura di cuoio. Al prezzo di 350,00€ che per me è troppo, vorrei spendere meno.

Ora sono disorientata e non ho assolutamente idea di quale acquistare e anche il prezzo 350,00€ per me sono troppi e chiedo consiglio a voi.
Io userei la macchina specialmente per fare piccole riparazioni, sia su tessuti molto leggeri che su quelli pesanti tipo jeans e cappotti.

paola22040
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per macchina da cucire Empty ciao

Messaggio  akela78 Lun Apr 02 2012, 17:33

prova a guardare la sezione apposita puoi trovare delle recensioni interessanti. inoltre sui siti online spesso riesci a risparmiare qualche cosa.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per macchina da cucire Empty Bother Innov-is 10a

Messaggio  pennuta Mar Mag 22 2012, 13:45

Ciao Paola, anche io sono alla ricerca di una buona macchina da cucire, ed ero quasi convinta ad acquistare la Brother Innov-is 10a se non chè ho letto una recensione in cui alcuni utenti/utilizzatori avevano problemi con i punti che non corrispondevano a quelli selezionati sulla manopola scratch e poi non venivano realizzati bene. Quindi ho deciso di scartare quel modello. Crying or Very sad
La mia ricerca on line continua, se scopro qualcosa ti faccio sapere.
Ciao

pennuta
Utente
Utente

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 57
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per macchina da cucire Empty Re: cerco consiglio per macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.